Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

BuRn3R Struct Logger

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
Code:
============================================
=========== BuRn3R Struct Logger ===========
==== Structs: CPlayer, CServer & CBase =====
============================================
struct CPlayer
{
char BuRn3R1[7416];//0x00
int GlobalIndex;//0x1CF8
char BuRn3R2[42816];//0x1CFC
float NoRecoil1;//0xC43C
float NoRecoil2;//0xC440
float NoRecoil3;//0xC444
char BuRn3R3[72];//0xC448
BYTE Index;//0xC490
char BuRn3R4[19];//0xC491
float GravityX;//0xC4A4
float GravityY;//0xC4A8
float GravityZ;//0xC4AC
char BuRn3R5[12];//0xC4B0
int WeaponState;//0xC4BC
char BuRn3R6[15416];//0xC4C0
float PlayerSpeed;//0x100F8
float NoSpread;//0x100FC
float FastNadeBlast;//0x10100
char BuRn3R7[136];//0x10104
int PlayerView3D;//0x1018C
char BuRn3R8[4];//0x10190
float Pitch;//0x10194
char BuRn3R9[24];//0x10198
float Yaw;//0x101B0
char BuRn3R10[12];//0x101B4
float ViewX;//0x101C0
float ViewY;//0x101C4
float ViewZ;//0x101C8
char BuRn3R11[12];//0x101CC
WORD Weapon1;//0x101D8
WORD Weapon2;//0x101DA
WORD Weapon3;//0x101DC
char BuRn3R12[90];//0x101DE
BYTE PlayerState;//0x10238
char BuRn3R12[155];//0x10239
float NoFallDamage;//0x102D4
char BuRn3R13[20];//0x102D8
float PosX;//0x102EC
char BuRn3R14[4];//0x102F0
float PosY;//0x102E4
char BuRn3R15[4];//0x102E8
float PosZ;//0x102F4
char BuRn3R16[96];//0x102F8
DWORD AutoPlant;//0x10358
DWORD AutoDefuse;//0x1035C
char BuRn3R17[14];//0x10360
DWORD AutoShot;//0x1036E
char BuRn3R18[106];//0x10372
float NoM134Idle;//0x103DC
char BuRn3R19[23836];//0x103E0
int LocalIndex;//0x160FC
char BuRn3R20[10593444];//0x16100
float VehiclePitch;//0xA305A4
float VehicleYaw;//0xA305A8
};

struct CServer
{
char BuRn3R1[292];//0x00
BYTE AntiAbnormal1;//0x124
BYTE AntiAbnormal2;//0x125
char BuRn3R2[570];//0x126
BYTE AntiAbnormal3;//0x360
BYTE AntiAbnormal4;//0x361
char BuRn3R3[554];//0x362
int Premium;//0x58C
long PremiumDays;//0x590
char BuRn3R4[793292];//0x594
int SuperMaster;//0xC2060
char BuRn3R5[20565];//0xC2064
BYTE Slot1;//0xC70B9
BYTE Slot2;//0xC70B5
BYTE Slot3;//0xC70B6
BYTE Slot4;//0xC70B7
BYTE Slot5;//0xC70BC
BYTE Slot6;//0xC70B9
BYTE Slot7;//0xC70BA
BYTE Slot8;//0xC70BB
char BuRn3R6[98524];//0xC70BC
long Level;//0xDF198
char BuRn3R6[12];//0xDF19C
long Dinar;//0xDF1A8
char BuRn3R7[16];//0xDF1AC
long Invisible;//0xDF1BC
char BuRn3R8[5440];//0xDF1C0
int RoomMaster//0xE0700
};

struct CBase
{
CPlayer* pLocal;//0xA30A04
char* BuRn3R1[1195232];//0xA30A08
CPlayer** pGlobal;//0xB546E8
};
============================================
============= Credits: BuRn3R ==============
============ Succesfully Logged ============
================= Game-Hax =================
============================================


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
15/06/2012, 17:04
#1
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Interessante.
Spoiler:
Non ci capisco niente Asd Asd Asd Asd


15/06/2012, 18:51
#2
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
non dirlo a me , ma dicono che funge Asd Asd Asd


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
15/06/2012, 21:55
#3
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non ci capisci niente perchè non c'è niente da capire, questa è la dichiarazione delle strutture, in poche parole la disposizione dell variabili relative al player e altro in memoria, per capirne l'uso dovresti vedere il codice delle hack che le usano


digger
16/06/2012, 0:07
#4
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Address] 17/03 Adress Logger by xXRusSXx MAUROW 1 1,583 18/03/2014, 15:42
Ultimo messaggio: catoplepas
  Adress Logger by xXRusSXx 03\02 MAUROW 0 1,217 04/02/2014, 0:18
Ultimo messaggio: MAUROW
  [Address] \Hepe2567 LOGGER/ MAUROW 0 1,310 18/01/2014, 14:01
Ultimo messaggio: MAUROW



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)