Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida] MHS - Autoassemble - Inject Code
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/07/2011, 10:29 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
ciao Sky bravo per l'aggiunta, ma in realtà non è proprio cosi,
JE=JZ e JNE=JNZ

e comunque non guardano se gli operandi erano uguali o no, guardano semplicemente se la flag ZF vale 0 o 1 e questa flag può essere modificata da tutta una serie di comandi e operazioni,tra cui appunto anche il confronto tra operandi Smile


digger
26/07/2011, 10:24
#5
Cerca


Messaggi in questa discussione
MHS - Autoassemble - Inject Code - da digger - 25/07/2011, 23:21
[Nessun oggetto] - da Luxor - 26/07/2011, 0:01
[Nessun oggetto] - da digger - 26/07/2011, 0:11
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 26/07/2011, 7:16
[Nessun oggetto] - da digger - 26/07/2011, 10:24
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 26/07/2011, 10:57
[Nessun oggetto] - da digger - 26/07/2011, 11:10
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 26/07/2011, 11:34
[Nessun oggetto] - da digger - 26/07/2011, 12:26
[Nessun oggetto] - da Skyline@69 - 26/07/2011, 13:56

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Guida] CE05 - Cheat Engine - Autoassemble in Table digger 4 1,147 15/10/2013, 22:41
Ultimo messaggio: digger
  [Guida] CE04 - Cheat Engine - Autoassemble Code Injection digger 17 2,414 22/09/2012, 0:05
Ultimo messaggio: digger
  Source code fullbright Pocciox 2 513 26/08/2012, 21:08
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)