Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

BattleField3

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Ragazzi ho giocato alla beta...
cazzo è strabellissimo pure con la mia scheda caccosa al minimo dei dettagli

cazzarola ora mi compro la scheda video nuova per giocarci Happywide


digger
03/10/2011, 1:03
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Neanche se me lo regalano... Noiosissimo... dov'è l'azione!? DOVE!? io voglio BAM BAAAM TRATTATATATATTATATATAT BOOOOM BAAAAM! TA-TA-TA-TA-TA FIUUUUUUU BOOOOOM! capisci? mentre BF è .....bam.......................................................................bam......................................................bam.......................................................................bam........................

04/10/2011, 16:36
#2
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
eh beh! sta proprio li la differenza, vuol dire semplicemente che a te piacciono i giochi spara spara e a me quelli un po (solo un po') piu tattici (ad es. GhostRecon mi fa cagare, troppo tattico).
Cioè io dopo un po' a correre come un cretino in continuazione e ammazzare tutto quello che mi passa davanti (ovvero ogni mezzo secondo) senza un minimo di criterio o gioco di squadra dove quello che conta è solo la velocità di reazione e di click sul mouse... mi rompo.
In battlefield bc2 (e penso in bf3 ma per ora ho visto troppo poco) invece puoi decidere come affrontare il nemico, puoi decidere se sfondare, se aggirarlo, se avanzare tutta la squadra vicino oppure a coppie o altro coprendosi a vicenda e cose del genere, in mappe grandi che permettono sto tipo di gioco.
Provaci in mw oppure in medal of honor, è impossibile, si è tutti li ammucchiati in pochi centimetri di mappa dove il nemico puoi averlo davanti o dietro in qualunque momento...
però i gusti son gusti, se quello che ti piace è solo sparare allora va bene mw se ti piace anche un po' usare la testa allora meglio battlefield



digger
08/10/2011, 0:21
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
non conveniva scriverlo su fps

08/10/2011, 16:38
#4
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Non fanno per me quelli tattici

15/10/2011, 10:12
#5
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)