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ZioPaperino VIP
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Buongiorno a tutti! (e sopratutto a digger che sarà l'unico che leggerà questa discussione Happywide)
Io ho gli addy, ma come faccio a sapere come usarli? cioè che code devo mettere per usarli?


-------------
Chi risponde "studia" lo rimando a scuola Tounge

21/03/2011, 17:55
#1
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Il criceto mannaro
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ciao zio, esatto letto solo io hihi Smile
ci sono delle guide in giro per sapere cosa mettere per i singoli address
per alcuni ti posso aiutare io, per altri avrei potuto tempo fa quando scrivevo le hacks, ora probabilmente molte cose sono cambiate (ad es. la stamina non funziona piu o comunque non piu come prima)

poi c'è il problema del bypass, se anche ti dicessi cosa mettere in alcune funzioni che modificano il codice di warrock, magari funzionerebbero ancora ma dopo pochi secondi hackshield ti butterebbe fuori, perchè si accorge delle modifiche al codice.

E secondo me alcune se non molte o tutte le hacks in giro ora il bypass non ce l'hanno perchè dalle prove che ho fatto mi sono accorto che certe funzioni appena le attivi vieni buttato fuori.

Insoma, per riassumere, un po' di info te le passerò io ma ci potrai fare solo piccole hacks abbastanza limitate, per il resto devi farti amico qualche coder serio che scrive hacks con i bypass (se ne trovi qualcuno)




digger
21/03/2011, 18:41
#2
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ZioPaperino VIP
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Ok ty ........ pensavo di mettere NoRecoil, NoSpread ......... possibile?
Poi FastAmmo, FastVita, FastBase, FastRepair (che non so cosa sia xD)

21/03/2011, 19:08
#3
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SONO PER I MENU (da quanto ho capito stai cercando di farne uno... se stai facendo un nomenu dimmelo che posto anche quelli)

Qui ce ne sono un po.. vedi se c'è qualcosa che ti serve
Codice:
if (CH_PanicKey == 1)
{
if( GetAsyncKeyState( VK_CONTROL))
{
if( GetAsyncKeyState( VK_SPACE))
{
ExitProcess(0);
}
}
}
Code:
if(CH_teleport == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
float PositionY = 0.0; float PositionX = 0.0;float PositionZ = 0.0;
PositionX = *(float*)(dwPlayerPtr + OFS_X);
PositionY = *(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Y);
PositionZ = *(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Z);
if(GetAsyncKeyState(VK_F10)&1){
Telx = PositionX;
Tely = PositionY;
Telz = PositionZ;}
if(GetAsyncKeyState(VK_F11)&1){
*(float*)(dwPlayerPtr + OFS_X) = Telx;
*(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Y) = Tely;
*(float*)(dwPlayerPtr + OFS_Z) = Telz;
}
}
}
Code:
if (CH_SP==1)
{
*(int*)(ADR_STAM5) = 1;
}
if (CH_SP==2)
{
*(int*)(ADR_STAM10) = 1;
}

Code:
if(CH_WeaponHack == 1)
{
if(GetAsyncKeyState(VK_F7) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_WEAPON1) = 114;
}
}
}
Code:
if(CH_Fog == 0)
{
*(float*)OFS_NOFOG = 1166127104;//far fog address
*(float*)OFS_NEARFOG = 1166127104; //nerfog addres
}
Code:
if(CH_RollSpeed == 1)
{
*(float*)(ADR_SPEEDROLL)= 250;
}
Code:
if(CH_Dig == 1)
{
if(GetAsyncKeyState(VK_HOME) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = -2000;
}
}
Code:
if(CH_Gravity == 1)
{
{
*(float*)(ADR_PLAYERPOINTER+OFS_GRAVITY) = 800.0f;
}
}
Code:
if(CH_Fastrepair == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)ADR_FASTREPAIR = 5000000;
}
}
Code:
if(CH_Fasthealt == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)ADR_FASTHEALTH = 5000000;
}
}
Code:
if(CH_Fastflag == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)ADR_FASTFLAG = 5000000;
}
}
Code:
if(CH_Fastammo == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)ADR_FASTAMMO = 5000000;
}
}

