Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Email temporanee antispam
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/10/2011, 14:40 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Lo spam via email (e non solo) regna, purtroppo.
Tuttavia ogni servizio gratuito di email oggi, fornisce il sistema antispam, ovvero quando ti arriva una posta indesiderata, la contrassegni come spam e le prossime email da quell'indirizzo andranno automaticamente nella casella spam appunto, e non riceverai eventuali notifiche di mail in arrivo come in Outlook.

Se ci pensate, perchè ci arriva lo spam?
Lo spam ci arriva perchè in siti web, come spesso può succedere nei forum, noi andiamo a scrivere il nostro indirizzo email.
Qualsiasi bot di turno, che va a caccia di email e scansiona il forum, troverà il nostro indirizzo email, e lo inserisce nella mailing list per poi inviarci tutte le porcherie per email.
Senza dare per escluso che qualche proprietario di siti venda le nostre email illegalmente, se non gli diamo il consenso!

Ebbene oggi vi presento un trucco ormai molto conosciuto, ovvero un servizio di mail temporanea.
Questo servizio di mail temporanea che sto per presentarvi non è altro che un sito che offre indirizzi email provvisori, che durano fino ad un'ora se non lo facciamo scadere.
Ci è utilissimo per fare le registrazioni nei siti poco affidabili che richiedono un indirizzo email, utilizzando una mail usa e getta quindi, eviteremo al 100% di incombere nella posta indesiderata.
Io lo uso da anni ormai e mi trovo abbastanza bene, la mia mail è sempre pulita e non ricevo spam.
Il servizio in questione per chi fosse interessato è: 10minutemail.com


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
22/10/2011, 14:39
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Email temporanee antispam - da Admin - 22/10/2011, 14:39
[Nessun oggetto] - da Pocciox - 22/10/2011, 15:53
[Nessun oggetto] - da digger - 26/10/2011, 17:39



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)