Seguo il consiglio di SeSel posto il codice e poi ditemi se volete anche .dll ditelo:
Code:
#include <windows.h>
#include <stdio.h>
#define Adr_PlayerPointer 0xA5348C
#define Ofs_NoFallDamage 0x102E8
#define Ofs_Z 0x10308
void NotFounDamage()
{
DWORD PlayerPTR = *(DWORD*)Adr_PlayerPointer;
if(PlayerPTR != 0)
{
*(float*)(PlayerPTR+Ofs_NoFallDamage) = -20000;
}
}
void superjmp ()
{
DWORD PlayerPTR = *(DWORD*)Adr_PlayerPointer;
if(PlayerPTR != 0)
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
{
*(float*) (PlayerPTR+Ofs_Z) = 4000;
}
}
}
void HackThread ()
{
for(;
{
NotFounDamage();
superjmp();
Sleep(100);
}
}
BOOL APIENTRY DllMain( HMODULE hModule, DWORD ul_reason_for_call, LPVOID lpReserved )
{
switch (ul_reason_for_call)
{
case DLL_PROCESS_ATTACH:
CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, NULL, NULL, NULL);
}
return TRUE;
}
volevo dirvi solo che come ho messo il "DllMain" mi diceva questo errore "fatal error LNK1169: one or more multiply defined symbols found" ma come ho ripremuto f5 è andato via! non mi dava più quel problema!