Code:
if(CH_fullbright == 1)
{
*(int*)(ADR_FULLBRIGHT1) = 1092779973;
*(int*)(ADR_FULLBRIGHT2) = 1092779973;
*(int*)(ADR_FULLBRIGHT3) = 1092779973;
}
Code:
if(CH_Nospawn ==1)
{
*(float*) ADR_NOSPAWN1 = 0;
*(float*) ADR_NOSPAWN2 = 0;
*(float*) ADR_NOSPAWN3 = 0;
}
Code:
if(CH_speedhack == 1)
{
*(float*) ADR_SPEED = 250;
}
Code:
if(CH_Superjump == 1)
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = 500;
}
}
}
Code:
if(CH_nobound == 1)
{
long t=0;
unsigned long Protection;
VirtualProtect((void*)ADR_NOBOUNDS1, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
memcpy((void*)ADR_NOBOUNDS1, &t , sizeof(t));
VirtualProtect((void*)ADR_NOBOUNDS1, sizeof(t), Protection, 0);

VirtualProtect((void*)ADR_NOBOUNDS2, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
memcpy((void*)ADR_NOBOUNDS2, &t , sizeof(t));
VirtualProtect((void*)ADR_NOBOUNDS2, sizeof(t), Protection, 0);

VirtualProtect((void*)ADR_NOBOUNDS3, sizeof(t), PAGE_READWRITE, &Protection);
memcpy((void*)ADR_NOBOUNDS3, &t , sizeof(t));
VirtualProtect((void*)ADR_NOBOUNDS3, sizeof(t), Protection, 0);
}
Code:
if (CH_WTW==1){
DWORD dwPlayerPointer = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPointer != 0){

WriteAsm((void *)ADR_WTW,NOPS,3);
}
}else {
if (CH_WTW==0){
WriteAsm((void *)ADR_WTW,WTWOFF,3);
}
}
Code:
if(CH_slot == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_5SLOT) = 1;
}
}
Code:
if(CH_level == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_LEVEL) = 1400000;
}
}
Code:
if(CH_dinar == 1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_DINAR) = 0;
}
}
Code:
if(CH_Prone == 0)
{
WriteAsm((void *)ADR_PRONE,PRONEOFF,2);
}
if (CH_Prone==1)
{
WriteAsm((void *)ADR_PRONE,NOPS,2);
}
Code:
if(CH_nowater == 1)
{
*(int*)(ADR_NOWATER) = 0;
}else{
*(int*)(ADR_NOWATER) = 1;

poi l'address.. prendendo l'esempio del no water... scriverai ADR_NOWATER 0Xnumero , poi aggiungi la funziona chiamandola CH_nowater

qui ce ne sono altri QUESTI SONO QUELLI PRINCIPALI USATI
Codice:
Codice:
if (NFD==1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NFD) = -20000; //Fall Height
}
}
Speed

Codice:
if(CH_Speed=0)
{
*(float*)ADR_SPEED = 89; //normal speed
}
if(CH_Speed=1)
{
*(float*)ADR_SPEED = 160; //normal speed
}
NoRecoil


Codice:
if (CH_NoRecoil==1) ()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL1) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL2) = 0;
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NORECOIL3) = 0;
}
}
NoSpawn



Codice:
If(CH_NoSpawn==1)
{
*(int*)ADR_NOSPAWN1 = 0;
*(int*)ADR_NOSPAWN2 = 0;
}
Scope



Codice:
if(CH_Scope==1)
{
if(GetAsyncKeyState(VK_RBUTTON))
{
*(int*)(ADR_SCOPE) = (int)1;
}
else
{
*(int*)(ADR_SCOPE) = (int)0;
}
}
NoSpread



