Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

[Hack] H&E

Minecraft God
Messaggi: 175
Discussioni: 20
Registrato: 01-2014
Mix: 0
Ho aperto questa discussione per farvi avere la mia Hack preferita ovvero la H&E, la considero la migliore che io abbia mai visto (per il pvp) per la sua KillAura devastante, infatti questa KillAura oltre a darvi il classico cerchio intorno a voi che colpisce chiunque entri al suo interno tipico di tutte le killaure e alla possibiità di aumentare l'aura APS (fino a 20, ovvero il massimo possibile non fidatevi di quelle li fanno alzare fino a 100 in realtà non superano i 20) vi consente di settare anche la larghezza del cerchio, normalmente per un giocatore normale/un giocatore che usa killaura il cerchio ha un raggio di 3 blochi, questa lo può aumentare fino a 5.5 garantiti, cosi da poter colpire il nemico senza che lui possa rispondere, le altre funzioni per il pvp sono le seguenti:

AutoSoup: in numerosi HG le zuppe danno l'effetto rigenerazione, e di conseguenza se la vita cala sotto il 40% mangerà automaticamente la zuppa.

Crits: ogni colpo da voi sferrato sarà un colpo critico.

GodMode: rende invincibile (purtroppo l'anti cheat lo blocca)

NoKnockBack: non ti fa subire contraccolpo (consiglio di combinarlo con killaura e crits per essere quasi intoccabili)

Regen: rigenera istantaneamente i cuori ma cala la fame (molto utile per non aspettare che si rigenerino da soli)

Autosword: ogni volta che attaccherete vi equipaggerà automaticamente la spada

FastBow: spara 30 frecce al secondo (purtroppo l'anti cheat lo blocca)

QuakeAura: una sorta di killaura usata nel minigioco Quake, spara in automatico shottando i bersagli

Oltre a queste ha anche diverse funzioni di utilià generale questa hack ma fossi in voi la usere i principalmente per il pvp

Come installarla: andate in %appdata% poi in Roaming poi in .minecraft e in fine in Versions, ora vi basta metterci all'interno la cartella e selezionarla dalle versioni del launcher, in alternativa aprite il launcher poi cliccate su Edit Profile poi cliccate su Open .minecraft andate in versions e mettete la cartella al suo interno.

Ricordate di usarla con giudizio... no scherzo arate tutti e fregatevene sempre! ma mi raccomando non fatevi sgamare

Ecco il Link

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]



14/07/2014, 12:04
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
H&E - da MrZebby - 14/07/2014, 12:04
RE: H&E - da Pocciox - 14/07/2014, 13:19
RE: H&E - da MrZebby - 14/07/2014, 14:08
RE: H&E - da Pocciox - 15/07/2014, 11:44
RE: H&E - da MrZebby - 15/07/2014, 12:33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)