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22/23 / 06 frammenti di codici :P

maurow
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<CyberRazzer>
No Reload Memory By UnknownPK 100% Credits to him
Code:
DWORD dwJumpBack = 0;//global
__declspec(naked) void NoReloadMemory()
{
__asm
{
push ebp //original code
mov ebp, esp
push ebx
mov ebx, [ebp+8]
pushad; //save the stack
}
if(!CH_W_NoReload) //check if no reload is off in the menu
{
__asm
{
popad; //restore the stack
test byte ptr [ebx+103F8h], 10h //again original code
mov dwJumpBack,0x4FE7D3; //move the jump offset into the global and jump to it
jmp dwJumpBack;
}
}
__asm
{
popad; //restore the stack
push esi
push edi
mov dwJumpBack,0x4FE7DB; //move the jump offset into the global and jump to it
jmp dwJumpBack;
}
}How to Use :
Code:
if(*(DWORD*)0x85D784)
*(DWORD*)0x85D784 = (DWORD)NoReloadMemory;

BuRn3R_

Code:
if (ASM_Bandage == 0)
{
memcpy((void *)(0x5B181F), (void *)"x75", 1);
}
if (ASM_Bandage == 1)
{
memcpy((void *)(0x5B181F), (void *)"x90\x90", 2);
}

<CyberRazzer>

Code:
#define ASM_BANDAGEPX 0x5B181F
if ( CH_BandageItem == TRUE )
{
WriteMemory((LPVOID)(ASM_BANDAGEPX),(LPBYTE)("\xEB\x4E"),2);
}
else if ( CH_BandageItem == FALSE )
{
WriteMemory((LPVOID)(ASM_BANDAGEPX),(LPBYTE)("\x75\x4E"),2);
}

NikM

Enable Mousemove Ingame:

Code:
#define EnableIngameMouse_Mem 0x00A30570

*(int*)(EnableIngameMouse_Mem) = 0;


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
23/06/2012, 22:50
#1
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/06/2012, 11:26 da digger.)

Il criceto mannaro
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"frammenti di codice" Asd mi piace...
ma nel bandage, sovrascrive 2 bytes e poi per rimettere a posto ne rimette solo 1? o.o sospetto che non funzioni :dodgy: (e poi mi pare che manchi un VirtualProtect...)
comunue grazie questi post mi piaccono sempre molto Happywide


digger
24/06/2012, 11:24
#2
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/07/2012, 20:15 da MAUROW.)

maurow
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6/7

#define ADR_SERVERNAME1 0x00A72324
#define ADR_SERVERNAME2 0x00A722D4

[Immagine: zDoyc.png]

Codice:
DWORD dwServer = "BuBBLe is The BEST";

6/7

sprintf((CHAR*)ADR_SERVERNAME1,dwServer);
sprintf((CHAR*)ADR_SERVERNAME2,dwServer);
€dit : Fixxed some bugs!

Found by BuBBLe[/QUOTE]


xBioK1ngz
Always CrossHair

Code:
*(DWORD*)( 0xA3AD74 ) = ( *(DWORD*)( 0xA3AD78 ) / 2 );






Quote:
Originally Posted by Chown¡¡qhtz
Code:
if (CH_UseAIWeaponsAnyWhere == 1)
{
*(int*)ADR_AIWeapon = 4;
}

#define ADR_AIWeapon 0x8F784C

Edit For Copy & Paster's With Weapon Check :

if (CH_AIWeapon == 1)
{
if ( (PlayerPointer+OFS_Weapon1) == 165 || (PlayerPointer+OFS_Weapon1) == 166 || (PlayerPointer+OFS_Weapon1) == 167)
{
*(int*)ADR_AIWeapon = 4;
}
}

im not 100% sure if its work witth this i wrote it out of my head idk if numbers are right

Full Credits Go to iKito
if u use it Credit him Smile
Code:
CPU Disasm
Address Hex dump Command Comments
0041E6CE /$ 833D 4C788F00 03 CMP DWORD PTR DS:[8F784C],3 ; WarRock-.0041E6CE(guessed Arg1)So its

Code:
_asm
{
MOV DWORD PTR DS:[ADR_WEAPON_RESTRICTIONS] ,3
}Credits : BuBBLe


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
06/07/2012, 20:12
#3
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13/07/2012, 20:00 da MAUROW.)

maurow
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12/07
No Recoil | Need Bypass
Found By CyberRazzer


Code:
if ( cWeaponHacks.NoRecoil )
{
pTools->WriteMemory((LPVOID)(0x4E49DCool,(LPBYTE)("\xC2\x0C\x00"),3);
}
else
{
pTools->WriteMemory((LPVOID)(0x4E49DCool,(LPBYTE)("\x56\x8D\x44"),3);
}


12/07 credit
Angel-Piece
#define ADR_Unl_NexonCash 0x0053889A//Up2Date 12.6.12
#define ADR_Unl_Dinar1 0x538841//Up2Date 12.6.12
#define ADR_Unl_Dinar2 0x534Ae1//Up2Date 12.6.12
#define ADR_Unl_Dinar3 0x534c61//Up2Date 12.6.12
credit

up.


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
13/07/2012, 19:59
#4
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