Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Android App del giorno gratis -> TAOMIX

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Se avete installato App del giorno già l'avete vista altrimenti ve lo dico io , solo per oggi a gratis potete scaricare "TAOMIX" un programmino simpatico che vi permette di crearvi i vostri suoni d'ambiente per rilassarvi o aiutarvi a dormire o vedete voi per cosa.

In realtà non è che li create proprio voi, ma vi permette di sceglierli tra tanti disponibili e mixarli insieme.
Infatti a differenza di altri simili, non siete costretti al solo vento, o alla sola acqua etc, potete mettere acqua insieme a vento o magari il crepitio (si dice cosi?) del fuoco etc e decidere il volume di ogni singolo elemento, se il suono arriva da sinistra, destra (in cuffia), vicino, lontano etc
L'ho provato un po' e trovo che sia fatto molto bene
Ha anche un timer, cosi mettiamo che lo volete usare per addormentarvi, gli potete dire che dopo ad esempio 10 minuti si deve spegnere.
La versione installabile a gratis non ha tutti i suoni, però penso che già cosi sia sufficiente per i meno esigenti Wink

bau


digger
02/03/2014, 15:28
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trasformare cellulare non android in cellulare android Lelep0w4 9 2,815 17/05/2014, 20:14
Ultimo messaggio: Giniu
  Controllo remoto Android digger 9 2,790 17/12/2013, 15:38
Ultimo messaggio: Pocciox
  codici segreti dei dispositivi Android MAUROW 2 1,742 07/01/2013, 16:26
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)