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[Guida] Guida passo-passo: C++ Hack Nomenu
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/03/2011, 18:44 da digger.)

Il criceto mannaro
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Premessa: al momento questo codice per la stamina non funziona per quanto ne so, la guida risale a qualche tempo fa. Prossimamente la editerò per mettere altre hack al momento funzionanti. Rimane comunque valida tutta l'impostazione generale.

Ciao a tutti i coders!
visto che tempo fa avevo creato una guida passo passo su come creare hacks nomenu mooolto base e poi tempo dopo ho creato un source stamina e slot5 ma senza la guida passo passo, oggi ho deciso di aggiornare il tutto creando questo topic che li riunisce insieme, spero a qualcuno torni utile

Io utilizzo Visual C++ 2008, la versione Express Edition è free dal sito Microzozz, e lo consiglio anche a voi, potete usare anche un altro editor (tipo DevC++), però chiaramente le istruzioni passo-passo riportate sotto valgono solo per Visual C++ della MZ
    C++ Programming
  1. Codice:
  2. // Nomenu base for warrock
  3. // by Digger 2010-04-02
  4.  
  5. #include <windows.h>
  6.  
  7. // addresses aggiornati al 2010-04-02
  8. #define ADR_PLAYERPTR 0xC3F068 // questo va controllato e aggiornato
  9. #define ADR_SERVERPTR 0xB3E548 // questo va controllato aggiornato
  10. #define OFF_STAMINA 0x30 // questo va controllato aggiornato
  11. #define OFF_SLOT5 0xD127C // questo va controllato aggiornato
  12.  
  13. // variabili
  14. DWORD *in_game= (DWORD*)ADR_PLAYERPTR;
  15. DWORD *out_game= (DWORD*)ADR_SERVERPTR;
  16. DWORD dwPlayerPtr=0;
  17. DWORD dwServerPtr=0;
  18.  
  19. //------------------------------------------------------------------------
  20. // questa è la nostra hack per la stamina Full
  21. void Stamina_digger()
  22. {
  23. dwPlayerPtr = *in_game;
  24. if(dwPlayerPtr != 0)
  25. {
  26. *(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0;
  27. }
  28. }
  29.  
  30. //------------------------------------------------------------------------
  31. // questa è la nostra hack per il 5° slot
  32. void Slot5_digger()
  33. {
  34. dwServerPtr = *out_game;
  35. if(dwServerPtr != 0)
  36. {
  37. *(long*)(dwServerPtr+OFF_SLOT5) = 1;
  38. }
  39. }
  40.  
  41.  
  42. //------------------------------------------------------------------------
  43. // questo è il thread che gira continuamente che chiama la hack
  44. void HackThread()
  45. {
  46. while(true)
  47. {
  48. if (*in_game)
  49. {
  50. Stamina_digger(); // chiamiamo la hack della stamina
  51. }
  52.  
  53. if(*out_game)
  54. {
  55. Slot5_digger(); // chiamiamo la hack del 5° slot
  56. }
  57.  
  58. Sleep(50); // fermi per 50ms per non caricare la cpu
  59. }
  60. }
  61.  
  62. //------------------------------------------------------------------------
  63. // funzione principale della DLL
  64. BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
  65. {
  66. if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
  67. {
  68. // siamo qui perché la dll è appena stata iniettata
  69. CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0); // creiamo il thread principale
  70. }
  71. return TRUE;
  72. }





Come si compila?
semplice:

1. aprite Visual Studio 2008 (o anche 2005)
2. menu File->new-> project...
3. a sinistra selezionate Visual C++ Win32
4. a destra selezionate Win32 Console Application
5. in basso, campo name, mettete il nome della hack, quello che volete, es. MyHack
6. sotto, campo location, la cartella in cui viene creato il progetto e dove poi troverete la dll, es. c:\sviluppo\vc\ (non flaggate create solution)
7. premete OK
8. Next
9. selezionate "DLL" e sotto flaggate "Empty Project" e non toccate altro
10. FINISH
11. se non vedete la finestra "solution explorer" visualizzatela con CTRL-ALT-L oppure menu View->Solution Explorer
12. in solution explorer avete MyHack, sotto 3 cartelle, Header files, Resource Files, Source Files.
13. tasto destro su cartella Source files, Add->New Item...
13. nella finestra che vi esce, in alto a destra selezionate "C++ File (.cpp)"
14. cancellate il contenuto del campo in basso "Name" e metteteci il nome del file che state creando, diciamo che ci mettiamo "main.cpp"
15. cliccate "Add"
16. ora avete aperto il file appena creato main.cpp e lo potete editare
17. bene, fate copia incolla del codice che ho scritto sopra
18. fate un salva non si sa mai (dischetto in alto a sinistra sulla barra)
19. ora tornate alla finestrella di Solution Explorer del punto 12
20. tasto destro sulla seconda scritta dall'alto, ovvero il nome del progetto, MyHack
21. "properties" editiamo le proprietà della soluzione
22. a sinistra apriamo "Configuration properties" andiamo su "general"
23. cambiamo la penultima opzione a destra "Character set" da Use unicode a "Use Multi-Byte Character Set"
24. OK
25. salviamo il tutto
26. menu "Build" -> "build solution" se tutto va bene in basso esce una cosa tipo:

...
1>MyHack - 0 error(s), 0 warning(s)
========== Build: 1 succeeded, 0 failed, 0 up-to-date, 0 skipped ==========

che vuol dire che siete riusciti nell'intento!

