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DirectX10 WarRock

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Ciao, io non sono un esperto in campo DirectX9 e 10 in c++ (con c++ sono bravo) ma mi sono incuriosito è sono andato a caercare sul web cose sul Directx e ho trovato che gli hack D3D sono fatti con DIrectX9 poi ho letto qualcosa sul 10 ma non molto qualcuno puo illuminarmi di più su ste cose? se un coder fa un hack D3D10 cambia qualcosa?

11/04/2013, 16:45
#1
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Non sono il maggiore esperto di hack D3D ma penso che possano essere intercambiabili. Cioè gli hack si possono fare come ti pare se ti ci metti a lavorare Smile

11/04/2013, 21:33
#2
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A ok grazie, ma ieri ho preso una vecchia base D3D9 che non va! ma il "Detour.h" serve per far vedere il menu? come si crea?

12/04/2013, 16:34
#3
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Detour.h appunto perchè è vecchio non funziona. Devi essere molto bravo per crearne uno, praticamente il detour è quello che ti permette di far funzionare le funzioni che normalmente non andrebbero (chams è l'esempio più comune) è raro trovare dei detour gratis che funzionino nuovi.

12/04/2013, 19:48
#4
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Ma ecco se uso funzioni in Mem come Glasswalls, Fullbright mi crascha lo stesso?

12/04/2013, 20:17
#5
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No Smile questa estate avevo fatto parecchi nomenu e avevo raggiunto 300 download, avevo glasswalls e fullbright senza alcun detour e funzionano benissimo comunque Smile

14/04/2013, 8:53
#6
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Tu sai come fare un Detour.h ho trovarne uno? perfavore?

14/04/2013, 13:41
#7
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Prova questo


DWORD dwAhnHS_MakeResponse_JMPBack = 0;
DWORD dwAhnHS_EndOfMakeResponse_HookStart = 0;
DWORD HS_Place = 0;

__declspec(naked) void __cdecl hkAhnHS_MakeResponse ( DWORD a1, char* a2, char* a3 )
{
__asm
{
push ebp
mov ebp,esp
push 0xFF
pushad
pushfd
}
if ( a1 == 0xD )
{
*(BYTE*)(HS_Place) = 0x33;
*(BYTE*)(HS_Place+0x1) = 0xD0;
}
__asm
{
popfd
popad
jmp dwAhnHS_MakeResponse_JMPBack
}
}
__declspec(naked) void __cdecl hkAhnHS_EndOfMakeResponse()
{
__asm
{
pushad
pushfd
}
*(BYTE*)(HS_Place) = 0x85;
*(BYTE*)(HS_Place+0x1) = 0xD2;
__asm
{
popfd
popad
retn 0x0C
}
}



int DetouringHackShield (void)
{
int hEhSvc, OK = 1337;
do
{
hEhSvc = (int)Tools.oWnGetModuleHandle("EhSvc.dll");
Sleep(1000);
} while(!hEhSvc);

if( hEhSvc > 0 )
{
unsigned long MProtection;
if ( ProtectVirtualProtect((void*)hEhSvc,0x00125000,0x04,&MProtection) )
{


HS_Place = (hEhSvc+0x******);
// CRC
*(BYTE*)(hEhSvc+0x******) = 0x31;
// Detection
*(BYTE*)(hEhSvc+0x******) = 0xC3;
// Detection
*(BYTE*)(hEhSvc+0x******) = 0xC3;


dwAhnHS_MakeResponse_JMPBack = (hEhSvc+0x******0+0x5);
Detour->Create((PBYTE)(hEhSvc+0x******),(LPBYTE)hkAhnHS_MakeResponse,DETOUR_TYPE_JMP,DETOUR_LEN_AUTO);
Detour->Create((PBYTE)(hEhSvc+0x******),(LPBYTE)hkAhnHS_EndOfMakeResponse,DETOUR_TYPE_JMP,DETOUR_LEN_AUTO);


ProtectVirtualProtect((void*)hEhSvc,0x00125000,MProtection,0);
}
}
}

Però devi trovare gli address, quelli non li so io .

14/04/2013, 15:06
#8
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A me su questo mi servo gli address che non ho! bel problema! ma tu non sai ocme si fa a farne uno? anche un sito dove li mettono mi va bene! xD perché io uso quello della base di Eagl3 che non va più e Dected dopo l'ultimo aggiornamento!

14/04/2013, 15:09
#9
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Appunto ti ho scritto sotto : Però devi trovare gli address, quelli non li so io .


Purtroppo i metodi con cui si ricavano quegli address in particolare sono a me e a molti altri sconosciuti , devi sperare che esca un address logger di qualcuno MOLTO piu esperto di noi (digger o skyline saprebbero farlo ma non penso che ne abbiano voglia)

14/04/2013, 19:02
#10
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Ragazzi o.o Non ho mai visto tante ca**ate in 1 topic Asd
Se WarRock è D3D9, come pretendete che un Hack D3D10 Parte?? Asd Asd Asd Asd

14/04/2013, 20:50
#11
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Perché non lo sapevo SeSel! xD comunque Pacciox il Detour.h se non lo metto in una Base D3D9 cioe nel "StartD3D" il menu non si vede? crascha subito? le funzioni non vanno? Happywide

14/04/2013, 21:38
#12
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Senza detour non riesci a fare il D3D e basta è inutile che ci provi Tounge

15/04/2013, 19:22
#13
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ok! quindi dove posso trovare un Detour! xD lo so che vo gia chiesto 3 volte però mi serve! xD

15/04/2013, 21:19
#14
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Te l'ho gia postato D:

15/04/2013, 21:37
#15
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