Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

9/11 servono ancora prove?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/07/2014, 20:39 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Mi è capitato per sbaglio mentre giravo in internet di finire su sto video che parla delle torri gemelle, pensavo di averli visti già tutti, mi sembra fatto bene. Io non avevo bisogno di vederlo perchè tanto sono già convinto di come sono andate le cose, ma magari a qualcuno può interessare dargli un occhio



vorrei solo far notare una cosa in proposito. A quelli che dicono "ma ti pare? se fosse vero un sacco di persone ne sarebbero a conoscenza e ti pare che qualcuno non avrebbe parlato?" vorrei far notare che in questo video ci sono le interviste a quelli che quel giorno erano li (ad esempio i vigili del fuoco) che testimoniano di aver sentito esplosioni multiple, boom boom boom boom e di aver visto che le esplosioni si susseguivano piano dopo piano... beh, avete mai visto queste interviste in tv? mai sentito parlare di questa cosa? io penso proprio di no. Questo è il punto, esistono solo le notizie che passano dai media, le altre non esistono.
Quindi per quel che ne sappiamo qualcuno magari ha anche denunciato qualcosa, ma se poi la notizia non esce e magari al malcapitato capita un incidente voi mica lo venite a sapere...

Per fortuna che ci sono ancora in giro tutti quei testimoni tra polizia, vigili, medici e soccorritori che hanno sentito le esplosioni... oops forse no, leggo ora che che fra loro ci sono 2500 malati di cancro... devo pensare male?


digger
29/07/2014, 19:46
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/07/2014, 23:00 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Che ci sia un impiccio sotto è certo. Per abbattere quelle torri di sicuro non sarebbero bastati due aerei che in confronto alle torri sono 2 mosche. In un documentario hanno spiegato che le torri erano talmente ben costruite che quei due aerei le avrebbero solo potute bucare. Niente altro.
La rabbia dei cari e non per tutti quei civili morti purtroppo ce la porteremo fino alla morte. E magari chi ha progettato il tutto adesso sta facendo un idromassaggio col sigaro cubano e due troie per ogni fianco.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
29/07/2014, 22:58
#2
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Leggendo su wikipedia:
Oltre alle Torri gemelle, i due grattacieli da 110 piani, numerosi altri edifici del World Trade Center furono distrutti o gravemente danneggiati, inclusi il 7 World Trade Center, il 6 World Trade Center, il 5 World Trade Center, il 4 World Trade Center, il Marriott World Trade Center e la chiesa greco ortodossa di St Nicholas.

Quindi non c'era mica solo quello di cui parlare...
Però dovrei informarmi meglio. Purtroppo è molto tardi e ho visto solo un quarto d'ora del video, abbastanza convincente per farmi credere a tutto ciò che dicono. In più mio padre aveva già guardato video su di questo e lo "spiavo"

Ma effettivamente gli aerei che colpirono gli edifici furono veramente 2?

30/07/2014, 0:54
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/07/2014, 1:27 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Il discorso dovrebbe far discostarti dagli aerei che sono stati solo uno specchio per le allodole.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
30/07/2014, 1:27
#4
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
mah sai pocciox, sugli aerei si è detto molto, ho visto video farneticanti al limite della fantascienza dove sostenevano che era fatto tutto al computer e (secondo loro) ne davano le prove...
A me quei video non piacciono, troppo complessi, vanno a cercare verità troppo difficili da dimostrare e troppo difficili da credere. Io resto sulle cose evidenti.
A me piace come prova il WTC 7 perchè è la prova piu lampante che esista del fatto che hanno raccontato palle.
Puoi dire quello che vuoi degli altri due palazzi venuti giu, che un aereo puo o non puo tirarli giu, che il fuoco è o non è abbastanza caldo, che l'acciaio fonde o non fonde... ma porco cazzolino, non mi puoi dire che un palazzo come il WTC7 che era ASSOLUTAMENTE INTATTO con solo qualche piccolo fuocherello qua e la viene giu dritto come una demolizione senza essere stato colpito da nessun aereo, quindi senza apparente motivo!
Poi vogliamo parlare del pentagono? dove di tutto un aereo non è rimasto nulla, NULLA! (vatti a vedere le foto di altri incidenti aerei, restano sempre un sacco di pezzi) ed in piu nel muro del pentagono c'è un buchino? come se ci fosse passato un missile.... eddai va bene tutto ma farsi prendere per il culo no eh


digger
30/07/2014, 10:48
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Sisi, ma sono già convinto su questo. Volevo solo sapere se gli aerei erano stati effettivamente solo due, perchè se fosse così allora sarebbe una prova schiacciante con cui parlare agli amici.
Certo che si possono fare un sacco di paragoni. Sulle torri gemelle non so se sarebbero potute cadere ma effettivamente il world trade center si vedeva benissimo che era una demolizione simmetrica a implosione: se non lo fosse stato, i detriti sarebbero caduti all'infuori, come minimo!

