Benvenuti al C++ D3D Tutorial
Abbiamo bisogno di:
SDK 2004 Summer
Visual Studio 2003 .net
Clean Source ~
~ Voi avete davvero bisogno di questo!
Installate i file!
Fate partire VS2003 e aprite la sorgente (source) > andate ai tool > opzioni > aprite la cartella
Progetti (projects) e cliccate sulla directory del C++.
Adesso voi dovreste vedere questo:
Cliccate nella directory mostrata per includere.
Adesso cliccate su crea nuova linea, navigate e cercate la vostra cartella SDK 2004.
Aprite la directory inclusa e schiacciate aprire (open).
Fate la stessa cosa con la biblioteca e la sorgente (source).
Dopo aver fatto ciò, cliccate su OK e doppio click su d3d8dev.cpp.
Aggiugere gli addy:
Adesso io sto per spiegarvi come mettere un addy.
Andare su: ///////////////////////////////////////////////// Qui addy!
Vi farò vedere un esempio:
Codice:
Codice:
#define vostrohack_Addie 0x000000
Aggiungiamo No Respawn wait addy:
Codice:
Codice:
#define ADR_SPAWN1 0xDD29B0
#define ADR_SPAWN2 0x10E760C
Gli address sono vecchi...
Adesso andiamo al sistema booleano.
Usiamo il sistema booleano nello spawn:
Codice:
Codice:
bool spawn = false;
Adesso sotto il sistema booleano voi vedrete evidenziato [2] = {1,0}
Se voi aggiungete una stringa avrete bisogno di cambiare il [2] con il [3] e il {1,0} con il {1,0,0}
Aggiungiamo una stringa spawn (penso voglia dire di intervallo, ma non traduco):
Codice:
Codice:
char spawnstring[20] = {NULL};
Portare il tasto di scorrimento al centro.
Voi vedrete questo nel CH_menu:
Codice:
Codice:
sprintf(chamsstring, " %s", (CH_Chams ? "Chams ON" : "Chams OFF"));
Copiatelo solamente e editate la stringa chams alla vostra stringa spawn e il CH_chams al vostro bool
(spawn).
Esempio:
Codice:
Codice:
sprintf(Spawnstring, "Spawn %s",(spawn ? "ON" : "OFF"))
Adesso sotto lo sprintf's voi vedrete:
Codice:
Codice:
if(highlight[1]==1)
m_pFont_INFO->DrawText(15.0f, 30.0f, textRed, chamsstring);
else
m_pFont_INFO->DrawText(15.0f,30.0f, textPurple, chamsstring);
Copiatelo solamente e incollatelo di nuovo, cambiate l' [1] con il [2] e le due volte 30 con il 40.
Esempio:
Codice:
Codice:
if(highlight[2]==1)
m_pFont_INFO->DrawText(15.0f, 40.0f, textRed, spawnstring);
else
m_pFont_INFO->DrawText(15.0f,40.0f, textPurple, spawnstring)
Andate un pò più giù e vedrete:
Codice:
Codice:
if(GetAsyncKeyState(VK_UP)&1)
{
for(int i=0; i < 2; i++) /////aggiungete +1 qui nel menù, cambiate il 2
{
if (highlight[i] == 1)
{
int a = i-1;
if(a < 0)
break;
else
{
highlight[a]=1;
highlight[i]=0;
break;
}
}
}
}
if(GetAsyncKeyState(VK_DOWN)&1)
{
for(int i=0; i < 2; i++) //////la stessa cosa, cambiate il 3 a +1 nel menù
{
if (highlight[i] == 1)
{
int a = i+1;
if(a > 1) ////la quantità nel menù è questa qui, cambiate il 2
break;
else
{
highlight[a]=1;
highlight[i]=0;
break;
}
}
}
}
Ogni volta che voi aggiungete un hack, avete bisogno di cambiare il:
Codice:
Codice:
for(int i=0; i < 2; i++)
con
Codice:
Codice:
for(int i=0; i < 3; i++)
Voi avete bisogno di farlo 2 volte!
esempio:
Codice:
Codice:
if(a > 1)
con
Codice:
Codice:
if(a > 2)
Adesso andate giù fino a quando vedete Attivare (activate) gli hack on/off qui.
Copiate:
Codice:
Codice:
if(highlight[1] == 1 && (GetAsyncKeyState(VK_RIGHT)&1))
CH_Chams = !CH_Chams
Ed incollatelo di nuovo + cambiate il CH_chams al vostro bool (spawn) + cambiate l' [1] con [2]
Esempio:
Codice:
Codice:
if(highlight[2] == 1 && (GetAsyncKeyState(VK_RIGHT)&1))
Spawn = !Spawn;
Il vostro menù lo avete finalmente completato! Adesso aggiungete il codice per fare partire gli hack.
Andate giù fino a che vedete Fai/Crea/Compila (Make) l'hack!
Aggiungete:
Codice:
Codice:
int *p_quickspawn1 = (int *)ADR_QUICKSPAWN1; //primo addie, da definire sopra
int *p_quickspawn2 = (int *)ADR_QUICKSPAWN2; //secondo addie, da definire sopra
if (Spawn) *p_quickspawn1 = *p_quickspawn2 = 0;
Finito
Spero vi servirà
Fonte: web
Twisted Evil Cool Cool