Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Come togliere la sospensione da eBay
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2019, 20:16 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Dopo anni di vendite ti ritrovi con l'account sospeso.
Può capitare anche dopo pochi giorni che si inizia a usare eBay, con un account aperto da poco.
Questa è la fine che hanno fatto molti venditori che magari non hanno fatto niente di male.
Ma perchè eBay sospende gli utenti? E' una misura di sicurezza per mantenere il loro marketplace una piattaforma sicura.
Ma molto spesso anche loro fanno errori e bandiscono persone che non hanno alcuna brutta intenzione.
Il fatto è che lo possono sì fare per errore ma a volte lo fanno proprio per volontà.
Ed è questo che ci da ai nervi. Giusto?!

Allora su Hack Mix, dopo anni di esperienza fatta con eBay, volevo condividere le mie conoscenze. Esperienze e studi che mi hanno spinto a dover oltrepassare questa barriera che eBay ci impone. Impossibilitarci di vendere per molti potrebbe essere un problema perchè tutti sanno che su eBay si riesce a vendere. E perchè quindi privarsi di questi guadagni.

Per iniziare, dovrete acquistare il mio eBook che vi spiega passo passo come ricominciare a vendere su eBay in maniera sicura, evitando che questo ci sospenda. Al momento è in fase di scrittura, ma puoi prenotarti qui la tua copia che sarà distribuita in maniera limitata.
Rispondi a questo post per riservare la tua copia e chiedere delucidazioni in merito.
Il libro sarà adatto a tutti, è scritto in un linguaggio semplice e può essere applicato anche da chi di PC non se ne intende.
Oltre ad insegnarti come tornare a vendere su eBay, l'eBook ti mostrerà anche come tornare a riutilizzare PayPal, si... sono 2 in 1!


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
15/08/2019, 18:09
#1
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)