Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Aggiunta nfd e superjump
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2012, 11:43 da digger.)

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
    C++ Programming
  1. #include <windows.h>
  2.  
  3.  
  4. #define Addr_Playerpointer 0x0A363B8
  5. #define Addr_Serverpointer 0x0A36348
  6. #define OFF_SLOT5 0x0C70BC
  7. #define NFD_OFF 0x00102E0
  8. #define OFS_Superjump 0x10300
  9.  
  10.  
  11. DWORD in_game= (DWORD) Addr_Playerpointer;
  12. DWORD out_game= (DWORD) Addr_Serverpointer;
  13.  
  14.  
  15. void SuperJump()
  16. {
  17. if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
  18. {
  19. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Addr_Playerpointer;
  20. *(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Superjump) = 2000;
  21. }
  22.  
  23.  
  24. void NoFallDamage()
  25. {
  26. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Addr_Playerpointer;
  27. if(dwPlayerPtr != 0)
  28. {
  29. *(float*)(dwPlayerPtr+NFD_OFF) = -100000;
  30. }
  31. }
  32.  
  33.  
  34. void Slot5_OFF()
  35. {
  36. DWORD dwServerPtr = *(DWORD*)Addr_Serverpointer;
  37. if(dwServerPtr != 0)
  38. {
  39. *(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
  40. }
  41. }
  42.  
  43.  
  44. void HackThread()
  45. {
  46. while(true)
  47. {
  48. if (in_game)
  49. {
  50. NoFallDamage();
  51. SuperJump();
  52. }
  53. if(out_game)
  54. {
  55. Slot5_OFF();
  56. }
  57.  
  58. Sleep(100);
  59. }
  60. }
  61.  
  62.  
  63.  
  64.  
  65. BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
  66. {
  67. if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
  68. {
  69.  
  70. CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
  71. }
  72. return TRUE;
  73. }




ma quando compilo mi da questo

Citazione:1>------ Build started: Project: poccio hack, Configuration: Debug Win32 ------
1> main.cpp
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(2Cool: error C2601: 'NoFallDamage' : local function definitions are illegal
1> c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19): this line contains a '{' which has not yet been matched
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(3Cool: error C2601: 'Slot5_OFF' : local function definitions are illegal
1> c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19): this line contains a '{' which has not yet been matched
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(4Cool: error C2601: 'HackThread' : local function definitions are illegal
1> c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19): this line contains a '{' which has not yet been matched
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(69): error C2601: 'DllMain' : local function definitions are illegal
1> c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19): this line contains a '{' which has not yet been matched
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(77): fatal error C1075: end of file found before the left brace '{' at 'c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19)' was matched
========== Build: 0 succeeded, 1 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========
Ho gia capito che il problema sta nei nomi (o sono nobbo?)però non riesco a capire come devo fare per risolverlo.Nel frattempo vi posto la mia 1.0 con solo 5° slot Smile

26/08/2012, 11:33
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
il problema non è nei nomi, è nelle parentesi graffe, questa è la dimostrazione dell'importanza di una corretta "indentazione" del codice.
In visual studio sistema l'indentazione (se non l'hai già fatto) delle funzioni e vedrai che trovi subito il problema


digger
26/08/2012, 11:49
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2012, 11:55 da Pocciox.)

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ho risolto la maggior parte delle cose:adesso è così

Codice:
#include <windows.h>


#define Addr_Playerpointer 0x0A363B8
#define Addr_Serverpointer 0x0A36348
#define OFF_SLOT5 0x0C70BC
#define NFD_OFF 0x00102E0
#define OFS_Superjump 0x10300


DWORD in_game= (DWORD) Addr_Playerpointer;
DWORD out_game= (DWORD) Addr_Serverpointer;


void SuperJump()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Addr_Playerpointer;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Superjump) = 2000;
}


void NoFallDamage();
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Addr_Playerpointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+NFD_OFF) = -100000;
}
}


void Slot5_OFF();
{
DWORD dwServerPtr = *(DWORD*)Addr_Serverpointer;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
}
}


void HackThread();
{
while(true)
{
if (in_game)
{
NoFallDamage();
SuperJump();
}
if(out_game)
{
Slot5_OFF();
}

