Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Guadagnare tenendo acceso il PC: Barra Pagante 20DOLLARS2SURF
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/01/2013, 12:48 da Admin.)

Iscritto
Messaggi: 31
Discussioni: 1
Registrato: 10-2011
Mix: 0
Vorrei portarvi a conoscenza di un modo per sfruttare le ore che usate il pc per rimanere connessi ad internet mentre navigate o scaricate per guadagnare qualche soldino extra, è un metodo che uso da diversi mesi e mi ci sto trovando benissimo.
Vorrei portarvi a conoscenza di un modo per sfruttare le ore che usate il pc per rimanere connessi ad internet mentre navigate o scaricate per guadagnare qualche soldino extra, è un metodo che uso da diversi mesi e mi ci sto trovando benissimo.
Il link della registrazione è


avrete vari metodi per accumulare punti, che vi vado a descrivere uno per uno:

Barra Pubblicitaria: è ovviamente il metodo principale, scaricando un file .exe di 1 mega la prima volta che la avviate avrete una barra di 2cmx10cm che potrete prendere e spostare dove volete sul desktop, all'apertura vedete che la barra sulla sinistra ha una X che potrete usare per chiuderla quando volete, questa si avvia automaticamente ogni volta che accendete il pc (io personalmente lascio attiva questa opzione così si attiva da sola senza che io possa scordarmi di aprirla ad ogni accensione e quindi di accumulare punti) ma se volete l'impostazione di avvio automatico si può annullare come qualsiasi programma windows. Essendo sempre in sovraimpressione potete chiuderla e aprirla quando volete nel caso volete guardare una presentazione o un film a schermo intero il trattino nel mezzo serve per spostare la barra e il simbolo $ in alto vi reindirizza al sito in cui potrete vedere il vostro accumulare punti.

Pro
-barra leggera, per niente invasiva e spostabile ovunque
-non chiede codici di presenza, ergo accumula punti anche se non sei al pc
-nessuno sforzo
Contro
-c'è un limite mensile di 10.000 punti che è comunque una soglia molto alta, ma non demordete perchè ci sono molti altri modi per accumulare punti, elencati di seguito


Clicks Bonus: ogni giorno sul sito a questa sezione c'è un elenco di pubblicità, cliccando su di esse otterrete 10 punti bonus: cliccate, attendete lo scadere del timer di 30 secondi e accumulate i punti, ogni giorno ci sono un MINIMO di 12 pubblicità da cliccare, una volta cliccate andate a controllare nel corso della giornata su questa sezione perchè ne vengono continumante inserite di nuove, ergo un minimo di 150 punti al giorno facili facili vi sono garantiti ogni giorno tramite questi clicks bonus

Pro
-minimo 150 punti extra con uno sforzo veramente minimo
Contro
-Nessuno

Surfer Bonus: ogni tanto sulla barra pubblicitaria comparirà una scritta SURFER BONUS lampeggiante, ecco, in quel momento cliccateci sopra e verrete reindirizzati al sito ottenendo da un minimo di 1 a un massimo di 1000 punti con questo click, il massimo che personalmente sono riuscito ad ottenere sono stati 243 punti (una volta sola xD) ma comunque sia se nei momenti in cui tenete la barra aperta e siete al pc per fare altre cose, e vi cade l'occhio su questo surfer bonus cliccatelo, punti extra non fanno mai male )

Questa guida non è del tutto mia!!!Smile

16/01/2013, 22:48
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
E come ti pagano scusa???Smile

16/01/2013, 23:05
#2
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/01/2013, 23:11 da andrys1998.)

Iscritto
Messaggi: 31
Discussioni: 1
Registrato: 10-2011
Mix: 0
Quando arrivi alla somma di 20$ puoi riscuoterli con paypal o postepay Smile

16/01/2013, 23:07
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/01/2013, 23:55 da Giniu.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Not found..

16/01/2013, 23:55
#4
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17/01/2013, 12:50 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Leggi il regolamento Smile ban


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
17/01/2013, 12:49
#5
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)