Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Consiglio.

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Il forum si deve allargare, lo dite tutti.
Allora ho pensato di dare la mia mano....
Ho caricato un report di warhammer, sperando di attirare gente che ci gioca.
E 2 ore fa cercando qualcosa tipo "warhammer report alti elfi" ho trovato come 2ndo risultato (google) il mio post su hackmix.
Però , come descrizione, c'era scritto scarica hack , trucchi e cheats warrock è.è quella descrizione va modificata!
Alrimenti come speriamo che la gente pensi che questo è un forum in cui si parla un po di tutto D:

28/11/2012, 22:33
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/11/2012, 17:40 da TheFrank.)

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Credo sia una preferenza di Admin sottolineare e basare il sito su Warrock...
Dato che quando si cerca su google "Hack Warrock" il sito sarà uno dei primi risultati.
Questo per me è una cosa negativa, basare il forum esclusivamente su warrock. Perchè questo è un forum dalle alte potenzialità e che potrebbe concentrarsi su tanti altri giochi che attirerebbero in ugual,se non dire maggiornamente, modo gli utenti interessati.

Avevo anche discusso in privato con admin, un pò di tempo fà, di aggiungere o cercare un modo per interessare la registrazione sul forum e creare degli obiettivi, delle ricompense, che premieranno l'utente attivo nel forum dandogli la voglia di continuare e magari di invitare amici, facendo così allargare la community.
Inoltre Le Sezioni sono divise in maniera disordinata...
Ricordo inoltre che è un pò inutile aggiungere sezioni e sottosezioni di vari giochi se alla fine, L'obiettivo è quello di concentrare il forum su Cheats,Hack,WarRock come scritto appena si apre la finestra del sito.
Computer e Programmazioni dovrebbe avere una "Sezione a Parte" e Non metterla su Svago, dato che non vi è un minimo di nesso.
Alche il Mercatino dovrebbe essere tolto dalla Sezione Svago.Dovrebbe invece essere messe Sottosezioni , sempre su svago, Come "Scuola" o Cazzeggio,Musica,Sport e TUTTO QUELLO CHE PUò INGRANDIRE MAGGIORMENTE IL FORUM.

E Se admin Vuole, Farmi Moderare la Sezione Fps Arena e Altri Fps, o a qualcun'altro, purchè sistemi la sezione
dagli enormi errori, Dato che vi è un post in rilievo di Cod, Che non è naturalmente un Fps Arena.

Aggiungere Sottosezioni con eventuali giochi Su Browser Game e fare una Sezione a Parte di Facebook.

Insomma, il sito deve avere una sistematina, Capisco comunque la decisione di Admin nel rilassarsi un pò e prendersi qualche giorno di relax...

P.s= Si... Ha Ragione Poccio...

30/11/2012, 15:55
#2
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Ancora con la sezione musica sport e scuola... non gliene frega niente a nessuno. Non gli piace discutere di quelle cose su un forum alla gente. Basta un topic.
Sul fatto della sezione facebook invece è interessante ma bisogna trovare un esperto di facebook games interessato a mandare avanti la sezione.
Io anche se ho poco tempo lo farei ma non ho mai giocato a un gioco di facebook.
Giocai invece ad ogame ma non porta molto traffico e utenti come gioco visto che se esistono bot sono a pagamento per ogame.
Piuttosto a me piacerebbe fare sezioni per giochi seri quali counter strike e le nuove chicche uscite. Mi piacerebbe parlare di console, non solo Nintendo.
Fare una categoria per la sola sezione computer è anti estetico e secondo me lì non guasta visto che si discute come svago e non come lavoro.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
30/11/2012, 18:29
#3
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(30/11/2012, 18:29)Admin Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Ancora con la sezione musica sport e scuola... non gliene frega niente a nessuno. Non gli piace discutere di quelle cose su un forum

In Tutti i forum che si rispettano ho sempre visto almeno una sezione MUSICA.
Potrebbe benissimo essere messa come sottosezione su svago.

Riguardo al Resto , ho già espresso la mia opinione al riguardo,credo quindi che la sezione C&P dovrebbe essere tolta da Svago...

30/11/2012, 18:49
#4
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Si ed in ogni forum è vuota Asd


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
30/11/2012, 19:11
#5
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ragazzi, ma io ho scritto che bisognava cambiare il sottotitolo o che bisogna aggiungere 4 sezioni LOL

30/11/2012, 20:39
#6
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(30/11/2012, 20:39)Pocciox Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Ragazzi, ma io ho scritto che bisognava cambiare il sottotitolo o che bisogna aggiungere 4 sezioni LOL

Doctum doces...

:sleepy:...

Admin, Non Esistono Discussioni Cazzeggio vuote.
La Sezione Musica non sarà sicuramente Vuota.

30/11/2012, 21:29
#7
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
la sezione musica per adesso ha 32 pagine.
Penso che si possa pensare di farne una piccola sottosezione magari....

02/12/2012, 12:33
#8
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Thank You Pocciox 9 2,679 05/07/2013, 10:31
Ultimo messaggio: Pocciox
  [Consiglio] Togliere la neve dal forum Giniu 15 4,408 14/06/2012, 17:37
Ultimo messaggio: Giniu
  [Consiglio/Proposta]Nuovi Topic pako9775 3 1,948 22/02/2012, 15:14
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)