Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Il rilancio del Champion Karma è disponibile sul client beta!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/03/2013, 17:20 da Giniu.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
"Abbiamo parlato a lungo di una eventuale ristilizzazione di Karma. Adesso siamo pronti ad illustrare i cambiamenti all’orizzonte. Il rilancio di Karma comprenderà una nuova cover art, nuove abilità e nuove storie, tanto da poter parlare senza remore di rinnovo quasi integrale del personaggio in questione. Sappiamo benissimo che questo campione è stato oggetto di dibattito sin dal momento del suo lancio, ma siamo anche perfettamente a conoscenza che la nostra Karma ha uno zoccolo duro di fan fedelissimi e incalliti. Vi spieghiamo brevemente i motivi per cui crediamo che il nostro campione abbia bisogno di un forte restyling.
Il suo aspetto estetico può trarre in inganno alcuni giocatori. Pur avendo una apparenza attraente, risulta difficile interpretare a prima vista, quale sia il suo ruolo all’interno delle Arene della Giustizia. Grumpy Monkey vi fornirà ulteriori sul nuovo look di Karma. Siamo al corrente del fatto che molti giocatori rifuggono dal suo ruolo di supporto per costruirla come un mago in grado di sfruttare il suo potere magico per infliggere danni a raffica, abbiamo così sfruttato l’occasione per poter dare a Karma nuove possibilità di combattimento in corsia. Scarizard parlerà della evoluzione delle meccaniche di gioco di Karma. Crediamo inoltre che Karma abbia bisogno di una nuova storia che racconti le vicende delle sue nuove abilità e del suo nuovo look. RiotRunaan narrerà della metamorfosi di Karma, che ha contribuito a trasformarla in un potente e irrefrenabile leader di Ionia.

Per fan più sfegatati di Karma, abbiamo preparato una sorpresa speciale – daremo a coloro che hanno già sbloccato il nostro campione un aspetto basato sul suo look tradizionale.

Abbiamo in programma di lasciare la nuova Karma su PBE per un lungo periodo per dar modo ai nostri giocatori di testare le sue nuove meccaniche di gioco e conoscere la vostra opinione a riguardo, in modo tale da poter ancora ulteriormente migliorare il nostro campione se ritenuto da voi necessario. Nel frattempo, se siete desiderosi di approfondire l’argomento potete leggervi le informazioni dei nostri sviluppatori sul rilancio di Karma.
"

Ecco la pagina originale!:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Stay Tuned!

16/03/2013, 17:20
#1
Cerca


Messaggi in questa discussione
Il rilancio del Champion Karma è disponibile sul client beta! - da Giniu - 16/03/2013, 17:20

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  CP - Champion Picker cowlolbro 7 2,249 10/07/2013, 22:45
Ultimo messaggio: Giniu
  PBE (Public beta enviroment) Giniu 0 1,165 10/07/2013, 16:17
Ultimo messaggio: Giniu
  Nuovo champion in arrivo: Aatrox! Giniu 0 1,143 12/06/2013, 10:18
Ultimo messaggio: Giniu



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)