Codice:
if (CH_NoSpread)
{
*(int*)ADR_NOSPREAD = 0;
}
NoBounds



Codice:
if(CH_NoBounds)
{
*(int*)ADR_NOBOUNDS1 = 0;
*(int*)ADR_NOBOUNDS2 = 0;
}
NoWater


Codice:
void NoWater ()
{
*(int*)(ADR_NOWATER) = 0;
}
NoFog



Codice:
if(CH_NoFog==1) pDevice->SetRenderState(D3DRS_FOGENABLE, false);
SuperJump



Codice:
if (CH_SuperJump==1)
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL)&1) //VK_CONTROL = CTRL, cambiarlo con il tasto che si desidera =)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = 1000; //Height of Jump
}
}
}
FullBright



Codice:
if (CH_FullBright==1){
pDevice->SetRenderState(D3DRS_LIGHTING, false);
pDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, D3DCOLOR_ARGB(255,255,255,255));
}else{
pDevice->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, false);}
SpeedRoll

Codice:
if(CH_Speedroll==1)
{
DWORD dwADR_PLAYERPTR = *(DWORD*) ADR_PLAYERPOINTER;

if(dwADR_PLAYERPTR!=0)
{
switch(CH_Speedroll)
{
case 1:*(float*)ADR_SPEEDROLL = 7.0f;break;
}
}
}
Im Drunk

Codice:
if(CH_ImDrunk==1)
{
*(DWORD*)(ADR_IMDRUNK) = 1;
}
Fast Ammo

Codice:
if(CH_FastAmmo==1)
{
*(float*)(ADR_FASTAMMO) = 10.0f;
}
Fast Health


Codice:
if(CH_FastHealth==1)
{
*(float*)(ADR_FASTHEALTH) = 10.0f;

}
Fast Repair

Codice:
if(CH_FastRepair==1)
{
//*(float*)(ADR_FASTREPAIR) = 5.0f;
}
Fast Flag

Codice:
if(CH_FastFlag==1)
{
*(float*)(ADR_FASTFLAG) = 10.0f;
}
AntiAfk

Codice:
if(CH_AntiAfk==1)
{
*(int*)(ADR_ANTIAFK) = 1;
}
Teleport

Codice:
if(CH_Teleport==1){
if (GetAsyncKeyState(VK_F8))//F8 Save PosiTion
{
posiX = *(float*)(dwPlayerPointer + OFS_X);
posiY = *(float*)(dwPlayerPointer + OFS_Y);
posiZ = *(float*)(dwPlayerPointer + OFS_Z);
}
if (GetAsyncKeyState(VK_F9))//Teleport to Position
{
*(float*)(dwPlayerPointer + OFS_X) = posiX;
*(float*)(dwPlayerPointer + OFS_Y) = posiY;
*(float*)(dwPlayerPointer + OFS_Z) = posiZ;
}
}
if(CH_Teleport==2){
*(float*)(dwPlayerPointer + OFS_X) = posiX;
*(float*)(dwPlayerPointer + OFS_Y) = posiY;
*(float*)(dwPlayerPointer + OFS_Z) = posiZ;
}

Server Hacks




Premium

Codice:
if(CH_Premium!=0)
{

switch(CH_Premium)
{
case 1: *(int*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM) = 1;
*(float*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM2) = 1;break;
case 2: *(int*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM) = 2;
*(float*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM2) = 2;break;
case 3: *(int*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM) = 3;
*(float*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM2) = 3;break;
case 4: *(int*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM) = 4;
*(float*)(dwServerPointer+OFFSET_PREM2) = 4;break;
}
}
}
5th Slot


Codice:
if(CH_Slot5==1)
{
*(long*)(dwServerPointer+OFS_5SLOT) = 1;
}
SuperMaster



Codice:
if(CH_SuperMaster==1)
{
DWORD dwServerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPTR;
if(dwServerPtr != 0)
{
*(int*)(dwServerPtr+OFS_SUPERMASTER) = 1;
}
}
Dinar



