Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Sondaggio: la medicina ti può guarire?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
si certo !
25.00%
1 25.00%
non credo proprio!
50.00%
2 50.00%
s\n non sono informato !
25.00%
1 25.00%
Totale 4 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Il Tradimento della Medicina Ufficiale

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
lo cercavo da parecchio , adesso l'ho trovato , come dicevamo in altre discussioni "le medicine non guariscono" !fate attenzione dal minuto 10 .




La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
19/01/2013, 0:00
#1
Cerca

Danyele360
Messaggi: 690
Discussioni: 37
Registrato: 12-2011
Mix: 711
Doppio thread Cancellane uno

19/01/2013, 0:02
#2
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
non ho autorizzazione per cancellare , correggo come posso :d


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
19/01/2013, 0:07
#3
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19/01/2013, 0:41 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
l'avevo già visto e l'avevo trovato molto interessante
poi mi guardano male quando dico che non mi fido dei medici...
dovrebbero vederlo tutti


digger
19/01/2013, 0:38
#4
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
L'ho visto tutto, è vergognosa la situazione.
Una cosa è certa, il tumore esiste. E stanno facendo tutto per nascondere eventuali cure.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
19/01/2013, 1:35
#5
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
(19/01/2013, 1:35)Admin Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

L'ho visto tutto, è vergognosa la situazione.
Una cosa è certa, il tumore esiste. E stanno facendo tutto per nascondere eventuali cure.

Beh è ovvio..

19/01/2013, 14:08
#6
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
a quanto pare è ovvio solo a noi, perchè se fosse ovvio a tutti sarebbe giò scoppiata una mezza rivoluzione... invece andiamo avanti cosi
Del resto ho provato a parlare di queste cose con amici colleghi e conoscenti e il risultato è che ti danno tutti addosso, ti danno del complottista, del negativo, del pessimista, "ma vaaa figuriamociii" etc etc


digger
20/01/2013, 11:33
#7
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Sto inziando a vedere il video adesso.

Comunque penso che non tutta la medicina è male.

20/01/2013, 16:22
#8
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non tutta la medicina è male, ma c'è molta mala informazione a suo riguardo e purtroppo molta fiducia mal riposta dalla maggior delle persone. se ci fosse piu informazione e piu corretta la gente potrebbe decidere meglio le cure da fare o non fare.


digger
20/01/2013, 18:27
#9
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21/01/2013, 0:09 da MAUROW.)

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
la chemioterapia , la radio (piccolo esempio per i tumori gravi ) può solo rimandare la morte , non la può guarire , ci sono piante che danno lo stesso risultato ma non si usano perchè le case farmaceutiche non guadagnerebbero abbastanza !, ma il problema non è solo l'italia , il problema è mondiale
rispondo a digger , capita anche a me di parlarne con tanta gente ,una parte cambia discorso , l'altra (devo dire pochi) capisce che è entrata in un circolo vizioso ma che è molto difficile uscirne. se ci fosse la giusta informazione non divoreremo centinaia di pasticche per arrivare a " domani"

questo e solo un piccolo esempio di quello che possono fare le piante




La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
20/01/2013, 23:34
#10
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
ora me lo guardo e lo faccio vedere agli amici

21/01/2013, 15:56
#11
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/01/2013, 1:25 da digger.)

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non mi sorprende quello che dice Paolo nel video, per un sacco di tempo ho letto di tutto sui tumori e sulle "cure" della medicina e ho capito una cosa. Ancora ancora la chirurgia fa qualcosa (anche se sarebbe meglio curare piuttosto che tagliare) ma la chemioterapia non cura nessuno anzi a volte (se non sempre) accorcia la vita alle persone.
Io mi domando come fa una mente anche solo vagamente "normale" con normali capacità di analisi a pensare che un farmaco CANCEROGENO (si avete letto bene, la chemioterapia è cancerogena) a debellare il cancro ??
Ma se voi aveste il cancro e uno venisse da voi e vi dicesse "ora ti sparo in vena un miscuglio di benzina, acido cloridrico, mercurio e arsenico perchè ti aiuta a guarire" voi cosa gli direste? MA SEEEI SCEEMOOOO???
questo gli direste!
allora la domanda è ... perchè allora quando vi dicono che vi sparano in vena una sostanza tossicissima (andate a vedere con quali misure precauzionali i medici devono manipolare i chemioterapici e come distruggerli per averne un'idea) e per di piu CANCEROGENA voi vi fidate ciecamente ve la fate sparare e dite "eh questa è l'unica cosa che mi può aiutare" O.O
io penso che sia la disperazione, quando ti trovi in quella situazione, in cui ti dicono in pratica che ti resta poco da vivere l'unica cosa che vuoi sentirti dire è che c'è una cura, e cosi se anche è la chemioterapia ci speri e te la fai fare, in realtà distruggendoti il sistema immunitario e avvicinandoti alla tomba.
Allora ben vengano tutte le altre cure naturali che puntano a far si che il corpo si rinforzi e sia in grado da solo di curarsi perchè questa è la verità, solo il corpo è in grado di curare se stesso se messo nelle giuste condizioni, nessun altro, meno che meno la cosidetta medicina


