Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Il nuovo champion rivelato: Zac, l'arma segreta!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/03/2013, 17:25 da Giniu.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
"Zac, l'arma segreta della Lega, è pronto a entrare nelle Arene della giustizia. Giocare con questo campione gelatinoso richiede equilibrio tra l'uso di abilità a basso costo e un particolare sistema di rigenerazione. Ecco un primo sguardo alle abilità di questo blob amorfo."

Le abilità!
Divisione cellulare (Passiva): Quando una delle abilità di Zac colpisce un nemico, Zac lascia cadere un pezzo di sé a terra. Zac può raccogliere i pezzi per recuperare salute. Quando Zac muore si divide in quattro ammassi, che cercano di riformarsi per un breve periodo. Se sopravvivono, Zac rinasce con una percentuale della sua salute massima basata sul numero di ammassi rimasti.
Colpo allungato: Zac sferra un pugno a due mani che infligge danni e rallenta i bersagli lungo una linea.
Materia instabile: Il corpo di Zac esplode, infliggendo danni a tutte le unità nemiche vicine. I nemici colpiti subiscono anche danni in base alla loro salute massima.
Catapulta elastica: Zac è immobilizzato e carica verso una posizione bersaglio. La portata di Catapulta elastica aumenta fino a un limite, mentre Zac carica l'abilità. Zac poi si lancia verso la posizione bersaglio, infliggendo danni e stordendo tutti i nemici vicini al suo atterraggio.
Boing!: Zac rimbalza in aria, lanciando in aria, rallentando e danneggiando i nemici vicini. Una volta che è in aria, rimbalza tre volte, infliggendo danni a ogni colpo.

L'utilizzo!

"I danni ad area di Zac e le sue abilità di rigenerazione lo rendono molto flessibile. La sua alta resistenza lo trasforma in una scelta ideale per la giungla o per combattere top."

Nella giungla: la combinazione di danni ad area e abilità curative lo rendono un personaggio da giungla perfetto. Se amate gli assalti a inizio partita, cominciare con un buff dell'uomo lucertola e investire il secondo punto in Catapulta elastica, offre ottime possibilità di assalto. Visto che le abilità di Zac non costano mana, potete anche pensare di donare il buff del golem al vostro carry. Quando l'azione si scalda, l'enorme portata di Catapulta elastica può creare opportunità d'assalto, permettendoti di evitare di passare per i luoghi della mappa dove i lumi sono comunemente piazzati.

Corsia top: le abilità di Zac lo fanno eccellere in top. La sue presenza e i suoi danni ad area permettono di liberare rapidamente le torri in situazioni ad alta pressione, o di muoversi rapidamente quando si è in attacco. La meccanica di guarigione della Divisione cellulare aiuta gli scambi con l'avversario in corsia, permettendo di spingere i nemici a tornare alla base e creare occasioni di controbattere il Campione da giungla avversario o di assalto. In movimento, la mobilità fornita da Catapulta elastica può aiutare ad abbattere un nemico colto di sorpresa o di fuggire da situazioni difficili, saltando sopra il terreno.

Scontri tra squadre: con l'avanzare della partita, l'estrema mobilità e l'abilità di controllo di Zac lo rendono una preziosa risorsa nei combattimenti tra squadre. Con un po' di pazienza e preparazione, è possibile usare una Catapulta elastica caricata al massimo per usare Boing dalla lunghissima distanza. Quando si è nel vivo dell'azione, i rimbalzi aggiuntivi della abilità suprema permettono di fare pressione ai bersagli importanti ma temporaneamente fragili, scombinando le posizioni nemiche e attirando gli attacchi, creando un diversivo per le unità meno resistenti. Visto che ogni rimbalzo genera degli ammassi curativi, c'è anche la possibilità di continuare l'attacco. Se la squadra avversaria prende posizioni più aggressive, si possono sfruttare il lancio in aria e il rallentamento di Boing in difesa, creando spazio prezioso per il resto della squadra. Che si prenda l'iniziativa o si reagisca, Zac ha molti controlli per aiutare la squadra.

Per tutte le informazioni visitate la pagina:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Enjoy!

16/03/2013, 17:24
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Il nuovo champion rivelato: Zac, l'arma segreta! - da Giniu - 16/03/2013, 17:24

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo aggiornamento 4.6! Rework di twitch! Giniu 2 1,566 10/05/2014, 18:11
Ultimo messaggio: Giniu
  Aggiornamento 3.15 e nuovo campione! Giniu 2 1,437 14/01/2014, 16:55
Ultimo messaggio: Giniu
  CP - Champion Picker cowlolbro 7 2,242 10/07/2013, 22:45
Ultimo messaggio: Giniu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)