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[AGGIORNATO] WarRock 15.8.11 addys ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/08/2011, 22:18 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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Dunque in questo caldo e noioso pomeriggio di ferragosto, reo di 3 ore di sonno mi alzo e accendo il pc, poi vengo sul forum e comincio a leggere e rispondere a dei topic e mi trovo davanti alla seguente situazione:
Qualche giorno fa qualcuno scrisse:
(13/08/2011, 12:39)Admin Ha scritto:

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Skyline non esiste qui il grado di coder, potresti metterti come titolo (da impostare via pannello utente) la parola coder Blush
Se poi aiuti il forum con guide hack o cos'altro posso premiarti in altro modo.
E io non riuscivo proprio a escogitarmi qualcosa per 'reagire' a questa proposta.. :-/
Poi leggo queste 2 cose:
(14/08/2011, 23:45)Admin Ha scritto:

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Gli address aggiornati dove si trovano?

(15/08/2011, 10:01)Luxor Ha scritto:

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Admin c'è l'address logger di Skyline... (se hai warrock installato)
Allora mi sono detto 'EUREKA', adesso tiro fuori qualche address e lo posto Tounge
Il mio logger come sapete non funziona, provo google e trovo solo addy vecchi... uffi Sad
Allora dico basta usiamo il metodo skyline Happywide :
Bene frugo tra i backup del mio pc e trovo tutti i vecchi progetti a cui stavo lavorando.
Apri ollydbg, il dump di warrock risalente all'aggiornamento pre 22-07-2011 e la relativa lista addy
Dumpo il nuovo warrock (crediti a digger che in passato mi ha aiutato a dumparlo Smile ) e comincio a fare dei confronti ma non cavo un ragno dal buco... Sad Sad
Poi mi incavolo e dico diamine voglio la promozione/premiazione Asd Asd
Allora mi metto di buona volontà e riesco a tirare fuori il playerpointer siiiiiiiiiiiiiii Happywide Happywide
Adesso è fatta -> google -> ricerca incrociata ed eccoliiii li ho trovatiiiiii Tounge
Decido di fare qualche prova per evitare di postare addy non funzionanti, allora compilo qualcosina e apro warrock, damn warrock deve aggiornare, non lo apro da un mese Asd Asd
Finalmente si apre, provo il playerpointer, il serverpointer, lo slot5_off, l'off_Z e il nfd_off cavolo funzionanoooo
Gli altri non li ho provati ma dovrebbero essere ok, appena posso li provo e ne cerco altri...insomma vedrò di arricchire la lista...questo è solo l'inizio Tounge Tounge
Eccoveli:
    C++ Programming
  1. #define Playerpointer 0x009D8AF0
  2. #define Serverpointer 0x009D8A8C
  3. #define ADR_Weaponpointer 0x0089E74C
  4. #define ADR_Userpointer 0x009D8A8C
  5. #define ADR_Serverbase 0x00A2DD08
  6. #define OFS_Z 0x00102E4
  7. #define OFS_Y 0x00102E0
  8. #define OFS_X 0x00102DC
  9. #define ADR_FogFar 0x009DFC14
  10. #define ADR_WaterHeight 0x0080EDCC
  11. #define ADR_FogColor1 0x009D97C4
  12. #define ADR_FogColor2 0x009D97C0
  13. #define ADR_FogColor3 0x009D97BC
  14. #define ADR_Fullbright1 0x009D977C
  15. #define ADR_Fullbright2 0x009D9778
  16. #define ADR_Fullbright3 0x009D9780
  17. #define OFS_5Slot 0x001021B4
  18. #define ADR_FogNear 0x009DFC0C
  19. #define OFS_MaxPlayer 0x00FCD2C
  20. #define OFS_NFD 0x102C4
  21. #define ASM_AUTOAMMO1 0x0051CB83
  22. #define ASM_AUTOAMMO2 0x0051CBF2
  23. #define ASM_NORELOAD 0x005328C4
  24. #define ASM_NODELAY 0x005325AF
  25. #define OFS_INVISIBLE 0x0011A2B4
  26. #define ADR_ImDrunk 0x009D8A00
  27. #define ADR_Scope 0x0097E9E8
  28. #define OFS_PREMIUM1 0x001C34
  29. #define OFS_PREMIUM2 0x001C38
  30. #define OFS_NORECOIL1 0x00C43C
  31. #define OFS_NORECOIL2 0x00C440
  32. #define OFS_NORECOIL3 0x00C444
  33. #define OFS_NOSPREAD 0x009D879C
  34. #define ADR_SUPERNOSPREAD 0x4CD922
  35. #define ADR_CQC Prone 0x0089E800
  36. #define ADR_PLANTANYWHERE 0x9D868B
  37. #define ADR_SniperAmmo 0x009D86A4
  38. #define ADR_ExtraAmmo1 0x009D86A2
  39. #define ADR_ExtraAmmo2 0x009D86A3
  40. #define ADR_AssultAmmo 0x009D86A6
  41. #define ADR_Bandage 0x009D86A8


