Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida] Mettere le Mod in un Server Privato HAMACHI per WINDOWS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/06/2013, 10:52 da BalloBilli.)

Iscritto
Messaggi: 85
Discussioni: 9
Registrato: 12-2012
Mix: 0
Salve a Tutti,
Questa è la mia prima Vera guida,e dato che ho cercato su internet e cercato ma non ho trovato un meritato organo ho deciso di farla io personalmente =).

requisiti:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

e

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

(scaricate quello adatto al vostro altrimenti potrete riscontrare degli errori durante la guida)

___________Come creare una rete Hamachi

COME PRIMA COSA DOVETE CREARVI UNA RETE HAMACHI PER CREARE IL SERVER E' SEMPLICE BASTA AVVIARE HAMACHI, FARE CREA RETE METTERE ID QUELLO CHE VI PARE E PASWORD QUELLA CHE VI PARE (IN ALTO AVRETE IL VOSTRO IP UN NUMERO CHE VI SERVIRA' PER CREARE IL SERVER E FARE ENTRARE I VOSTRI AMICI)

____________Come creare un Server Hamachi NoPremium

1.Come prima cosa dovete scaricare dal sito ufficiale di minecfraft .jar e non quello .exe miraccomando!. Qui download

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


2.Dopo aver scaricato il file lo mettete in una cartella a vostro piacere e la rinominato come volete voi.

3.Dopo di che scaricatevi l'ultima versione di MinecraftForge

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


4.Scaricata l'ultima versione di minecraftforge estraetela in una cartella e spostate in file interni nel file minecraft_server.jar per fare questo però dovremo fare click col destro su minecraft_server.jar apri con Winrar O 7ZIP altrimenti ve la apre con Java

5.A questo punto minecfraft_server.jar, vi si aprirà una finestra che fara un procedimento,ci metterà un po a seconda del vostro processore xD

6.Finito il procedimento aprite un Documento di Testo chiamato ''Server'' e ci troverete questo

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


7.Voi quindi dovrete cambiare le seguenti stringhe con queste:
''online-mode=true'' in ''online-mode=false''
''server-ip='' in ''server-ip=VOSTRO IP HAMACHI''

A questo punto il vostro server di Mod è datto. Salvate e avviate Minecraft. Ora andate su Multigiocatore,accesso diretto e mettete vostro ip hamachi e loggherete e il vostro server riuscirà a leggere le vostre Mod inserite nella cartella del Client MOD

ATTENZIONE: Per far loggare i vostri amici anche loro dovranno avere le vostre mod nel vostro server/client e della stessa versione altrimenti a loro non pariranno

FONTI: MIE
PER INFO,PROBLEMI E CONSIGLI CONTATTATEMI Happywide

20/06/2013, 23:41
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Mettere le Mod in un Server Privato HAMACHI per WINDOWS - da BalloBilli - 20/06/2013, 23:41

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Server Fantastico! MrZebby 6 2,359 06/06/2014, 18:46
Ultimo messaggio: MrZebby
  [Guida] VPS Free,gratis server dedicato gratis xenon 3 2,257 14/07/2013, 23:24
Ultimo messaggio: Pocciox
  [Richiesta] Come creare un server minecraft con le mod? Giniu 7 4,119 03/04/2013, 15:28
Ultimo messaggio: Giniu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)