digger
22/01/2013, 1:23
#12
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(22/01/2013, 1:23)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

non mi sorprende quello che dice Paolo nel video, per un sacco di tempo ho letto di tutto sui tumori e sulle "cure" della medicina e ho capito una cosa. Ancora ancora la chirurgia fa qualcosa (anche se sarebbe meglio curare piuttosto che tagliare) ma la chemioterapia non cura nessuno anzi a volte (se non sempre) accorcia la vita alle persone.
Io mi domando come fa una mente anche solo vagamente "normale" con normali capacità di analisi a pensare che un farmaco CANCEROGENO (si avete letto bene, la chemioterapia è cancerogena) a debellare il cancro ??
Ma se voi aveste il cancro e uno venisse da voi e vi dicesse "ora ti sparo in vena un miscuglio di benzina, acido cloridrico, mercurio e arsenico perchè ti aiuta a guarire" voi cosa gli direste? MA SEEEI SCEEMOOOO???
questo gli direste!
allora la domanda è ... perchè allora quando vi dicono che vi sparano in vena una sostanza tossicissima (andate a vedere con quali misure precauzionali i medici devono manipolare i chemioterapici e come distruggerli per averne un'idea) e per di piu CANCEROGENA voi vi fidate ciecamente ve la fate sparare e dite "eh questa è l'unica cosa che mi può aiutare" O.O
io penso che sia la disperazione, quando ti trovi in quella situazione, in cui ti dicono in pratica che ti resta poco da vivere l'unica cosa che vuoi sentirti dire è che c'è una cura, e cosi se anche è la chemioterapia ci speri e te la fai fare, in realtà distruggendoti il sistema immunitario e avvicinandoti alla tomba.
Allora ben vengano tutte le altre cure naturali che puntano a far si che il corpo si rinforzi e sia in grado da solo di curarsi perchè questa è la verità, solo il corpo è in grado di curare se stesso se messo nelle giuste condizioni, nessun altro, meno che meno la cosidetta medicina
Perchè scusa il vaccino cos'è?? Il vaccino è una parte della malattia che ti viene iniettata nel corpo per far si che il corpo si abitui alla malattia;alleviandone così il dolore.
Comunque sia, io non mi sono mai fatto un vaccino in vita mia, non per scelta, ma perchè non ne ho mai avuto bisogno.

22/01/2013, 8:40
#13
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
cos'è ? un'altra porcata della medicina moderna ecco cos'è
te lo dicono loro che ti aiuta perchè non è vero.
Parlando di vaccini bisognerebbe considerare 2 aspetti, il primo che quando ti dicono che hanno debellato alcune malattie grazie ai vaccini si dimenticano di dire che quando li hanno fatti le condizioni igieniche di vita delle persone stavano migliorando e quello era il vero motivo per cui le malattie scomparivano e non per i vaccini.
L'altro aspetto sono le sostanze che mettono nei vaccini che fanno malissimo, vatti a documentare su vaccini e autismo per vedere quali begli effetti hanno i vaccini sul corpo umano, soprattutto quello dei bambini a ancora piccoli vengono fatti obbligatoriamente, altra bella porcata.
E vogliamo parlare della morte in culla? lo sai che da ricerche fatte si è evidenziata una relazione pesante tra vaccinazione DTP e morte in culla?
Come al solito la medicina dice "ancora inspiegata la SIDS (morte in culla)" inspiegata un cazzo, lo sai che il Giappone nel 1975 ha fermato le vaccinazioni DTP per 2 mesi e poi ha spostato la vaccinazione a 2 anni e indovina? non ci sono stati piu casi di SIDS, ma dai
E tu mi dirai,ma quelli sono bambini sono piu delicati, vero (dovremmo discutere del perchè allora è obbligatoria la vaccinazione per i bambini), vogliamo parlare allora di perchè conosco gente che si vaccina contro l'influenza tutti gli anni e tutti gli anni se la prende? mentre gente che non si vaccina sta bene?


digger
22/01/2013, 10:38
#14
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Ora ho capito perchè mio cugino aveva la febbre a 40 nonostante i vaccini e le cure

22/01/2013, 14:56
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Giornata della memoria degli immigrati - Di Battista Lelep0w4 0 1,662 16/04/2015, 15:47
Ultimo messaggio: Lelep0w4
  Le vere cause della seconda guerra mondiale digger 0 1,223 09/01/2015, 3:20
Ultimo messaggio: digger
  Le 10 strategie della manipolazione mediatica MAUROW 4 1,480 30/10/2013, 19:20
Ultimo messaggio: Lelep0w4



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)