Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Guida ai personaggi

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Grazie alle loro abilità, armi e pesanti armature, hanno un ruolo determinante nella lotta corpo a corpo. Il loro obbiettivo è acquisire una forza corporale d'acciaio ed un'equilibrata calma interiore. A seconda della specializzazione scelta possono provocare deleteri danni con le armi a due mani o difendersi abilmente da più nemici con spada e scudo.

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

killer professionisti in grado di effettuare delle imboscate ed attaccare silenziosamente. Per agevolare la loro agilità e velocità questi assassini delle tenebre indossano armature leggere. I loro movimenti rimangono così sinuosi. A seconda della loro specializzazione riescono ad usare eccellentemente i pugnali oppure sono abilissimi arcieri nella lotta a distanza.

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

grazie alla saggezza acquisita con intensivi studi, riescono in battaglia ad utilizzare degli incantesimi e magie. Le loro mistiche abilità aiutano in battaglia non solo se stessi ma anche i loro compagni. Con le loro specializzazioni gli Shamani hanno la possibilità di rafforzare gli attacchi o di perfezionare le loro abilità curative o d'aiuto.

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

lottatori che sono entrati in possesso di forze magiche facendo un patto con il Diavolo e dichiarandosi disposti di farsi impiantare il Germe del Diavolo nel loro braccio. Grazie e ciò sono capaci di primeggiare con la spada nella lotta corpo a corpo oppure a ferire i propri nemici con le magie. Attraverso la specializzazione migliorano le magie d'attacco oppure acquisiscono degli incantesimi che li rendono più potenti.

{click sulla scritta blu per vedere le caratteristiche approfondite}


25/08/2011, 22:58
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [GUIDA] al Drop della Luna Piena Metin 2 Patoffo 6 4,506 31/08/2011, 12:18
Ultimo messaggio: NonSeiNulla
  Guida Shamano Patoffo 0 2,043 25/08/2011, 22:51
Ultimo messaggio: Patoffo
  Guida Sura Patoffo 0 1,576 25/08/2011, 22:40
Ultimo messaggio: Patoffo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)