Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[DC Universe Online]-Tutto quello da sapere sul Gioco!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/01/2013, 11:09 da TheFrank.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
DC UNIVERSE ONLINE
Salve a tutti ragazzi!

Oggi sono qui per mettere in risalto questo gioco free2play, un gioco che,personalmente, ritengo meriti molto.
Nonostante il genere interessato non mi ha mai attratto particolarmente, la manovrabilità e l'agilità del gameplay di questo gioco mi ha sorpreso particolarmente.
Per chi non lo conoscesse ancora, DC Universe Online è un MMO/TPS o quello che volete, basato sui Super Eroi/Criminali.
TRAMA
La Trama infatti, ci proietta in un Futuro dove la fine del mondo è vicina e dove Braniac, l'autore di quest'ultima, si sta impadronendo di tutto ciò che si muove.
Lex Luthor, che aveva ucciso Superman in Passato,una volta accortosi che Braniac sta per conquistare la terra,Decide di andare indietro nel tempo per avvertire i SuperEroi,tra cui Superman,Batman e Wonder Girl e consigliarli un'allenza per evitare che Braniac comandasse la terra.
Da qui in poi, inizierà il gioco...
Potremo creare il nostro personaggio e personalizzarlo come più ci piace; scegliere se essere Eroi, o Criminali, quest'ultimi saranno sempre contro Braniac, e decidere la statura,il potere, l'arma da utilizzare e molto altro che potrà essere comunque personalizzato nuovamente dopo...
Infine potremo scegliere il MENTORE! Ovvero il maestro che dovremo seguire... Notare che il mentore influenza solo lo Svolgere delle Missioni, che però, avranno la presenza anche di altri personaggi...
Se ad esempio, io Scelgo come mentore Il Joker,mio preferito indiscusso, nello svolgere la storia ci saranno comunque missioni riguardanti Lex Luthor, Circe e altri personaggi.
Naturalmente le varie missioni potranno essere svolte in compagnia di amici.
IL GAMEPLAY
Una volta arrivati al livello massimo(30) potremo iniziare a procurarci un equipaggio PVP(Attraverso arene,players vs players,e attraverso Leggende, uguale alle arene solo che, invece di comandare un nostro personaggio, comanderemo un supereroe/criminale) ed anche un Equipaggio PVE(Attraverso allarmi,delle missioni che dovranno essere svolte in 4, dei Duo, che dovranno essere svolti in 2, dei Raid in 8 e molto altro ancora)!!!

Insomma, Dc Universe Online è un gioco che attira l'attenzione del giocatore e lo invoglia a giocare con divertimento.
Aspetti Tecnici
Passando all'aspetto tecnico, Dc Universe ha una grafica Ottima e Ben realizzata,anche se come sapete, io non considero la grafica un elemento di 1° piano, infatti io, nonostante avendo un intel corei3 4 di ram e 2.53GHz(che non è naturalmente un computerone, ma dovrebbe almeno reggere hello kitty pixel,cosa che non fà) gioco ,purtroppo in 800x600 con settaggi minimi, cosa che da alquanto fastidio;ne approfitto per dei consigli o rimedi Asd è.è.
Gli spostamenti sono ben realizzati , questo grazie anche alla precisione del Mouse.
Ricordo inoltre che il gioco è disponibile anche su PS3.

Il gioco è scaricabile da

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

e occupa ben 16gb (20 gb sulla PS3).

Insomma, Sintetizzando il tutto, credo che Dc Universe online sia un ottimo gioco da poter svolgere da solo ed in compagnia di amici che si potranno anche conoscere nel gioco stesso.
Ricordo ancora una volta, anche se non c'entra niente è.è, che cerco delle soluzioni per il mio PC (sono sicuro che mi direte la Scheda video... Asd)

Spero di avervi dato un'idea sul gioco che può essere messo a livelli superiori di altri giochi a pagamento...

COOOMUNQUE! Questo è tutto, vi aspetto su Dc universe online!!!

Se avete domande chiedete pure;
TheFrank


20/01/2013, 11:07
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Red Alert 1 online digger 2 2,100 04/03/2015, 22:37
Ultimo messaggio: Admin
  Recensione DC Universe Online.. TheFrank 1 1,993 14/07/2013, 12:29
Ultimo messaggio: kahito
  Problemi DC Universe Online TheFrank 3 2,578 23/08/2012, 15:25
Ultimo messaggio: purtusu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)