[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]
(da ascoltare in sottofondo, buona lettura!)
Oggi, mentre navigavo su unternet, mi arrivano delle e-mail da parte di mamma blizzard che mi dicono che sono state effettuate delle transazioni nel mio account. Sorpreso e confuso (dato che non ho soldi nella mia carta e non poteva essere registrata sul mio account) andai sul sito battle.net. Una volta entrato ho controllato di nuovo chi fosse stato e con quale carta. Pensavo ci fosse nessuna carta registrata nel mio account e, invece, ce n'era una. Era quella indicata anche nelle e-mail della blizzard.
Prima e-mail (riguardo abbonamento di un mese):
Ricevuta d’acquisto
===========================================
Nome del cliente: Giorgio Campolo
Data dell’ordine: 20/11/2014
Ordine #: 109512602
Numero di carta di credito : ****-****-****-2092
Metodo di pagamento: Visa
Subtotale prodotti: 11,30 € EUR
Tasse: 1,69 € EUR
Spedizione e consegna: 0,00 € EUR
Tasse di spedizione: 0,00 € EUR
Totale: 12,99 € EUR
Venduto da: Blizzard Entertainment SAS
Seconda e-mail (riguardo l'acquisto dell'espansione warlord of draenor):
Ricevuta d’acquisto
===========================================
Nome del cliente: Giorgio Campolo
Data dell’ordine: 20/11/2014
Ordine #: 109512429
(1) Aggiornamento digitale di World of Warcraft® - 44,99 €
Numero di carta di credito : ****-****-****-2092
Metodo di pagamento: Visa
Subtotale prodotti: 39,12 € EUR
Tasse: 5,87 € EUR
Spedizione e consegna: 0,00 € EUR
Tasse di spedizione: 0,00 € EUR
Totale: 44,99 € EUR
Venduto da: Blizzard Entertainment SAS
La carta è intestata a JKHJ KJH con cap JKHK e data di scadenza 01/2016.
Subito dopo ricevo e-mail riguardo a tentativi di accesso al mio account (2) da parte sempre di mamma blizzard e quindi cambio la password. Da quel momento, nessuno ha più cercato di accedere (dato che la password era cambiata) e adesso ho scritto un ticket alla blizzard per saperne di più. #illuminaticonfirmed