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Harrowing 2014!

Legen...wait for it
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Halloween si avvicina, e, come di consueto, nuove skin "spaventose" e nuove modalità verrano implementate su league of legends!
Ecco il video che annuncia le novità!



Ed ecco il sito di presentazione!

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Viene presentata una nuova modalità. Hexakill nella mappa 3vs3!
Chissà che casino si combinerà in questa modalità!
Stay Tuned!

26/10/2014, 14:23
#1
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Il criceto mannaro
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che figata sto video Happywide


digger
26/10/2014, 16:45
#2
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Uffi uffi, su dota 2 queste cose non ci sono :c

26/10/2014, 21:51
#3
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(26/10/2014, 21:51)Pocciox Ha scritto:

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Uffi uffi, su dota 2 queste cose non ci sono :c

Passa dal lato oscuro, abbiamo i biscotti!

27/10/2014, 10:22
#4
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da noi c'è il formaggio

27/10/2014, 15:27
#5
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Minecraft God
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dota è meglio! è più bilanciato tattico ed equo

27/10/2014, 15:50
#6
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27/10/2014, 16:00 da Giniu.)

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(27/10/2014, 15:50)MrZebby Ha scritto:

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dota è meglio! è più bilanciato tattico ed equo

gne gne gne quanto tempo hai giocato a lol?

27/10/2014, 16:00
#7
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Minecraft God
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ho un amico che ci ha giocato un casino poi gli ho dato dota e ha visto che lol in confronto è una stronzata senza competizione in cui conta lo forza del personaggio e non del giocatore,al contrario di dota dove ogni personaggio è bilanciato

27/10/2014, 16:21
#8
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(27/10/2014, 16:21)MrZebby Ha scritto:

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ho un amico che ci ha giocato un casino poi gli ho dato dota e ha visto che lol in confronto è una stronzata senza competizione in cui conta lo forza del personaggio e non del giocatore,al contrario di dota dove ogni personaggio è bilanciato

A me non sembra tutto sto sbilanciamento invece. Conta la forza del personaggio? Certo solamente ai bassi livelli e leghe in ranked però, dove le persone non sanno giocare a dovere e dicono "OMG QUEL CHAMPION è OP!!11!!!!1" quando non hanno idea o non vogliono capire come andare contro quel personaggio.

27/10/2014, 18:00
#9
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Minecraft God
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in generale in lol ci sono eroi con cui non ucciderai mai altri eroi,in dota invece con chiunque puoi uccidere chiunque

27/10/2014, 19:23
#10
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/10/2014, 16:27 da Pocciox.)

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Guardiamo i giochi in modo obiettivo, quindi escludiamo la grafica, i tempi di gioco, la bellezza delle abilità e le altre minchiate.
sotto questo punto di vista, i due giochi sono uguali: cambia solo il numero di item e di eroi. In lol ci sono più eroi, il problema è che per giocarli tutti in free to play bisogna starci sopra 2 anni per sbloccarli oppure pagare... su dota tutti hanno la possibilità di usare qualsiasi eroe già da subito.

solo questo per me basta per pensare a dota come un gioco migliore.

In più, personalmente , e qui passiamo a una cosa soggettiva, la grafica è migliore in dota 2 e quindi sono a 2 punti in vantaggio per dota.


sto facendo una rapida ricerca su goggle...


lol non è pay to win, ma è molto simile a causa delle rune, che si possono avere più velocemente con un IP boost. quindi effettivamente se paghi puoi avere vantaggi che altri non anno. in dota questa cosa è assente

poi, è vero che non si può leftare proprio su lol altrimenti si viene bannati?

comunque una cosa oggettiva e sicura: una persona che in lol ha pagato più di un altra ha piu eroi tra cui scegliere, quindi avrà un vantaggio in game siccome potrà fare meglio counterpick.

Questi sono i miei punti di vista, giniu se mi esponi i tuoi posso cambiare idea :d

28/10/2014, 16:21
#11
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/10/2014, 22:12 da Giniu.)

