Password dimenticata?   -   Registrati

Gli utenti che riscontrano problemi con la mail di conferma o il login, possono trovare in basso l'email per ricevere aiuto cliccando su "Contattaci"

Tasto cancella messaggio non funzionante
11/01/2012, 17:44
Messaggio: #1
Tasto cancella messaggio non funzionante
sia io che NosOne1 non riusciamo a cancellare i nostri messaggi, dice che non ne abbiamo i permessi.....io sto usando firefox Big Grin
provate anche voi ma forse se siete moderatori o amministratori i permessi ve li da, sicuramente admin ha un altro account anonimo in cui può provare....chiedo di verificare e possibilmente correggere Big Grin

Solo gli utenti registrati possono vedere i link. Registrati!
12/01/2012, 21:02
Messaggio: #2

Gli utenti non hanno i permessi per cancellare i propri/altrui messaggi. Smile

[Immagine: Movimento_Firma_s.png]
12/01/2012, 21:08
Messaggio: #3

ah allora è giusto non è un errore solo che volevamo cancellare la doppia discussione e non abbiamo potuto farlo.......consiglierei l'opzione "Chiedi approvazione a un moderatore per cancellare il tuo messaggio", che ne dite?

13/01/2012, 21:05
Messaggio: #4

SiSi scusate se mi intrometto ma quello che ha detto pocciox e vero comunque anche io consiglerei di fare il tasto "Chiedi approvazione a un moderatore per cancellare il tuo messaggio"

[Immagine: senzaolo3i.png]

13/01/2012, 21:10
Messaggio: #5

ma da quel che ho capito admin il sito lo prende già fatto non è lui che lo fa quindi lui deve chiedere ai programmatori del sito già fatto che gli mettano questa opzione...ma dubito che lo farà lo diceva WarRock4ever(o NonSeiNulla???)...

01/02/2012, 18:32
Messaggio: #6

bha, comunque secondo me si dovrebbe poter cancellare...se fai un doppio post??una doppia discussione??o rispondi nella discussione sbagliata?? sapete che se non mettete quel tasto molti potrebbero usare la scusa che non possono cancellare per fare messaggi?? Asd Asd
01/02/2012, 21:35
Messaggio: #7

io ho detto già la mia bisognerebbe fare in modo che il tuo messaggio venga temporaneamente cancellato, facendo questo un moderatore o Admin riceve un messaggio che dice che tal dei tali ha eliminato tale messaggio, lui lo può leggere e se vede che non andava cancellato lo rimette se no lascia così.

09/07/2017, 13:26
Messaggio: #8
RE: Tasto cancella messaggio non funzionante
nice