Ora non vi resta che andare a prendere la dll.
Se avete fatto come ho scritto, la trovate in c:\sviluppo\MyHack\Debug\MyHack.dll

Sta in "debug" perché non vi ho fatto cambiare il tipo di build, l'altro tipo, per la distribuzione è "Release", divertitevi a vedere come si fa

Ora con la dll potete fare quello che volete, per farla veloce fate cosi, lasciatela li e nella stessa cartella copiateci l'.exe di un injector CHE SAPETE CHE FUNZIONA (io uso sempre il mio che mi da grandi soddisfazioni ) dopo di che rinominate l'.exe in MyHack.exe

Ora siete in questa situazione:

c:\sviluppo\MyHack\Debug\

MyHack.dll
MyHack.exe

Bene, doppio click su MyHack.exe, runnate warrock, controllate se l'injector ce l'ha fatta, godetevi il 5° slot + Stamina

Io ho fatto tutto come se fossi uno di voi che ci sta provando e si è compilata bene e funziona pure.
Attenzione ad un po' di cose:

1. vedi 2
2. nelle 3 righe in alto, quelle con i #define, attenzione che ci sono gli indirizzi che potrebbero cambiare ad ogni aggiornamento (non sempre lo fanno però)
3. okkio all'injector che usate, già detto
4. come al solito fatto tutto su XP e 32bit quindi non garantisco niente per Vista o W7, il solito vecchio discorso, al limite provate un po voi a vedere , magari ci dite voi cosa si deve fare per farli andare su Vista64

dimenticato niente? boh, non mi pare

in bocca al lupo
digger



digger
13/03/2011, 0:54
#1
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il vip member pro&lt;!
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O.O mamammia quanto e grande!!:s

16/04/2011, 16:42
#2
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ZioPaperino VIP
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HAHA Tounge
Eppure funziona!
Io ho iniziato con questo Wink

16/04/2011, 18:15
#3
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bello e funziona.

16/04/2011, 18:34
#4
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(16/04/2011, 18:15)ZioPaperino Ha scritto:

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HAHA Tounge
Eppure funziona!
Io ho iniziato con questo Wink

ehehe essato infatti prima stavo provando a fare un hack con sta guida!

16/04/2011, 19:44
#5
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Gli address aggiornati dove si trovano?


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14/08/2011, 23:45
#6
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Admin c'è l'address logger di Skyline... (se hai warrock installato)

15/08/2011, 10:01
#7
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/08/2011, 18:51 da Skyline@69.)

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quello non va da un pò....comunque è sotto i ferri per il rinnovo...
ma vorrei ricordare a digger, anche perchè ci abbiamo lavorato insieme tempo fa, che i nomenu non vanno più, dopo pochi secondi da abnormal gameplay..
ero riuscito a rallentare un pò il detecting ma dopo un paio di minuti crashava comunque Smile

EDIT: http://hackmix.altervista.org/Thread-War...8-11-addys Tounge

15/08/2011, 17:16
#8
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Il criceto mannaro
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ciao sky, come scrivevo nell'altro post, non è il nomenu in se ad essere detected, sono le funzioni come vengono implementate, o qualcos'altro, perchè se prendi una base d3d e ci metti le stesse funzioni fatte allo stesso modo ci scommetto che da abnormal gameplay allo stesso modo


digger
16/08/2011, 15:52
#9
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(16/08/2011, 15:52)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

ciao sky, come scrivevo nell'altro post, non è il nomenu in se ad essere detected, sono le funzioni come vengono implementate, o qualcos'altro, perchè se prendi una base d3d e ci metti le stesse funzioni fatte allo stesso modo ci scommetto che da abnormal gameplay allo stesso modo

Si solo che i d3d hanno un bypass per l'abnormal Smile

16/08/2011, 16:19
#10
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/08/2011, 16:44 da digger.)

Il criceto mannaro
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(16/08/2011, 16:19)Skyline@69 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Si solo che i d3d hanno un bypass per l'abnormal Smile

giusto, quindi la questione non è menu o nomenu ma mettere il bypass per non farlo detectare Wink
lo stesso bypass funziona tanto bene in d3d quanto in un nomenu

era solo per puntualizzare che il problema non sono i nomenu, che secondo me continuano a restare un buon punto di partenza per chi vuole imparare un po' di cheating usando il c++

nella mia visione piu generale, se sono detected uno può anche pensare di mollare warrock e divertirsi con un altro gioco, meglio se non online e meglio se non protetto (spesso quelli non online non sono manco protetti)
Ad es. io mi sono divertito un po' con crysis, con farcry, con azteca, tutti giochi che non sono protetti (in singleplayer)
se poi sono giochi che non si aggiornano (es. azteca) ancora meglio, cosi quello che impari su come cheattare lo metti da parte e resta buono e vai avanti imparando sempre cose nuove.






digger
16/08/2011, 16:43
#11
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ma raga a cosa servono i 50 di sleep?

29/11/2011, 15:21
#12
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fermano l'hack per 50 millisecondi per evitare di sovraccaricare la cpu e warrock Smile
Insomma più è alto quel valore, meno volte al secondo viene ripassato tutto il ciclo hack:
- Warrock scatta di meno
- L'hack è meno efficiente, soprattutto cose tipo norecoil Smile

29/11/2011, 22:13
#13
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Capisco....ma sky mi avevi detto che i nomenu non scattavano!

29/11/2011, 22:18
#14
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Il criceto mannaro
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dipende da cosa ci metti dentro, se fai un nomenu pesante, può laggare anche quello, ma solitamente i nomenu non hanno tante funzioni, non sono pensanti e quindi di solito non laggano, ma non è una regola...


digger
30/11/2011, 3:04
#15
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