Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Christmas Parkour Edition] Un'Avventura Agghiacciante!

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
In Anteprima su Hackmix, ecco a voi la mia ultima mappa su Minecraft!!

Un'Avventura Agghiacciante!!!

All'interno di questa mappa infatti, troverete delle sfide parkour, veramente difficili, mischiate con un'avventura che avrà un finale a sopresa!
La mappa è stata creata per essere giocata con amici, o anche da solo, Proprio nella notte di natale, dove l'atmosfera è felice ed allegra,ma che cosa succede se la storia che vi hanno sempre raccontato non fosse quella vera?

La Mappa può avere una durata di circa 20-30 Minuti,naturalmente, per tastare tutto al meglio, sconsiglio l'uso di hack.
Questa mappa infatti, è ideale per essere giocata il giorno di Natale,magari con qualche amico, con la luce spenta e con un panino davanti!
Consigliata poi, Per una Puntata Special su Youtube, Nel giorno di Natale!

Una novità è quella della due lingue, Inglese ed Italiano.

Inoltre, Sparsi per il Gameplay, ci saranno dei messaggi subliminali...
Chi riuscirà ad inviarmi le immagini di tutti i messaggi subliminali, sarà postato col nome nel post ufficiale.

Come al solito, saranno sparse anche delle casse contenenti diamanti, Postate il vostro score. Saranno inseriti nel post ufficiale TUTTI GLI SCORE.

La mappa sarà postata sul sito di Minecraft, Italiano ed anche su quello originale, qualche giorno prima di Natale.

Buon Divertimento!

Download:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


A Breve Screen della Mappa!

Vi prego di segnalarmi eventuali problemi riscontrati o semplici consigli.
In Caso di problemi o consigli, la mappa sarà aggiornata.

Grazie,TheFrank...

02/12/2012, 15:27
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Nessun problema, prima di postare la versione ufficiale fammi testare però mel avevi promesso che eravamo collaboratori Asd

03/12/2012, 15:25
#2
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(03/12/2012, 15:25)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Nessun problema, prima di postare la versione ufficiale fammi testare però mel avevi promesso che eravamo collaboratori Asd

Aspetto una tua opinione Blush. Anche in privato.

03/12/2012, 15:33
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ebbene....
l'ho provata fino al grande albero.

Allora, iniziamo col dire che non c'è cibo...Come mangi?
Poi, uscito da una casa mi sono ritrovato un ragno in fronte. ho messo subito pacifica, scrivilo su un cartello.

Dopo la parkour del fungo (bravo per i colori, ma l'ultima parte con le scale è seriamente impossibile, e anche se hai quei stivali di pelle non rigeneri la vita visto che non hai cibo)

Sono arrivato nel grande albero, e che dire...Leggo: grande albero, vado avanti e cado giu, ma scusa almeno scrivi che bisogna andare sui blocchi sui muri che pensavo di andare avanti, in piu una volta caduti (non è detto che cadi nella lava) muori di fame visto che non puoi tornare su (da quel che ho visto)

questo è quello che ti dovevo dire fino a adesso, ah giusto, ho racimolato 6 diamond , ma i diamanti non si possono mangiare D:

03/12/2012, 15:39
#4
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2012, 15:58 da TheFrank.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(03/12/2012, 15:39)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Ebbene....
l'ho provata fino al grande albero.

Allora, iniziamo col dire che non c'è cibo...Come mangi?
Poi, uscito da una casa mi sono ritrovato un ragno in fronte. ho messo subito pacifica, scrivilo su un cartello.

Dopo la parkour del fungo (bravo per i colori, ma l'ultima parte con le scale è seriamente impossibile, e anche se hai quei stivali di pelle non rigeneri la vita visto che non hai cibo)

Sono arrivato nel grande albero, e che dire...Leggo: grande albero, vado avanti e cado giu, ma scusa almeno scrivi che bisogna andare sui blocchi sui muri che pensavo di andare avanti, in piu una volta caduti (non è detto che cadi nella lava) muori di fame visto che non puoi tornare su (da quel che ho visto)

questo è quello che ti dovevo dire fino a adesso, ah giusto, ho racimolato 6 diamond , ma i diamanti non si possono mangiare D:

Devi mettere in Pacifico e non avrai fame.

è Questo il bello, L'inganno! Come capirai alla fine lo Scopo sarà farti Impazzire e ucciderti spontaneamente.
Vedendo quell'enorme buco, ed avendo gli stivali, si pensa subito di saltare e superare la prova senza fatica, ma quì arriva il bello.
Sarai costretto ad ucciderti con la lava e ritornare all'ultimo checkpoint.

Comunque , questa era una versione prova.
Molto breve e con un finale No Sense e Con un EPIC FAIL Nella storia.

Prima di postare la versione ufficiale, Cambierò quasi tutta la mappa, per farla diventare una mappa ideale da giocare con amici PER FESTEGGIARE UN GIOCOSO E DIVERTENTE NATALE! Blush.
Non so nemmeno io che cagata finale abbia fatto è.è...

Grazie come al solito per farmi notare qualche errore, aggiungerò il cibo e farò la mappa interamente italiana , con cartelli e tant'altro!


P.S= HO SUPERATO I 400 DI DOWNLOAD NELLA MAPPA THE JOKER HOUSE è.è!

03/12/2012, 15:57
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Scusa thefrank, ho capito che bisogna mettere in pacifica ma devi prima scriverlo su un cartello cosi tutti lo sanno.
E poi , io sono caduto e non sono andato nella lava e sono sopravvissuto............e sono rimasto bloccato li è.è

03/12/2012, 21:01
#6
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(03/12/2012, 21:01)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Scusa thefrank, ho capito che bisogna mettere in pacifica ma devi prima scriverlo su un cartello cosi tutti lo sanno.
E poi , io sono caduto e non sono andato nella lava e sono sopravvissuto............e sono rimasto bloccato li è.è

Sarai quindi costretto ad ucciderti da te ! Happywide

04/12/2012, 8:41
#7
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
._. e pensi che questo piacerà alla gente ???Piuttosto metti altra lava!

04/12/2012, 14:11
#8
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(04/12/2012, 14:11)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

._. e pensi che questo piacerà alla gente ???Piuttosto metti altra lava!

Lo Farò senz'altro... Piuttosto confermami che il finale fa cagare.

Così cambio tutto definitivamente è.è!

04/12/2012, 15:29
#9
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
aspè che lo provo eh Asd

04/12/2012, 16:20
#10
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Aspetto come un bambino arrapato da belen è.è...

04/12/2012, 18:09
#11
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
è bellissimo :'( sul serio ....Commovente <3 pero aggiungi qualche cosa di piu di un corridoio alto 2 di lana nera alla fine e.e

06/12/2012, 20:26
#12
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo snapshot Pocket Edition! Pocciox 7 2,294 16/06/2014, 23:52
Ultimo messaggio: Pocciox
  [Costum Map]Mappa Assassin Creed Revelations Parkour [Avventura] BalloBilli 8 2,719 22/06/2013, 8:22
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)