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[Guida] Warrock hack - NoRecoil e NoSpread
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/03/2011, 19:04 da digger.)

Il criceto mannaro
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Ciao a tutti oggi guida super speedy per far notare una cosa ai programmatori di hack alle prime armi.

Di solito la struttura di una mini hack nomenu assomiglia questa giusto?

    C++ Programming
  1. void HackThread()
  2. {
  3. while(true)
  4. {
  5. if(*out_game)
  6. {
  7. // hacks con serverpointer
  8. Slot5();
  9. }
  10.  
  11. if(*in_game)
  12. {
  13. //hacks con playerpointer
  14. Stamina();
  15. NoRecoil();
  16. NoSpread();
  17. }
  18.  
  19. Sleep(200);
  20. }
  21. }
  22.  
  23. BOOL WINAPI DllMain ( HMODULE hDll, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved )
  24. {
  25. DisableThreadLibraryCalls(hDll);
  26. if (dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH) {
  27. CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, NULL, NULL, NULL);
  28. }
  29. return TRUE;
  30. }



bene, sarebbe anche giusta, se non fosse che con molta probabilità vedremo che norecoil e nospread non funzionano!
eppure controllando gli address sono giusti... controllando le 2 funzioni sono giuste... le chiamiamo nel loop principale... quindi dove sta l'inghippo???

Semplice il problema sta nello Sleep(200)!
o meglio, nel 200

spieghiamo come funzionano NoRecoil e NoSpread...
funzionano che ci sono delle variabili in memoria che contengono lo "scostamento" dell'arma dalla posizione centrale e lo scostamento del proiettile sparato rispetto al punto mirato. Bene, noi con la nostra hack le TENIAMO FISSE a 0 in modo che l'arma risulti ferma e il proiettile non si scosti dall'obbiettivo rendendo preciso il tiro.
Bene, il fatto è che mentre noi le teniamo a 0 il codice di warrock le tiene ad un altro valore,
allora l'efficacia della hack è tanto alta quando velocemente riusciamo a riportare a 0 questo valore...

Beh, con uno sleep di 200 di fatto ci fermiamo per un sacco di tempo rispetto alla velocità con cui warrock sovrascrive questi valori , rendendo di fatto inutile la nosta hack su queste variabili.

La soluzione piu immediata sarebbe abbassare lo Sleep a 50 o meno, 25 o addirittura a 0!
Il problema poi è che se chi gioca con la hack ha un pc non troppo performante noterà un lagging pazzesco addirittura al punto magari di non poter giocare, soprattutto se la nostra hack conterrà mooolte funzioni in piu di questo semplice esempio.

Allora che si fa?
Semplice, separiamo le funzioni creando 2 threads separati!

Thread 1 superveloce -> NoRecoil e NoSpread
Thread 2 normale -> tutte le altre funzioni


quindi il nostro source diventerà una cosa tipo questa:
    C++ Programming
  1. void HackThread_Slow()
  2. {
  3. while(true)
  4. {
  5. if(*out_game)
  6. {
  7. // hacks con serverpointer
  8. Slot5();
  9. }
  10.  
  11. if(*in_game)
  12. {
  13. //hacks con playerpointer
  14. Stamina();
  15. }
  16.  
  17. Sleep(200);
  18. }
  19. }
  20.  
  21. void HackThread_Fast()
  22. {
  23. while(true)
  24. {
  25. if(*in_game)
  26. {
  27. //hacks con playerpointer
  28. NoRecoil();
  29. NoSpread();
  30. }
  31.  
  32. Sleep(25);
  33. }
  34. }
  35.  
  36. BOOL WINAPI DllMain ( HMODULE hDll, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved )
  37. {
  38. DisableThreadLibraryCalls(hDll);
  39. if (dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH) {
  40. CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread_Slow, NULL, NULL, NULL);
  41. CreateThread(NULL, NULL, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread_Fast, NULL, NULL, NULL);
  42. }
  43. return TRUE;
  44. }



se avete dubbi chiedete
ciao
Digger





digger
28/03/2011, 18:59
#1
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ho provato a modificare come dici te ma non mi va comunque... tra address e poi quel hacktread ke devo mettere??

08/03/2012, 20:03
#2
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Il criceto mannaro
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non è un esempio completo, qui mancano molte cose, manca la definizione degli address e l'implementazione delle singole funzioni, lo scopo era solo quello di far conoscere la possibilità di startare piu thread dedicandone uno alle funzioni come il norecoil che hanno bisogno di sleep piu bassi



digger
08/03/2012, 22:34
#3
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Gli address li puoi trovare usando la guida su come dumpare e trovare address warrock fatta dal nostro grande skyline@69 Smile

08/03/2012, 23:30
#4
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le basi (ma proprio basibasi) le ho, ho anche già fatto una hack con 5 slot e NFD ke nn crasha anke dopo varie ore, ma non capivo come fare andare anche norecoil/nospread... e con questa guida un po' di più ho capito ma avrei voluto capire bene come devo mettere le funzioni precise di norecoil/nospread...

09/03/2012, 16:31
#5
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Semplicemente fai un altro thread in cui lo SLEEP è più basso in modo che l'hack aggiorni più spesso Happywide

per esempio:non è necessario mettere 25 sleep a un 5 slot che non si aggiorna così velocemente mentre per un sprnospread si!

09/03/2012, 19:50
#6
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il mio problema non è quello, non capisco ke ci devo mettere subito dopo gli address

10/03/2012, 12:00
#7
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Il criceto mannaro
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nel norecoil devi mettere una cosa tipo questa

    C++ Programming
  1. if (playerPtr = *(DWORD*)ADD_PLAYERPTR)
  2. {
  3. *(DWORD*)(playerPtr+OFF_NORECOIL1)=0;
  4. *(DWORD*)(playerPtr+OFF_NORECOIL2)=0;
  5. *(DWORD*)(playerPtr+OFF_NORECOIL3)=0;
  6. }



dove ad oggi gli indirizzi sono:

    C++ Programming
  1. #define ADD_PLAYERPTR 0x9EDD6C
  2. #define OFF_NORECOIL1 0x0C43C
  3. #define OFF_NORECOIL2 0x0C440
  4. #define OFF_NORECOIL3 0x0C444





digger
11/03/2012, 17:03
#8
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