Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

FAQ Trasferimento Account

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
ATTENZIONE: La guida sulla migrazione non è ancora pronta, quindi queste QA sono solo per prendere visione di quello che dovrete fare

Q. Dove e come mi registro per il trasferimento dell'account?
A. Per il trasferimento dell'account, la registrazione è disponibile cliccando su "Account Migration Service" nel sito web di WarRock. Appena registrati, il processo per la migrazione dell'account inizierà subito (in tempo reale). Cancellare il processo una volta registrato non sarà tollerato.

Q. Cosa succede se non mi registro per la migrazione dell'account?
A. Nel caso in cui la migrazione dell'account non è stata registrata, tutte le informazioni sul personaggio/items verranno cancellate dopo un certo periodo di tempo. Vi informiamo che non ci saranno ulteriori servizi per il trasferimento dell'account dopo questo, pertanto vi chiediamo di prendere nota e riportare le seguenti notifiche per evitare qualsiasi inconveniente.

Q. Gli IDs della GamersFirst e della Nexon devono essere uguali per procedere al processo di migrazione dell'account?
A. No, non è necessario ma potete usare lo stesso ID se volete.

Q. Dopo la registrazione della migrazione dell'account, ci saranno cambiamenti nei TOU e nel regolamento?
A. Si, per completare il processo del trasferimento dell'account dovrete accettare i Termini di Utilizzo della NexonEU. Tutte le future partite su WarRock saranno soggette ai TOU della NexonEU.

Q. La procedura per l'avvio di Warrock rimarra la stessa?
A. No. Gli utenti GamersFirst dovranno scaricare e installare la patches. Al termine dell'installazione, ritornare sul sito di WarRock e cliccare su "PLAY" per avviare il gioco oppure potete direttamente giocare dal launcher sul vostro desktop.

Q. Ho più di un account. Posso spostarli tutti?
A. Possono essere spostati più accounts GamersFirst. Comunque, dovrete creare tanti account Nexon tanti quanti sono gli account che volete spostare. (Esempio: 2 K2/Gamersfirst account = 2 NexonEU account)

Q. Cosa accadrà ai miei G1C rimanenti?
A. Il servizio di migrazione non supporta lo spostamento di G1Cash alla Nexon.
I G1Cash rimanenti possono essere utilizzati in altri giochi GamersFirst.

Q. Cosa accadrà agli items comprati con i G1C che al momento sto utilizzando?
A. Quando avrete accettato i termini per il trasferimento dell'account, tutti i vostri acquisti effettuati con i G1C potranno essere utilizzati come prima. Tuttavia, il 20% di sconto sul MarketPlace per i premium non sarà più applicato dopo lo spostamento alla NexonEU.

Q. Ho inserito i dati e la password dell'account K2, ma l'account non può essere confermato.
A. Per procere alla migrazione dell'account, dovete inserire il vostro account di WarRock della GamersFirst, non dell'account e-mail. (Credo si riferiscono all'inserimento dell'ID e non dell'e-mail.)

Q. Non posso fare il trasferimento perchè ho dimenticato la password del mio account GamersFirst di WarRock!
A. Se avete difficoltà perchè avete perso o dimenticato la password, seguite la procedura per il recupero password dalla pagina di guida per la migrazione dell'account. Se cambierete password dal portale Gamersfirst, e non dalla "Migration Guide", la relativa password non verrà cambiata.

Q. è possibile giocare a WarRock, fornito dalla Nexon Europe, da tutto il mondo?
A. No. Non potete giocare a Warrock da determinati stati. Trovate la lista delle regioni non supportate qui in basso:
- Corea / Giappone / Filippine / Indonesia - Taiwan / Hong-kong / Macao - Cina - Tailandia



Via|Gamersfirst Forum


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
24/05/2012, 19:45
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 30
Discussioni: 6
Registrato: 04-2012
Mix: 0
scusa ma sono un po sciocco ma io Account Migration Service non lo trovo sul sito di warrock non e che mi potresti postare il link per favore. grazie in anticipo

30/05/2012, 13:38
#2
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
postata altra nuova discussione , guarda li.. xd


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
30/05/2012, 17:11
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Account Bloccato Gancio 2 1,572 19/03/2015, 23:14
Ultimo messaggio: Admin
  Bannare per account selling catoplepas 3 1,415 06/01/2014, 3:43
Ultimo messaggio: catoplepas
  ACCOUNT SHOPPATO REGALATEMI X FAVORE andry 3 1,952 10/04/2013, 23:13
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)