30/07/2014, 11:36
#6
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Penso che gli usa sono al primo posto come numero di segreti tenuti nascosti ai cittadini, ogni nuovo presidente eletto arriva e fai il danno(non dico che non sia aiutato però parecchio da altre "forze");non ci vorrei andare a vivere, ne ora ne mai in america
Forse solo attraverso la rete/youtube(M5S) si possono sapere determinate cose, non c'è telegiornale al mondo che non sia influenzato da altre cose

30/07/2014, 12:00
#7
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/08/2014, 23:12 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
implosione , chiamiamola come deve essere chiamata , i 2 aerei potevano essere pieni di qualsiasi esplosivo ma non avrebbero potuto di certo far sciogliere in quel modo 2 giganti del genere , tutte balle . le testimonianze se ne trovano , ma siccome passa tutto attraverso la tv , notizie come questa , vengono servite con un contorno di scetticismo , così i dormienti preferiscono dimenticare al + presto in modo da non doversene poi preoccupare .


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
09/08/2014, 23:11
#8
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
ma sai arow, io non capisco perchè non si punta tutto sull'edificio 7. Sai, finchè parli degli altri 2 è difficile spiegare alla gente, sai, tu dici che 2 aerei non possono tirarle giu, ma gli altri dicono di si, e chi ha visto le immagini si ricorda l'aereo che si schianta, poi vede il palazzo venire giu, i conti nel suo cervelletto bacato tornano.
Ma il building 7??? ma il building 7 stracazzo?? mi vogliono spiegare come fa un edificio di acciaio e cemento a venire giu SENZA ESSERE STATO COLPITO DA NESSUNO STRAPORCOCAZZO?????
E infatti non c'è assolutamente nessuna spiegazione.
Dicono "colpito dai detriti", oppure "c'erano degli incendi"... ma dai!! seriamente!! le immagini le abbiamo viste, era in perfetto stato e c'era giusto qualche fuocherello, non diciamo cazzate.
Se per gli altri 2 qualcuno (non certo io) potrebbe avere dubbi, per il building 7 NON CI SONO DUBBI! E' STATO DEMOLITO! fine! end! punto! non c'è discussione, dopo di che uno dovrebbe cominciare a riflettere su tutto il resto collegato alla vicenda.


digger
09/08/2014, 23:42
#9
Cerca

Iscritto
Messaggi: 270
Discussioni: 40
Registrato: 10-2013
Mix: 0


30/08/2014, 0:54
#10
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Guardato tutto, non sapevo queste cose, ottimo perchè era l'unica cosa che mi faceva ancora venire dubbio.

30/08/2014, 11:19
#11
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
io non ne avevo bisogno, di dubbi non ne avevo, anche non sapendo come avevano fatto già tutto il resto mi diceva che lo avevano fatto, il come saranno pure stati affari loro.
Come se un ladro entra in banca e si porta via i soldi sotto gli occhi di tutti e poi gli investigatori dicono "eh ma non si spiega come ha fatto ad entrare dalla porta di sicurezza"... ma chi se ne frega? ok quando lo scoprirai magari capirai che aveva un complice, ma che è entrato e ha rubato lo sanno tutti


digger
30/08/2014, 11:58
#12
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Beh effettivamente però non puoi negare che se provi a convincere uno su questo complotto, la prima domanda che gli viene in mente è proprio quella...ed era difficile per me trovare una risposta

31/08/2014, 23:28
#13
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
mah, in realtà a me non l'ha mai chiesto nessuno, si vede che frequento gente poco intelligente Asd
si limitano tutti a dire "ma va figurati! sono stati gli aerei si è visto"... vebbè come parlare con i muli
se arrivassero a dirmi "e come spieghi che per mettere l'esplosivo si sarebbero fatti notare?" già sarei felice, perchè vorrebbe dire che hanno messo in funzione i neuroni e stanno pensando a qualcosa, ma non lo fanno, quindi non c'è speranza per loro


digger
31/08/2014, 23:59
#14
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/09/2014, 22:31 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
non so se lo guarderete tutto (5 ore ) ma anche a piccoli spezzoni capirete che cacchio si sono inventati sti americaterroristi Wink




[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]




La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
06/09/2014, 22:31
#15
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)