Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Come salire velocemente al 50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/03/2011, 19:39 da Kennedy.)

Iscritto
Messaggi: 449
Discussioni: 26
Registrato: 03-2011
Mix: 475
Se volete arrivare al 50 in poco tempo, come prima cosa se siete bravi giocate a Cerca e Distruggi (CED) che vi dà 500 p.exp per ogni uccisione. L'unico difetto è che non c'è il respawn immediato, quindi cercate di non crepare altrimenti dovete aspettare il round successivo! Se giocate a CED o a Demolizione (DEM) dedicatevi anche a piazzare/disinnescare la bomba, che vi dà punti extra. Anche Quartier Generale (QG) è buono per fare punti.
Un altro consiglio che posso darvi è quello di usare sempre armi diverse, perché bastano 10 uccisioni con un'arma per sbloccare l'obiettivo annesso ad essa, in tal modo guadagnate parecchi punti extra! In generale posso dirvi di completare tutte le sfide, specialmente quelle per sbloccare le abilità Pro.
In una partita CED vi dico che una volta ho fatto 51.000 punti esperienza, qualche altra volta 45.000 o 48.000 (ovviamente impegnandomi) dedicandomi ad uccidere, alle attività collegate alla bomba e alle sfide... Forse si poteva fare anche di più Disgusted

Ditemi qualche altro metodo, se l'avete Smile

15/03/2011, 19:36
#1
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Questa guida può essere attribuita anche al gioco per la Wii?
A me non appare la modalità cerca e distruggi, forse sono ancora a livello basso.
A proposito ma alla zombie non si guadagna nulla?


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
16/03/2011, 16:03
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/03/2011, 19:20 da Kennedy.)

Iscritto
Messaggi: 449
Discussioni: 26
Registrato: 03-2011
Mix: 475
Certo, vale anche per la Wii, però al gioco per console non so come funzionano le modalità, leggendo su internet ho visto che si sbloccano... Credo che su pc sia diverso perché mi sono apparse tutte dall'inizio.
Comunque a zombie non so dirti se si guadagna esperienza, c'ho giocato una volta sola e poi mi sono chiuso al multiplayer

16/03/2011, 19:16
#3
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)