Codice:
if(CH_Dinar==1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPTR;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr + OFS_DINAR) = 999999999;
}
}
Livello 100


Codice:
if(CH_Level==1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPTR;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr + OFS_LEVEL) = 999999999;
}
}
Sp 5%-10%



Codice:
if(CH_SP==1)
{
*(int*)(ADR_SP_5) = 1;
}
if(CH_SP2==1)
{
*(int*)(ADR_SP_10) = 1;
}
ExtraAmmo1

Codice:
if(CH_ExtraAmmo1==1)
{
*(int*)(ADR_EXTRAAMMO1) = 1;
}
ExtraAmmo2

Codice:
if(CH_ExtraAmmo2==1)
{
*(int*)(ADR_EXTRAAMMO2) = 1;
}
NoRoom Restriction

Codice:
if(CH_NoRoomRestriction==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_NOROOMRESTRICTION,(void*)(PBYTE)"\xEB\x68",2 );
}
if(CH_NoRoomRestriction==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_NOROOMRESTRICTION,(void*)(PBYTE)"\x75\x68",2 );
}
Sniper 2X

Codice:
if(CH_Sniper2X==1)
{
*(int*)(ADR_SNIPER2X) = 1;
}
Bandage


Codice:
if(CH_Bandage==1)
{
*(int*)(ADR_BANDAGE) = 1;
}

Asm Hacks



Walk Under Water


Codice:
if(CH_WUW==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_WUW,(void*)(PBYTE)"\x90\x90",2);
}

if(CH_WUW==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_WUW,(void*)(PBYTE)"\x74\x13",2);
}
Walk Trought Wall



Codice:
if(CH_WTW==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_WTW,(void*)(PBYTE)"\x90\x90\x90",3);
}
if(CH_WTW==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_WTW,(void*)(PBYTE)"\xD8\x4A\x08",3);
}
Shoot Trought Wall


Codice:
if(CH_STW==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_STW,(void*)(PBYTE)"\x90\x90\x90",3);
}
if(CH_STW==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_STW,(void*)(PBYTE)"\x8B\x51\x34",3);
}
CQC Prone

Codice:
if(CH_Cqcprone==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_PRONE,(void*)(PBYTE)"\x90\x90",2);
}
if(CH_Cqcprone==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_PRONE,(void*)(PBYTE)"\x74\x0C",2);
}
AutoMedic


Codice:
if(CH_AutoMedic==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_AUTOMEDIC,(void*)(PBYTE)"\x90\x90\x90\x90\x9 0\x90",6);
}
if(CH_AutoMedic==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_AUTOMEDIC,(void*)(PBYTE)"\x0F\x85\xA6\x00\x0 0\x00",6);
}
AutoAmmo

Codice:
if(CH_AutoAmmo==1)
{
WriteMEM((void *)ADR_AUTOAMMO,(void*)(PBYTE)"\x90\x90\x90\x90\x90 \x90",6);
}
if(CH_AutoAmmo==0)
{
WriteMEM((void *)ADR_AUTOAMMO,(void*)(PBYTE)"\x0F\x85\xA2\x00\x00 \x00",6);
}


Crediti: AlbertoX



21/03/2011, 19:50
#4
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Il criceto mannaro
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giusto per fare il pignolino cagacaxx professorino sotutto io (tanto me l'hanno già detto Tounge )
in realtà non sono collegati ai menu... le funzioni sono le stesse, le puoi usare anche in un nomenu, l'unico problema sono le variabili "flag" per attivare/disattivare le funzioni, che in un "menu" attivi con il menu appunto, mentre in un "nomenu" devi abbinare a delle combinazioni di tasti


digger
21/03/2011, 21:06
#5
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ZioPaperino VIP
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OK ..........

21/03/2011, 21:46
#6
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