Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Gta San Andreas MultyPlayer

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Salve a tutti hackmixiani
anche io adesso gioco a gta samp
ho visto in rete navigando vari server italiani
ma volevo sapere
qui nessuno ha un server samp?

skyline non è + attivo e il suo server è vuoto

admin diceva che si doveva fare un server samp hackmix; non mi pare che sia stata qualche altra cosa

epson forse stessa cosa di skyline (se sei epson e stai leggendo questa cosa e il tuo server è ancora attivo mi dici ip?)

in caso avessi ragione sulle 3 frasi sopra nessuno di voi vuole fare un server x hackmix?
(spero che non faccia stessa fine del server hackmix di minecraft)

ci vuole un po' di impegno ma poi sarà un bel risultato per tutti noi

15/06/2013, 19:48
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
io tempo fa mi ero messo a lavorare alla realizzazione di un server, ma mi sono rotto presto, quando ho visto uno che c'erano un sacco di bug e due quando ho cercato di creare un po' di intelligenza artificiale (ovvero omini e auto guidate dal computer) e mi sono spallata quando ho visto che si, si riusciva, ma non erano molto realistici visto che ad esempio quando speronavi un'auto guidata dal computer non c'era modo di fermarla o di mandarla fuori strada o altro, insomma, la vinceva sempre lui Sad
Poi tempo dopo mi sono messo a lavorare ad un server minecraft e li mi sono accorto che non si riesce mai ad avere la collaborazione di nessuno, cioè a parole tutti sono disponibili, ma poi quando dici "dai collegatevi e fatemi sapere come va, cosa manca, se funziona tutto" e nessuno si collega e nessuno prova niente allora un po' ti passa la voglia.
Ovviamente con tutto questo non voglio cercare alibi, ci sta pure che io sono molto incostante Happywide


digger
16/06/2013, 23:19
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
allora digger
che sia per minecraft o per gta appena hai bisogno di qualcuno che si logga per vedere se il tuo server funziona allora mi mandi un mp in cui scrivi una data
in quella data farò il possibile per loggarmi nei tuoi server(mm mp o samp)
e così vediamo se è apposto o no
decidi una data che la scrivi nel mp e mi dici pure l'ip dei server

17/06/2013, 10:50
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ma diggah, io ti ho aiutato a testarlo e ti ho anche fatto vedere parecchi comandi (certo che laggava parecchio il tuo server e.e )

17/06/2013, 11:46
#4
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
ma infatti tu sei l'unico che qualcosina mi abbia aiutato (pochino eh ammettiamolo Tounge ) ma quando ho cambiato la connessione e ho chiesto di provarlo per vedere se andava meglio non l'ha provato piu nessuno Sad

per Lele: grazie per l'offerta, ma come dicevo ste cose le ho fatte un bel po' di tempo fa, temo di non avere piu niente, mi toccherebbe ricominciare da capo... comunque quando sarò a casa controllerò se siamo fortunati ho ancora la cartella sull'hd, ti farò sapere


digger
17/06/2013, 13:46
#5
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)