Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[GUIDA] al Drop del Ferro Rosso
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/08/2011, 13:20 da Patoffo.)

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
[Immagine: Roteisenklinge.jpg]

Droppare ferro è molto piu semplice di quanto sembri:

Se sei al 40 ormai aspetta che ti prendi il picco , però se sei intorno al 30 e vuoi sto maledetto ferro vai dagli esoterici (se non vuoi la luna, della quale c'è gia la guida e guardala!).
Se invece sei di liv piu basso, puoi aspettare fino al 30+, oppure andare dai maledetti (consiglio un liv tra i 18/19-25/26).

Gli esoterici

Se hai un livello compreso tra i 32 e i 40 (direi che è la perfezione, più avanti diventa piu difficile) vai da questi stra rompipalle esoterici (nella valle del drago). Che poi molti vengono e mi fanno: "ma quali sono gli esoterici?" Esoterici ce ne sono 10000000, però è solo UNO e UNICAMENTE UNO a droppare STO FERRO: il GUERRIERO OSCURO!
Spoiler:
[Immagine: guerrierooscuro.png]
Molti ti dicono: "vai dal tempio"..."SEEEEEEEEE" a livello 30 se vai dal tempio e non hai corpo forte a M3 (x un mentale....figurarsi un corporale!!!) stai fresco che come gruppi e ti trovi 3 persecutori oscuri fai PATATRAC...e ti ritrovi morto.
Quindi: l'ideale è quell'isolone in cima a sinistra, anche se bisogna dire che di solito c'è molta gente, ma non preoccupatevi piu di tanto, se non vi vengono a rompere le palle il ferro esce lo stesso!
Ad ogni modo volendo ci sono sempre molte isole piu libere in cui droppi cmq il ferro.
Non inca**atevi se all'inizio nn droppate il ferro. Apparte che si droppano molte cose utili, poiche insieme ai guerrieri oscuri trovate: Capo Arhan Oscuro, Alto Arhan, Arhan Oscuro, Fanatico Oscuro e Alto Fanatico, cmq il ferro dopo un po esce sempre (io in mezzora ne ho droppati 4)
Gruppate molto (gli esoterici sopra elencati, apparte il capo, non sono molto forti), portatevi delle pozze, un pizzico di fortuna e poi il resto vien da se.

i migliori posti dove dropparli sono questi
Spoiler:
[Immagine: 250pxminimappavalle.jpg]

EDIT: Ad un livello superiore, ovvero tra i 42-55 il ferro è droppabile anche dai Persecutori oscuri e e dai Capi Arhan Oscuri.
I persecutori li troverete dal tempio che Uriel vi farà conoscere al....mmm....30 e qualkosa...qualkuno me lo dica che cosi lo metto...I capi arahn oscuri li trovate ovunque ci siano esoterici...
Spoiler:
[Immagine: capoarhanoscuro.png]


I maledetti


Se ha un liv compreso tra i 18/19 - 25/26 puoi andare tranquillamente nella Zona delle Gilde (Imha se non erro) dove tutti i mob (seguendo la regola dei 10-15 liv) droppano ferro, pentagonale (alcuni dicono la luna, anke se a me nn è mai capitato), elmi liv21 e un botto di altre cose.
Anke qui bisogna avere pazienza, insomma non siate precipitosi, ma soprattutto portatevi POZZE!
I maledetti sono molto piu forti degli animali normali e attaccano appena arrivati in un range di non motla distanza.
NB: I maledetti di Imha non sono da confondere con quelli che si trovano in giro x il 1° villo, non so se questi ne droppano, ma credo di no, o per lo meno io non ne ho mai droppati

alla prossina Blush

24/08/2011, 13:11
#1
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [GUIDA] al Drop della Luna Piena Metin 2 Patoffo 6 4,506 31/08/2011, 12:18
Ultimo messaggio: NonSeiNulla
  Guida ai personaggi Patoffo 0 2,111 25/08/2011, 22:58
Ultimo messaggio: Patoffo
  Guida Shamano Patoffo 0 2,043 25/08/2011, 22:51
Ultimo messaggio: Patoffo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)