Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Dot One - Beta 3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/08/2011, 23:48 da Cato97.)

Coder
Messaggi: 633
Discussioni: 57
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Ed eccomi qui, dopo soli 3 giorni, che ritorno a postare riguardo il mio giochino.
Siamo giunti alla Beta 3... Come avrete ben capito in ogni nuova Beta, fixo qualche bug che trovo nella versione precedente e naturalmente aggiungo nuove funzioni... Le nuove funzioni sono:

-Per la gioia di Admin e non solo, 2 nuove velocità (Super e Supersonica);
-La possibilità di salvare i punteggi, che contengono: la data, il punteggio, il nome di chi l'ha realizzato e un commento (facoltativo);
-La possibilità di salvare la partita in corso (quindi coordinate e punteggio) e di riprenderla successivamente
-Correlata alle precedenti funzionalità c'è anche l'opzione che permette di cancellare la partita salvata e i punteggi (o singolarmente o completamente).

Naturalmente un grande ringraziamento va a Luca360 che mi ha fornito i codici per salvare le impostazioni in un comodissimo file XML.

Nella prossima Beta:

-Possibilità di creare profili (quindi ogni profilo avrà i propri punteggi, le proprie impostazioni e le proprie partite salvate).

[Immagine: screennr.png]

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Nota: per poter giocare bisogna estrarre la cartella "Dot I - Beta 3", altrimenti l'applicazione darà errore.

22/08/2011, 23:36
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 63
Discussioni: 6
Registrato: 04-2011
Mix: 0
sto creando l'hack Asd

cazzo però il problema è che la velocità si aggiorna solo quando apri il tab... trovato! quando alzo la velocità il timer perforza deve andare giù... entro domani lo posto xD

22/08/2011, 23:58
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
good job! Tounge

23/08/2011, 0:12
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Cato stavo giocando e ... sono andato a finire fuori dallo schermo senza perdere =/ boh... mi è capitato solo una volta

23/08/2011, 12:09
#4
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/08/2011, 12:37 da Skyline@69.)

WarRock Hacks Coder
Messaggi: 940
Discussioni: 47
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Allora, questa versione l'ho provata:
1)Sarebbe più bello se si formasse lo snake Blush
2)Il tasto opzioni a volte non si vuole aprire
3)Il tasto suggerimenti non dovrebbe potersi aprire mentre si gioca, perche il puntino si muove anche aprendo suggerimenti, semmai all'apertura si mette in pausa
4)Se perdo la partita e clicco non continuare, poi clicco file-> continua partita crasha perchè non c'è nessuna partita salvata Smile

23/08/2011, 12:36
#5
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/08/2011, 13:37 da Cato97.)

Coder
Messaggi: 633
Discussioni: 57
Registrato: 04-2011
Mix: 0
(23/08/2011, 12:09)Luxor Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Cato stavo giocando e ... sono andato a finire fuori dallo schermo senza perdere =/ boh... mi è capitato solo una volta

mmh... nn è ke potresti descrivermi più in particolare cosa avevi fatto prima di perdere o altro? magari cerco di ricreare la situazione e risolvo Happywide

(23/08/2011, 12:36)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Allora, questa versione l'ho provata:
1)Sarebbe più bello se si formasse lo snake Blush
2)Il tasto opzioni a volte non si vuole aprire
3)Il tasto suggerimenti non dovrebbe potersi aprire mentre si gioca, perche il puntino si muove anche aprendo suggerimenti, semmai all'apertura si mette in pausa
4)Se perdo la partita e clicco non continuare, poi clicco file-> continua partita crasha perchè non c'è nessuna partita salvata Smile

per lo snake... magari più in là nn lo so anche perchè sarebbe un pochino più complicato... per il tasto opzioni non si apre nel senso che cliccandoci sopra non succede nnt?
riguardo il form dei suggerimenti ora risolvo... magari come hai detto tu, mettendo in pausa il gioco. per il fatto "clicco non continuare" intendi il pulsante "No" del form di game over? ora controllo

grazie per aver segnalato Happywide

EDIT: ho risolto il problema del "Continua partita" che faceva crashare il gioco e ho messo l'opzione che quando viene aperto o il form "Opzioni" o quello dei "Suggerimenti", il gioco viene messo in pausa e fatto ripartire alla chiusura dei form

23/08/2011, 13:09
#6
Cerca

Iscritto
Messaggi: 891
Discussioni: 58
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Confermo che il tasto opzioni qualche volta non funziona... ho dovuto aprire il gioco piu di una volta ... cmq mi è capitato ancora.. in pratica ogni tanto la mela va a finire proprio sul bordo e quando sono a velocità supersonica giro all'ultimo e va a finire fuori... cioè non giro in tempo (LOL) giro e sono oltre il muro...

23/08/2011, 13:45
#7
Cerca

Coder
Messaggi: 633
Discussioni: 57
Registrato: 04-2011
Mix: 0
(23/08/2011, 13:45)Luxor Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Confermo che il tasto opzioni qualche volta non funziona... ho dovuto aprire il gioco piu di una volta ... cmq mi è capitato ancora.. in pratica ogni tanto la mela va a finire proprio sul bordo e quando sono a velocità supersonica giro all'ultimo e va a finire fuori... cioè non giro in tempo (LOL) giro e sono oltre il muro...

riguardo il pulsante opzioni nn so che dirvi.. sinceramente Asd per l'altro problema è normale, però se continui ad andare dritto e finisci al di fuori del panel ti dà game over... magari vedo se riesco ad ottimizzare la rilevazione della collisione... vi farò sapere ora vado a pranzo

23/08/2011, 13:51
#8
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Security site tester BETA claudio2255 9 1,945 21/11/2012, 22:03
Ultimo messaggio: Pocciox
  iOS 6 beta 1 - Prova su iPad 2 GSM Marchrius 4 1,988 26/06/2012, 15:18
Ultimo messaggio: frischMASTIFFS
  Jailbreak iOS 6 (BETA) Marchrius 0 811 25/06/2012, 11:05
Ultimo messaggio: Marchrius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)