Sleep(100);
}
}




BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{

CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
}
return TRUE;
}


e gli errori sono questi
Citazione:1>------ Build started: Project: poccio hack, Configuration: Debug Win32 ------
1> main.cpp
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(69): error C2601: 'DllMain' : local function definitions are illegal
1> c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19): this line contains a '{' which has not yet been matched
1>c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(77): fatal error C1075: end of file found before the left brace '{' at 'c:\users\francesco\documents\visual studio 2010\projects\poccio hack\main.cpp(19)' was matched
========== Build: 0 succeeded, 1 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========


Cos'è l indentazione??O.o

26/08/2012, 11:52
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2012, 13:25 da Danyele360.)

Danyele360
Messaggi: 690
Discussioni: 37
Registrato: 12-2011
Mix: 711
Deve essere così
    C++ Programming
  1. #include <windows.h>
  2. #include <stdio.h>
  3.  
  4. #define ADR_PlayerPointer 0x0A363B8
  5. #define ADR_ServerPointer 0x0A36348
  6. #define OFS_Slot5 0xC70BC
  7. #define OFS_Z 0x10300
  8. #define OFS_NFD 0x00102E0
  9.  
  10. DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_ServerPointer;
  11. DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PlayerPointer;
  12.  
  13.  
  14. //No Fall Damage
  15. void NFS_digger()
  16. {
  17. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
  18. if(dwPlayerPtr != 0)
  19. {
  20. *(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NFD) = -2600;
  21. }
  22. }
  23.  
  24.  
  25.  
  26. void SJ_digger()
  27. {
  28. if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
  29. {
  30. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
  31. *(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = 2400;
  32. }
  33. }
  34.  
  35.  
  36. void Slot5_digger()
  37. {
  38. DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
  39. if(dwPlayerPtr != 0)
  40. {
  41. *(long*)(dwPlayerPtr+OFS_Slot5) = 1;
  42. }
  43. }
  44.  
  45.  
  46. void HackThread()
  47. {
  48. while(true)
  49. {
  50. if (*in_game)
  51. {
  52. NFS_digger();
  53. SJ_digger();
  54.  
  55. }
  56. if(*out_game)
  57. {
  58. Slot5_digger();
  59. }
  60. Sleep(20); //tu hai messo 100 io 20
  61. }
  62. }
  63.  
  64.  
  65. //------------------------------------------------------------------------
  66. // funzione principale della DLL
  67. BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
  68. {
  69. if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
  70. {
  71. // siamo qui perché la dll è appena stata iniettata
  72. CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0); // creiamo il thread principale
  73. }
  74. return TRUE;
  75. }



In pratica ti ho fatto l'hack +1 Asd
Bye bye Happywide

26/08/2012, 12:08
#4
Cerca

WarRock Hacks Coder
Messaggi: 940
Discussioni: 47
Registrato: 03-2011
Mix: 0
semplicemente mancava solo una graffa chiusa Happywide

manco a ripetertela la storia del +1, la trovi in una risposta in warrock hack HappywideHappywideHappywide

26/08/2012, 13:26
#5
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
chiudi le giraffe!

26/08/2012, 13:28
#6
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Dov e che hai messo la graffa chiusa?
E poi non mi hai fatto l hack hai aggiunto una graffa

26/08/2012, 13:54
#7
Cerca

Danyele360
Messaggi: 690
Discussioni: 37
Registrato: 12-2011
Mix: 711
(26/08/2012, 13:54)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Dov e che hai messo la graffa chiusa?
E poi non mi hai fatto l hack hai aggiunto una graffa
Nel superJump ne mancava una!
Citazione:E poi non mi hai fatto l hack hai aggiunto una graffa
L'ho presa dalla mia hack Happywide infatti e diverso un pò se noti ma non fa niente!

26/08/2012, 14:28
#8
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
nono io ho lasciato la mia e ho aggiunto la graffa!e ho messo molto piu nofalldamage
comunque per il +1 devi aspettare domani

26/08/2012, 15:05
#9
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)