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1) Non bisogna starci sopra 2 anni per giocarli tutti. Ci sono le rotation di campioni free to play ogni settimana che fanno in modo che il giocatore vedi e provi tutti i campioni, cosìcche riesca a giocarci con e contro. I campioni non sono tutti sbloccati già all'inizio sia per scelta di marketing ma anche per fare in modo che un giocatore nuovo non sia bombardato da milioni di campioni che gli vanno addosso senza che lui capisca un cazzo di quello che stia succedendo, di conseguenza è più "facile".
2) La grafica della mappa di lol sta per cambiare e quelle dei campioni stanno cambiando già.
3) è vero che le rune si possono avere più velocemente con ip boost, ma questo fatto conta nulla, se non poco ai livelli bassi, dato che tu al livello massimo cioè al 30 hai avuto benissimo la possibilità di acquistare 2 pagine di rune lvl 3, quelle migliori. Infatti è sconsigliato da molti acquistare quelle di livello più basso in modo tale da avere i soldi per quelle migliori quando si arriva al livello richiesto. Su questo fatto delle rune, comunque, ti dò ragione.
4) Non è vero che non puoi leftare, certo che puoi leftare. Ma solo ogni tanto. Se lo fai spesso, il sistema ti avviserà di non farlo più, ma se continui ti verranno date delle punizioni sempre più forti. Uscire da una partita, molto spesso, rovina l'esperienza degli altri giocatori, soprattuto in partite ranked. Quindi l'abuso viene punito.
5) Eh beh, se tu vai in ranked quando non conosci il gioco e non hai almeno la maggior parte dei campioni e le rune ottimali, ovvio che quelli che "pagano" (perchè non tutti lo fanno) ti spaccano il culo. Per chi non ha esperienza c'è la modalità normale (blind pick) dove non si può counterpickare. Ognuno sceglie quello che cazzo gli pare e va dove cazzo gli pare e non puoi vedere quello che sceglie l'avversario.

28/10/2014, 22:11
#12
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1)Comunque il "pay to win" è presente, mettiamo caso che io e te dovessimo fare un 1vs1 entrambi abbiamo la stessa bravura a giocare e abbiamo entrambi 500 ip, compriamo anche lo stesso eroe, ma io pago e prendo anche un counter del tuo, chi avrà più probabilità di vincere?
2) un altro punto a favore di dota è la pausa, se a uno crasha internet i compagni possono pausare il match per farlo riconnetter, in lol quando si riconnettere ha uno svantaggio in exp e oro poiché la partita è andata avanti.

29/10/2014, 10:25
#13
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/10/2014, 11:21 da Giniu.)

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(29/10/2014, 10:25)MrZebby Ha scritto:

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1)Comunque il "pay to win" è presente, mettiamo caso che io e te dovessimo fare un 1vs1 entrambi abbiamo la stessa bravura a giocare e abbiamo entrambi 500 ip, compriamo anche lo stesso eroe, ma io pago e prendo anche un counter del tuo, chi avrà più probabilità di vincere?
2) un altro punto a favore di dota è la pausa, se a uno crasha internet i compagni possono pausare il match per farlo riconnetter, in lol quando si riconnettere ha uno svantaggio in exp e oro poiché la partita è andata avanti.

1) Ci sono campioni gratis ogni settimana, puoi anche utilizzare quelli.
2) La pausa può essere abusata e utilizzata scorrettamente nei confronti del team avversario. Per adesso è stata implementata solo nelle partite tra team professionisti, dato che loro non ne abuseranno sicuramente.

29/10/2014, 11:20
#14
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Certo ma non è detto che in quei champions ci sarà il counter adatto- non è una vittoria assicurata, ma è sicuramente un vantaggio per quello che ha pagato. quindi questo basta per dire che in lol c'è un vantaggio se paghi- indipendentemente dal livello 30 o meno
2 qui hai ragione tu. certo che io non l'ho mai fatto e non è mai successo a me, ma non posso dire che tu non abbia ragione. il più delle volte in dota la pausa viene usata quando devi aprire il cancello di casa a qualcuno che suona o per divertimento in un bel momento che vuoi stoppare.Utilissima però quando uno si disconnette perchè crasha internet... Ovvio che i professionisti non ne abusano Smile

29/10/2014, 15:08
#15
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