Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Guida] come creare scope con paint.net
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/05/2011, 20:05 da peppe22.)

Iscritto
Messaggi: 75
Discussioni: 29
Registrato: 04-2011
Mix: 0
scaricare i file a fine pagina. uno e l'istallazione di paint.net l'altro è un tga (il tipo di file supportato per gli scope)
il secondo servirà per non farvi perdere tempo nel centrare il foglio.. per chi non lo sapesse i scope vanno in C:\Programmi\GamersFirst\War Rock\texture\UI\Arms\CrossHair....
per creare un buono scope non serve essere troppo generosi con i pixel bastano 2 righe perpendicolari in mezzo lo schermo..
siccome questa guida non è creata per farvi tracciare 2 righe ora continuo con le altre spiegazioni...
la prima cosa è non occupare lo schermo con cose inutili .. seconda cosa è usare colori molto vivaci per riuscire a far visualizzare bene la punta dello schermo ke è la cosa più utile . la parte da abbellire sopratutto è il contorno dello scope . per questo si personalizzano.. ora passiamo alla parte pratica:

iniziate col aprire paint. net attraverso la punta ( io uso un mio scope)
e fate apparire attraverso l'opzione finestra sopra lo schermo ogni barra ke possa essere utile .. per gli scope di base basta quella degli strumenti e dei colori ..


avendole aperte spiegherò le funzioni di queste barre: barra strumenti : quelle ke utilizzerete di + sono il riempimento, il cattura colore , la matita la bacchetta magica il seleziona riquadro e le varie forme più giu.(anche lo zoom)

quelle più facili da capire mi sembra sono la matita e il riempimento.. le altre ve le spiego io allora la bacchetta magica serve a selezionare un determinato numero di pixel in modo da non sporcare altri punti dello scope... il cattura colore è utile per utilizzare colori di scope originali o non usare sempre la finestra sopra elencata, il seleziona riquadro serve per selezionare una porzione dello scope e ritagliarla copiarla o incollarla le forme , sopratutto il cerchio serve per creare un contorno allo scope o delle forme ke abbelliscono sempre esso, la + importante e lo zoom + matita visto ke per crearne di belli si deve andare al millimetro...
un altra opzione importante sono gli effetti tra cui le + importanti sono lo zoom e lo stilistico... ma più ke altro dovrete vedere voi secondo i vostri gusti quale si addicono + a uno scope ... la mia preferita e lo zoom ottico .

ora vi farò vedere attraverso screen e spiegazioni come creo uno scope basilare

....
prima cosa aprite il file punta e le finestre ke vi servono....


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


dopo questo passaggio zummate sul centro dello scope

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


a questo punto io lho personalizzato con la matita di colore nero voi fatelo come volete,

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


dopo questo passaggio io ho tolto lo zoom e disegnato un cerchio intorno ad esso (fate come volete)

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


lho personalizzato con il nome dello scope usando il crea forma e il text box LC 3

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


dopo di questo ho dato un tono di colore giusto per non farlo sembrare troppo spoglio ... siccome mi ero scordato ora vi spiego la finestra dei colori .. allora i + importanti sono il value della trasparenza e quello della tonalità del colore nello scope io ho usato l'azzurro schiarito e con un indice di trasparenza molto basso

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


a questo punto sono entrato nell opzione effetti e ho usato l'effetto spirale .... (voi fate come volete!)

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


infine vi ricordo di fare salva con nome senno rovinerete lo scope basilare ( punta ) salvate sempre con la denominazione .tga

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


detto questo ... per far si di vedere solo il vostro scope togliete ( nella cartella private vicino a dove viene messo lo scope)
o meglio cancellate le linee dello scope per il modello per cui avete progettato esso.


23/05/2011, 20:04
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 528
Discussioni: 11
Registrato: 05-2011
Mix: 0
senmpre il solito copia e incolla

28/05/2011, 15:13
#2
Cerca

ZioPaperino VIP
Messaggi: 2,350
Discussioni: 667
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Finche continuerai a fare copia e incolla io chiuderò.

02/06/2011, 13:58
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AIUTO, SONO INESPERTO E VORREI CREARE UN HACK AIUTATEMI!! asasinkil 10 2,784 28/01/2013, 21:55
Ultimo messaggio: digger
  [Guida] Come Creare hack D3D xShynex 3 1,425 11/11/2012, 1:07
Ultimo messaggio: digger
  Visual c++ per creare hack levileo 8 1,879 02/11/2012, 10:50
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)