Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

21 giugno 2013 ritorna catena umana !!

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
arow, io insisto tanto a dare la colpa agli italiani perchè nessuno impedisce loro di svegliarsi, di documentarsi, di capire, di voler essere curiosi come dice grillo. Anche io sono italiano e anche io sono venuto su come tutti gli altri, ma perchè io una volta cresciuto ho cominciato a cercare la verità in giro? a leggere libri, poi con internet a documentarmi e cercare la verità su tutto oltre a quella ufficiale e gli altri non lo fanno? vedi perchè dico che è colpa degli italiani?
Come io mi sono "svegliato" (per dirla alla matrix) anche tutti gli altri italiani hanno gli strumenti per svegliarsi eppure? NON LO FANNO e NON VOGLIONO FARLO.
Per riprendere matrix (che trovo un film molto istruttivo per questo), è come quel personaggio (scusate non ricordo il nome) che voleva tornare in matrix a fare la bella (finta) vita piuttosto che restare a vivevere una vita vera e libera ma di costrizioni. Ecco siamo cosi, all'italiano se racconti come stanno veramente le cose e cosa dovremmo fare per uscire dal pantano (realtà vera) ti dice che sei pazzo e preferisce restare con i suoi carnefici (vecchia politica) sperando in chissà quale miracolo. Praticamente preferisce restare nella realtà immaginaria creata dalla classe mafiosa e dai media tutti d'accordo a raccontare balle.
Eppure lampante, è alla luce del sole che l'italia è allo sfascio e che tutto quello che dicono sono palle, ma proprio TUTTO. Eppure la gente o non se ne accorge o NON VUOLE accorgersene (e io propendo per la seconda).
Fra quelli del movimento gira la teoria "la gente non si informa perchè non ha internet". BALLE!
Conosco un sacco di gente che ha internet, e sai cosa fa? GUARDA LA TV e crede a tutto quello che raccontano. Ma cazzo! andare un attimo in internet a cercare un giornalista indipendente che ti racconta un'altra versione delle stesse cose no?
NOn dico che in internet ci sia la verità assoluta, ma almeno cazzo ci sono altre versioni. In tele hai sempre solo una versione di tutte le notizie, qualunque sia il canale o programma che guardi.
Chissà perchè appena vai in internet trovi subito qualcuno che invece la mette in maniera diversa (e magari vera?) però nessuno ci va.-
Se in tele una notizia falsa la vedono 50 milioni di italiani, in internet la notizia vera la vedono in 1500
Ovvio che poi l'italia va come va, e per questo dico per l'ennesiva volta che la colpa è degli italiani popolo di merda e non dei politici.
Anzi sai che ti dico? che gli italiani se lo meritano a sto punto e che sono perfettamente rappresentati da quelli che ci governano e questo mi fa pensare una cosa molto semplice. Siamo in democrazia, se la maggior parte degli italiani è cosi ed è rappresentata da sta classe politica allora è giusto che sia cosi e quindi uno come me che non si sente rappresentato e gli fanno schifo tutti i cittadini con cui è costretto a coabitare che ultima soluzione ha ? ovvio, lasciare il paese.
Quindi vedi che l'idea di andarsene non è uno sfogo, oppure un atto di codardia, è una presa di coscienza. IO non posso cambiare la testa a 60 milioni di persone, se non ragiono come loro e non sto bene con loro allora è giusto che cambi aria e mi vada a trovare qualcuno che ragiona come me.
Purtroppo per legami di famiglia non mi risulta cosi facile, altrimenti guarda sarei già partito da un pezzo.


digger
13/06/2013, 12:56
#14
Cerca


Messaggi in questa discussione
RE: 21 giugno 2013 ritorna catena umana !! - da digger - 13/06/2013, 12:56

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si Ritorna!!! TheFrank 5 742 14/01/2013, 19:55
Ultimo messaggio: Giniu
  Buon 2013 a tutti :) Danyele360 13 1,414 03/01/2013, 14:26
Ultimo messaggio: Pocciox
  Da un lungo e tempestoso viaggio ritorna vittorioso un valido utente di nome Soul. Soul Fire 33 3,536 15/12/2011, 23:14
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)