Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Dowloader Cursori

Iscritto
Messaggi: 519
Discussioni: 164
Registrato: 09-2011
Mix: 0
Per installare cursori speciali dovete scaricare questo programma:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Spoiler:
CursorFX è un programma per personalizzare l'aspetto del cursore del mouse con incredibili animazioni. Gratuito, facile e intuitivo da usare, in italiano. Un indispensabile per cambiare il look del tuo desktop in pochi clic, tutte le volte che vuoi

A tutti i maniaci della customizzazione del proprio PC: è venuto il momento di dare una botta di vita al puntatore del mouse. Grazie a CursorFX, il vecchio CursorXP completamente rinnovato nel design e nelle funzioni, potrai permetterti di cambiare facilmente l’aspetto del cursore.

Puoi scegliere tra 13 temi completi: frecce colorate ricche di trasparenze, ombreggiature e delicate dissolvenze oppure oggetti meravigliosamente animati come la versione "realistica" della classica manina. E se non ti basta potrai regolare i più svariati effetti del cursore e persino le scie o andare sul sito WinCustomize per scaricare altri puntatori. Per iniziare ti consiglio di provare X-Steel BLUE che regalerà al tuo puntatore un aspetto proprio cool.

Insomma, due sole pecche per CursorFX: nei PC meno moderni le prestazioni appaiono un po’ rallentate e, in rari sgradevoli casi di conflitto con altri software, il puntatore del mouse… sparisce (soprattutto se sul computer è installato un desktop animato). Ma se desideri a tutti i costi un computer personalizzato, in modo da destare esplosioni di meraviglia, non potrai rinunciarci.
Pro

Ottime animazioni ed effetti tridimensionali
Facilità d’uso
Offre un editor per modificare i cursori

Contro

In alcuni casi rallenta le prestazioni del PC
Entra in conflitto con alcuni programmi
Documentazione e aiuto solo in inglese



ecco a voi alcuni cursori!
X-Steel BLUE dowloader:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Spoiler:
Un avveniristico cursore gratuito per il mouse, metallizzato e dagli effetti sorprendenti. Per personalizzare il tuo desktop con un’aria moderna. Funziona solo se hai installato CursorXP

Probabilmente te ne sarai già accorto da un po’. I cursori del mouse di Windows sono un po’ poveri. Non è che permettano chissà quali sorprendenti vette di personalizzazione della propria scrivania. Per questo qualcuno ha pensato di inventare CursorXP, un’utility discreta che ti permette di scaricare e installare le più folli e originali animazioni per personalizzare il cursore del mouse.

X-Steel BLUE è uno di questi cursori. Presenta un aspetto moderno, dalle tinte metallizzate e azzurrate, totalmente animato con effetti luminosi e rotatori. Ovviamente però, per installarlo, devi avere già attivo sul tuo computer il programma gratuito CursorXP. Poi basta fare doppio clic su uno dei file di installazione di X-Steel BLUE (nel pacchetto ZIP sono disponibili due dimensioni di puntatore) e il cursore verrà modificato istantaneamente.

Grazie a X-Steel BLUE il tuo computer assumerà un aspetto davvero cool. Grazie al nuovo stupefacente look persino attendere l’apertura delle applicazioni e delle pagine web sarà più piacevole.
Pro

Gratuito
Originale
Sorprendenti effetti d'animazione
Due dimensioni di puntatore

Contro

Funziona solo con CursorXP


Programmi con molti cursori
DotMouse dowloader:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

screen: [Immagine: dotmouse-3.jpg]
Spoiler:
Se hai voglia di un guizzo di allegria per il tuo puntatore del mouse, prova questa collezione di cursori. Gratuito e divertente, ma visto che il puntatore non sta fermo un attimo, la selezione è meno precisa

DotMouse è un software gratuito, ma un po' "artigianale", che ti offre venti originali puntatori, animati con un divertente effetto di rotazione: oltre a seguire i movimenti del tuo mouse ruoteranno su se stessi con un inedito effetto.

Scegli dall'interfaccia l’elemento che preferisci: il pesciolino azzurro, la matita rosa, il gatto bianco, il topolino, il serpente, la conchiglia e poi divertiti a seguire i loro buffi movimenti sullo schermo.

DotMouse ti permette di applicare l’effetto di rotazione anche al cursore standard di Windows o a quello di attesa (la clessidra), configurando persino la sensibilità di rotazione. Alla lunga, però, fa venire il mal di mare!
Pro

Gratuito
Originale
Configurabile

Contro

Rende imprecisa la selezione del puntatore
Occupa un po' troppa RAM
Design un po' "artigianale" e kitsch
Interfaccia in inglese
Fa venire il mal di mare!


_____________________________________________________________
create voi i vostri cursori personalizzati
Dowloader RealWorld Cursor Editor:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Screen:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Spoiler:
Creare cursori con piacevoli effetti di animazione non è difficile come sembra. Con RealWorld Cursor Editor, un'interfaccia amichevole metterà a proprio agio chi ha già esperienza con i software di grafica. Personalizza in dettaglio il tuo PC. È gratuito e adesso anche in italiano

Fin dove arriva la tua creatività? Fino a inventarti i tuoi originali cursori per Windows? Se non ti basta scaricare da Internet nuovi puntatori già belli e pronti, ecco un programma abbastanza intuitivo per disegnarli. Si chiama RealWorld Cursor Editor e può contare su un’interfaccia chiara, dai comandi molto simili a quelli di un tradizionale editor grafico.

Per prima cosa, RealWorld Cursor Editor ti chiede di scegliere se partire da un’immagine esistente o se inventartene uno di sana pianta. Se vuoi, puoi anche importare i cursori del sistema operativo Linux. Il programma supporta la funzione drag and drop e ti permette di riorganizzare i fotogrammi di un’animazione con una discreta facilità, come se creassi una gif animata con un editor di immagini. Inoltre, adesso RealWorld Cursor Editor è disponibile in italiano e in varie altre lingue.

Con RealWorld Cursor Editor puoi creare puntatori di qualsiasi dimensione, di qualsiasi sfumatura e profondità di colore, anche in 3D. Grazie all’ampia palette di strumenti e filtri grafici in stile Photoshop potrai rapidamente disegnare nuovi cursori e modificare quelli già pronti. Inoltre, usando l’apposita area di test dell’interfaccia principale potrai avere una comoda anteprima dell’aspetto e delle funzionalità del tuo cursore persino prima di salvarlo. Un bel risparmio di tempo e fatica.
Pro

Gratuito e in italiano
Buona usabilità
Ampia palette di strumenti e filtri
Area di test rapido
Supporto per livelli e plugin

Contro

Complesso per chi non è esperto di grafica


discussione no copiata
creata da me
mettete i credits se la copiate

22/10/2011, 23:09
#1
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Sposto in sezione download Smile


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
23/10/2011, 14:45
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 519
Discussioni: 164
Registrato: 09-2011
Mix: 0
ok......

23/10/2011, 14:54
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
devo dire che a me basta la freccetta.... e poi non ho ne tempo ne voglia di scaricare un programma solo per questo -.-"

24/10/2011, 15:01
#4
Cerca

BF Master
Messaggi: 1,105
Discussioni: 179
Registrato: 03-2011
Mix: 0
meglio "CursorFX"

26/10/2011, 22:47
#5
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)