Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[22.6] Ccommander's Only D3D

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Mix: 0
[Immagine: immaginepostata.png]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


[Immagine: 2zntmc8.gif]


[Immagine: attentions.png]
[Immagine: italyl.png] Per un corretto funzionamento delle Hacks è necessario avere installato il

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

e le Librerie di C++ a seconda del proprio sistema operativo

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

-

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

[Immagine: greatbritain.png] For a correct operation of Hacks you need to install the

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

and the C++ Library for your system:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

-

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



22/06/2011, 20:29
#1
Cerca
adracnos

Ospite
 
Scusate ragazzi conosco haker ke hanno il famas... io avevo un hack ke dava la funzione maxdinar e quindi avere il massimo dei dinar.. cmq è un bug ma le armi le fa comprare lo stesso... xro x il famas mi dice avaiable premium to user (o na cosa del genere xD). Io ho kiesto a loro cm hanno fatto x diventare premium, gli ho detto, ma nell hack ce premium, loro mi hanno detto è un bug grafico nn sei veramente premium... effettivamente è vero... loro mi hanno detto che sn diventati premium, ma nn mi hanno voluto dire il modo in cui ci sn riusciti.. zio paperone, tu ke sei il meglio xD... potresti aiutarmi?? spero ke mi aiutate voi tutti di questo fantatico forum... un grazie e un saluto x le risposte..!

22/06/2011, 22:20
#2

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Mix: 0
intanto sono ziopaperino, se vuoi diventare premium vai sul sito della g1 e lo compri, 3€ bronzo, 7€ argento, 12€ oro

22/06/2011, 22:55
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 14
Discussioni: 0
Registrato: 03-2011
Mix: 0
raga ora provo questo hack , ma tutti gli altri appena provo a loggare mi dice che gioco in modo anormale
ho provato a loggare senza hack e mi loggava senza problemi :\

23/06/2011, 16:51
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 4
Discussioni: 0
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Anke a me....è la prima volta ke mi succede???mi sapte spiegare perkè e come posso risolvere???
(il mio pc è un acer windowns7 a 64 bit modello Acer Aspire 5741...grz in anticipo...!!!!


23/06/2011, 17:15
#5
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)