Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Aiuto hack autoshoot e wallhack warrock

Iscritto
Messaggi: 52
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Reputazione:
0

Mix: 0
Ciao ragazzi Smile
scusate se non ho postato nella zona giusta ma ho un vero bisogno di aiuto in warrock.....
Ho letto le vostre guide su come creare un hack ma sono punto e a capo e visto che vi vedo molto più bravi di me vi chiedo cortesemente aiuto Happywide
A me servirebbe un codice completo dall' inizio alla fine di un hack che comprenda autoshoot solo per sniper (head o body è uguale basta killare)premendo il tasto ctrl un wallhack premendo il tasto centrale del mouse e un auto no falldemage, vi sarei eternamente grati se poteste aiutarmi visto che ci ho provato un sacco ma non riesco a crearlo facendo troppi errori.
Specifico che mi servirebbe solo il codice dell hack cosi da poterlo aggiornare da solo volta per volta con gli addy.
Grazie mille a tutti Smile


17/12/2012, 23:25
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
Nofall damage riuscirei wallhack no ma andrebbe bene glasswalls , ma non con autoshoot . è per me impossibile Asd

18/12/2012, 14:17
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 52
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Reputazione:
0

Mix: 0
Ahahaha va bene anche hack completi staccati l' importante è che funzionino e abbiano i tasti che vi ho chiesto Smile
perchè il mio vero problema è che gli autoshoot di questi hack che vedo, non funzionano come quelli di due o tre anni fa che killano direttamente fanno sparare e basta facendomi crashare.... invece quelli di una volta shottavano direttamente in testa o in corpo dei nemici che ti si ponevano davanti.
Una roba del genere riusciresti a farla Smile)?

18/12/2012, 20:40
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
è completamente impossibile....tu mi stai chiedendo un triggerbot, ma mi dispiace quella cosa non si può piu usare da secoli D:

19/12/2012, 0:21
#4
Cerca

Iscritto
Messaggi: 52
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Reputazione:
0

Mix: 0
e un wall hack decente con tasto centrale??

19/12/2012, 16:14
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
Wallhack serve il bypass....E se non sai programmare bene , a ogni aggiornamento di hackshield non ti basterebbe aggiornare gli addy ma dovresti rifare anche il bypass.
Puoi fare anche con glasswalls ma si vede peggio D:

19/12/2012, 18:19
#6
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/12/2012, 16:54 da particino01.)

Iscritto
Messaggi: 52
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Reputazione:
0

Mix: 0
glasswalls va bene sempre che ci sia full bligth perchè io ora uso d3a6ny0 e quindi me ne serve uno uguale ma senza le slot e superjump..... solo che adesso non funziona già più.Tu quindi non hai nessuna idea? mi va bene tutto basta farlo infretta perchè è iniziato l evento marien e ne ho bisogno subito.........

20/12/2012, 16:45
#7
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
Particino dany360 è del nostro forum, io coddavo hack come lui,ma adesso ho una ragazza e non posso più dedicare tempo a queste cose.
Comunque ti posto il source del mio hack, Così se come dicevi volevi solo aggiornare gli addy puoi....
ti basta compilare il tutto e prendere un inj.

#include <windows.h>
#include <stdio.h>

#define ADR_PlayerPointer 0xA48E74
#define ADR_ServerPointer 0xA48E04
#define ADR_GlassWall 0x867AAC
#define OFS_Slot5 0xC70C4
#define OFS_Z 0x10308
#define OFS_X 0x10300
#define OFS_Y 0x10310
#define OFS_NFD 0x102E8
#define FULLBRIGHT1 0xA49938
#define FULLBRIGHT2 0xA49940
#define FULLBRIGHT3 0xA49944
#define Scopeaddress 0x903D98
//#define PoccioxFigo 0xHackMix.Altervista.Org
#define OFS_NORECOIL1 0x00C444
#define OFS_NORECOIL2 0x00C448
#define OFS_NORECOIL3 0x00C44C
#define SUPER_NO_SPREAD 0xA4DD9C
#define Addr_NoSpawn1 0xA48C40
#define Addr_NoSpawn2 0xA48C40
#define Addr_NoSpawn3 0xA48C40
#define ADR_FastFlag 0xA50598
#define ADR_FastRepair 0xB7FC10
#define OFS_8thSlot 0xC70C7
float posiX;
float posiY;
float posiZ;

DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_ServerPointer;
DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PlayerPointer;

template <typename type>
void WriteMem(void *addy, const int value)
{
DWORD dwback;
VirtualProtect(addy, 4, PAGE_READWRITE, &dwback);
*(reinterpret_cast<type *const>(addy)) = value;
VirtualProtect(addy, 4, dwback, &dwback);
}

void quickspawn()

{

long t=0;
unsigned long Protection;
VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn1, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
memcpy((void*)Addr_NoSpawn1, &t , sizeof(t));
VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn1, sizeof(t), Protection, 0);

VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn2, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
memcpy((void*)Addr_NoSpawn2, &t , sizeof(t));
VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn2, sizeof(t), Protection, 0);

VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn3, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
memcpy((void*)Addr_NoSpawn3, &t , sizeof(t));
VirtualProtect((void*)Addr_NoSpawn3, sizeof(t), Protection, 0);
}
void Glasswall()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_MBUTTON))
*(DWORD*)(ADR_GlassWall)=4;
else
*(DWORD*)(ADR_GlassWall)=0;
}

/*void silentwalk()
{
*(float*)(ADR_SILENT_WALK) = 0.0F;
}*/

void Nospread ()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+SUPER_NO_SPREAD) = 0;
}
}


void Norecoil()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL1) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL2) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL3) = 0;
}
}

void Teleport ()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
if (GetAsyncKeyState(VK_F2))
{
posiX = *(float*)(dwPlayerPtr + OFS_X);
posiY = *(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Y);
posiZ = *(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Z);
}
if (GetAsyncKeyState(VK_F3))
{
*(float*)(dwPlayerPtr + OFS_X) = posiX;
*(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Y) = posiY;
*(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Z) = posiZ;
}
}
}



void Fullbright()
{
*(int*)(FULLBRIGHT1) = 1092779973;
*(int*)(FULLBRIGHT2) = 1092779973;
*(int*)(FULLBRIGHT3) = 1092779973;
}

void FastAll ()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)ADR_FastRepair = 10.0f;
*(float*)ADR_FastFlag = 10.0f;
}}

void NFD()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NFD) = -200000;
}
}



void SJ()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_MENU) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z+Cool+=70.0F;
Sleep (80);
}
}


void Dig()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
if(GetAsyncKeyState(VK_SPACE) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PlayerPointer;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = -2600;
}
}

void Slot5()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_ServerPointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_Slot5) = 1;
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_8thSlot) = 1;
Sleep(20);
}
}

bool attivascope=false;

void scoped()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_RBUTTON))
{
if (attivascope==true)
attivascope = false;
else
attivascope=true;
Sleep(10);
if(attivascope==true)
{
Sleep(10);
*(int*)(Scopeaddress) = 1;

}
else
{
*(int*)(Scopeaddress) = 5;
}
}
}

void HackThread_lento()
{
while(true)
{
if(*out_game)
{

Slot5();
}

if(*in_game)
{
quickspawn();
Teleport();
Fullbright();
NFD();
Dig();
Glasswall();
scoped();
}

Sleep(200);
}
}

void HackThread_jump()
{
while(true)
{
if(*in_game)
{
SJ();
}
Sleep (80);
}
}

void HackThread_veloce()
{
while(true)
{
if(*in_game)
{
FastAll();
Norecoil();
Nospread();
}

Sleep(25);
}
}

BOOL WINAPI DllMain ( HMODULE hDll, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved )
{
DisableThreadLibraryCalls(hDll);
if (dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH) {
CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread_lento, NULL, NULL, NULL);
CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread_veloce, NULL, NULL, NULL);
CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread_jump, NULL, NULL, NULL);
}
return TRUE;
}

20/12/2012, 16:55
#8
Cerca

Iscritto
Messaggi: 52
Discussioni: 2
Registrato: 10-2012
Reputazione:
0

Mix: 0
Cercavo proprio questo grazie mille Happywide! ma in ogni caso sai quando usciranno gli addy della patch di oggi?

20/12/2012, 17:23
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar &lt;3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Reputazione:
77

Mix: 0
Controlla ogni tanto in giro per il forum Happywide

20/12/2012, 21:03
#10
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [aiuto] No segnale su sapphire R9 280. Pocciox 5 923 14/01/2015, 22:11
Ultimo messaggio: digger
  aiuto portatile oirad94 1 684 22/12/2014, 16:27
Ultimo messaggio: Admin
  Aiuto Nella Definizone Rokys091 9 1,356 25/11/2014, 10:24
Ultimo messaggio: digger



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)