Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

AIUTO!!

Iscritto
Messaggi: 39
Discussioni: 3
Registrato: 04-2011
Mix: 0
:huh:Ciao a tutti essendo un nuovo giocatore di WarRock non sono per niente bravo,quindi volevo kiedervi un aiuto:
1)come si guida un aereo?
2)come si guida un elicottero?
3)come utilizzare le varie classi di personaggi.
4)perchè io sn l'unico ke muore subito e gli altri muoino dopo aver finito
3 caricatori?
5)esiste un hack (UNDETECT) che ti permette di rimanere sempre in vita (non muori mai) ??
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

20/04/2011, 9:06
#1
Cerca

Dammi La Bamba Infame !
Messaggi: 1,395
Discussioni: 48
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(20/04/2011, 9:06)xMagnuMx Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

:huh:Ciao a tutti essendo un nuovo giocatore di WarRock non sono per niente bravo,quindi volevo kiedervi un aiuto:
1)come si guida un aereo?
2)come si guida un elicottero?
3)come utilizzare le varie classi di personaggi.
4)perchè io sn l'unico ke muore subito e gli altri muoino dopo aver finito
3 caricatori?
5)esiste un hack (UNDETECT) che ti permette di rimanere sempre in vita (non muori mai) ??
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

risposta alla prima domanda: l'aereo è abbastanza difficile da pilotare.. ma la cosa che molti utenti nuovi non sanno e che con il tasto shift tu lokki l'aereo o il carro che miri quindi quando lanci il missile lui va diretto sulla preda.. e se lei vira lui lo segue... quindi e molto vantagioso... stessa cosa per l'elicottero... e capace di lokkare una preda per poi tartarsalla di mitra o missili qualsivoglia... (se vuoi lezioni su come pilotare sono disponibile) comunque e tutto un gioco di polso, bisogna essere delicati ma allo stesso tempo decisi!

Rsiposta alla terza domanda: bhe sai gia che in ogni mappa ci sono delle missioni... (CQC defusare e attivare la bomba, deatmach massacrare i nemici finche non finisce il tempo o il limite di kill oppure conquistare le bandiere ecc)... Alcune mappe però, sono basate sul fuoco corpo a corpo quindi uno scontro tra: Ingegniere, medico e assaltatore, mappe tipo quelle di CQC (marien kahali ecc)...bene li usare lo sniper o Heavytrooper e poco consigliato perche la mappa essendo piccola consente un avvicinamento veloce alla base avversaria....

Invece le mappe Deatmach sono grandi e quindi consentono lo scontro da lontano ma anche quello ravvicinato...quindi se una persona sa manovrare bene lo sniper e molto consigliato in una mappa abbatsanza grande...

Altra cosa per heavytrooper... che si deve usare solo nelle BattleGruop e in poche mappe deatMatch...

risposta alla domanda 4: è tutto basato sul metodo di gioco... magari c'è chi è impulsivo, chi si caga sotto appena sente uno sparo in vicinanza (come biasimarlo xD) quindi un camperone e poi c'è chi si sente Rambo e corre all'attacco per poi essere il primo a morire facendo un attacco kamikaze!! questi 3 comportamenti sono molto negativi per l'esperienza di gioco, un giocatore deve rimanere calmo e sapere cosa fare in casi estremi... per questo c'è bisogno di tecnica ed esperienza.. cose che si acquistano con il tempo giocando a warrock! ma c'è anche chi appena inizia a giocare nerda di brutto in ogni partita, come me. (prrrrr xD)

Risposta alla domanda 5: NO, non c'è un hack che ti permette di fare questo... ma esiste l'OPK che ti teletrasporta in un angolo della mappa (esterno) con tutti i giocatori e tu lanciando una bomba li ammazzi tutti! loro non ti vedranno ma si accorgeranno che tu sei fuori mappa ad ammazzare come un cane rabbioso! Avvertenza: attiva NoBounds prima di attivare OPK sennò ti attiva il timer per tornare nella mappa di gioco!
Spero di esserti stato utile con questa mini guida...
Accetto i +1 xD


20/04/2011, 9:49
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 39
Discussioni: 3
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Ma cosa intendi per : come me nerda subito?
figo l'OPK cmq se 6 on adesso mi faresti un grandissimo favore se mi dai lezioni per pilotare ok?


20/04/2011, 10:49
#3
Cerca

Dammi La Bamba Infame !
Messaggi: 1,395
Discussioni: 48
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Nerdare significa ammazzare tutti!!

ora non posso sto lavorando....magari se ci sei la sera ci diamo appuntamento!

20/04/2011, 11:16
#4
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiuto mi sono bloccato 97francesco 0 1,369 17/05/2016, 16:34
Ultimo messaggio: 97francesco
  (AIUTO: ITEM BUG) aniellone 0 1,381 16/03/2016, 19:08
Ultimo messaggio: aniellone
  aiuto modifica file. bin mortefus 0 1,446 22/03/2015, 14:59
Ultimo messaggio: mortefus



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)