Non credo sia il caso di dirlo ma lo dico:
Crediti:
Me (playerpointer)
Web (tutto il resto)

Mi do i crediti perchè nonostante la mia esperienza nel ricercare addy sul web non li ho trovati senza partire da playerpointer Happywide

Un'altra cosa, digger come vedi sto imparando da te a creare le storielle nei topic, ma gli screen te lo scordi che li faccio Blush

15/08/2011, 18:50
#1
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(15/08/2011, 18:50)Skyline@69 Ha scritto:

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Un'altra cosa, digger come vedi sto imparando da te a creare le storielle nei topic, ma gli screen te lo scordi che li faccio Blush

Hahahahahahahahaha, hai ragione... Digger il nostro maestro Asd

15/08/2011, 19:44
#2
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2011, 14:04 da Skyline@69.)

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Eccone degli altri. Non ho avuto modo di provarli, perciò lascio al lettore il piacere di testarli Smile
    C++ Programming
  1. #define ASM_ESCALATOR 0x007F99F7
  2. #define ASM_MINEVIEW1 0x0046525F
  3. #define ASM_MINEVIEW2 0x00465F1D
  4. #define ASM_QUICKDEFUSE 0x00527864
  5. #define ASM_QUICKPLANT 0x00528951
  6. #define ASM_BULLETS 0x00525AB0
  7. #define ASM_NORESTRICTION 0x0050C320
  8. #define SP5 0x00539449
  9. #define SP10 0x00539460
  10. #define SP15 0x00539477
  11. #define ADR_FAST_REPAIR 0x00AFD410
  12. #define ADR_FAST_HEATLH 0x009DD3E4
  13. #define ADR_FAST_AMMO 0x009DD3EC
  14. #define ADR_FAST_FLAG 0x00AFD418
  15. #define ADR_FastAmmo 0x0049A8BC
  16. #define ADR_FastRepair 0x0048E776
  17. #define ADR_FastMedic 0x0048E724
  18. #define ADR_PlayerSize 0x00818DC0
  19. #define UserName 0x00525195
  20. #define ExpUp5 0x0040FA85
  21. #define ExpUp10 0x0040FAC3
  22. #define ADR_Speed 0x008F37C4
  23. #define OFS_Level 0x0011A610



16/08/2011, 14:03
#3
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Il criceto mannaro
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ahah sky mi fai morire Asd
mentre leggevo mi sono detto "ma che? ora anche sky si mette a scrivere le storielle come me??"
ahah infatti alla fine me l'hai confermato... Happywide
bravo sky, in effetti qui addies non se ne vedono spesso, è bello che tu ti dia da fare in questo senso
bel lavoro grazie



digger
16/08/2011, 15:20
#4
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(16/08/2011, 15:20)digger Ha scritto:

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ahah sky mi fai morire Asd
mentre leggevo mi sono detto "ma che? ora anche sky si mette a scrivere le storielle come me??"
ahah infatti alla fine me l'hai confermato... Happywide
bravo sky, in effetti qui addies non se ne vedono spesso, è bello che tu ti dia da fare in questo senso
bel lavoro grazie

Quando ho scritto che il mio logger è sotto i ferri, anzi sotto i compiler Asd, non ho specificato una cosa:
al momento mi sono fermato a:
    C++ Programming
  1. Playerpointer
  2. ServerPointer
  3. FullBright1
  4. FullBright2
  5. FullBright3
  6. Ofs_Slot5
  7. Ofs_x
  8. Ofs_y
  9. Ofs_z


e fin qui niente di particolare, se non fosse per il fatto che mi sono preso la briga di scrivere 3 pattern lontanti fra loro e abbracciando tutte le possibilità di cambiamento del codice di wr per OGNI address Asd Asd
Insomma mi sono spostato sull'ideologia del "Meglio la qualità che la quantità" Happywide



16/08/2011, 16:18
#5
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Skyline se la prossima volta mi fai un romanzo diventerai strauberleetmod Asd


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Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
16/08/2011, 17:35
#6
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2011, 20:45 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
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(16/08/2011, 17:35)Admin Ha scritto:

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Skyline se la prossima volta mi fai un romanzo diventerai strauberleetmod Asd

Ecco veramente sto per farne un'altro, il tempo di leggere tutti i post e scrivo il thread dell'injector in c++
Ci devo costruire su una bella storiella anche per digger perchè mi doveva aiutare un mese fa a finirlo, ma c'è l'ho fatta da solo Smile

EDIT
questo era errato, adesso ho l'ho trovato quello giusto...caro e vecchio ollydbg i love u :heart:
    C++ Programming
  1. #define ADR_Scope 0x89E80C


e ho provato pure imdrunk, quello va bien Smile

16/08/2011, 18:56
#7
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WarRock Hacks Coder
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Trovati, sempre grazie a olly e vecchio dump altri 2, testati e funzionanti:
    C++ Programming
  1. #define QuickSpawn1 0x0B12848
  2. #define QuickSpawn2 0x0B1284C



17/08/2011, 22:17
#8
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