Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Il salto di qualità
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26/08/2012, 19:31 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Volete più visitatori su Hack Mix?
Non sto parlando di 20 visitatori in più, si tratta di numeri a 3 cifre. Smile Più visitatori non sono solo numeri, sono persone che rendono il forum più attivo e migliorano anche uno dei vostri passatempi quale è il forum. Oltre che ad essere un passatempo è anche uno scambio di informazioni spesso utili.
Ho parlato con un esperto SEO su Skype che fa parte di un team, riguardo l'ottimizzazione del forum sui motori di ricerca. Mi ha detto che il forum ha un buon potenziale e che potrei battere concorrenti che stanno ben più in alto.
Gli ho indicato i siti e mi ha risposto: "Yes I can beat it" con molta semplicità, io ci son rimasto Asd

Perchè ho aperto questo topic?
Fare quest'ottimizzazione del sito ha un costo.
Non ci sono forse, questa è una cosa che farò comunque per dare una spinta al forum.
Certo sarebbe meglio se voi contribuiste con una piccola donazione.
Vi chiederete allora che ci avrò fatto fino ad ora con le pubblicità, direte che potrei usare quelle no? Le pubblicità sono condivise con altervista e credetemi danno davvero poco, ma non poco come qualcosa, poco come niente.

Se pensate di donare qualcosa, pochissimo è già tanto, vi terrò aggiornati su tutto ciò che riguarda questo lavoro che faranno gli esperti. Vi terrò aggiornati sulla quota donata in totale da tutti; chi sono queste persone che svolgeranno il compito; il costo del servizio che faranno, così da rendervi conto che se le donazioni raggiungono una certa soglia, sicuramente inferiore al costo del servizio si chiuderanno le donazioni; vi terrò aggiornati dall'andamento del lavoro e dai miglioramenti che ha portato etc etc.
Il tutto confermato da screenshot o via team viewer.
Sarà tutto visibile, non vi sto truffando o prendendo in giro Wink
Ovviamente le donazioni si bloccheranno ad una certa soglia, non voglio coprire il 100% del costo del servizio dalle donazioni, un 60% è già abbastanza poichè al resto ci penso io.
In più come gratitudine regalerò 1 anno di VIP membership.

Mentre se non donerete... più amici di prima! Happywide



Aggiornamento: digger ha chiesto in cosa consiste ciò che si farà. Il sito verrà ottimizzato per renderlo più visibile sui motori di ricerca. Si concentra su 3 keyword (almeno per adesso), che sono le chiavi di ricerca che una persona scrive su google. Se ad esempio cerca hack per combat arms, noi siamo alla pagina 9. Lui fa in modo che siamo in prima posizione della pagina 1. Detto proprio in parole povere, ma dietro c'è un lavoro ben più complesso e lento, ma in un mese i risultati già dovrebbero vedersi. Inoltre ottimizza anche il sito stesso, modificando la parte html che viene interpretata dai motori di ricerca sempre.

Aggiornamento #2: il lavoro è appena cominciato, i risultati si dovrebbero vedere tra un mese minimo. Tutte le altre info le darò solo in privato a chi è interessato a fare la donazione (cioè costo totale del servizio, andamento etc).


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
23/08/2012, 22:45
#1
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
interessante, allora attendo di avere tutti gli aggiornamenti che dici, io sono disposto a farla la donazione, però mi piacerebbe saperne di piu, capire di cosa si sta parlando

ciao


digger
23/08/2012, 22:52
#2
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Ciao digger, mi collego su msn e ti dico tutto, e aggiorno il topic descrivendo meglio l'operazione.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
23/08/2012, 22:56
#3
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
aspetta che mi collego pure io allora


digger
23/08/2012, 23:02
#4
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Mh... la questione è interessante...
Aggiungi informazioni su donazioni ed altro...

23/08/2012, 23:16
#5
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Che tipo di informazioni vuoi in particolare?
Le donazioni verranno fatte con paypal.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
23/08/2012, 23:42
#6
Cerca

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Mettere magari un bottone che ti reindirizza direttamente alla pagina dove si paga su paypal alla persona che ha creato il bottone.
Sulla homepage magari.

24/08/2012, 8:32
#7
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Ho messo il link che porta a una finestrella col bottone più varie info.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
24/08/2012, 12:23
#8
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/08/2012, 14:36 da Giniu.)

Legen...wait for it
Messaggi: 1,511
Discussioni: 123
Registrato: 06-2012
Mix: 0
Ma quanto devi raggiungere?
Si può conoscere una cifra?
Magari puoi mettere una barra con le donazioni e l'obbiettivo da raggiungere, che aggiorni tu magari.....

Edit: Ho letto adesso l'aggiornamento, beh non sarebbe meglio far conoscere a tutti qual'è l'obbiettivo minimo da raggiungere?

24/08/2012, 14:35
#9
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/08/2012, 15:05 da Admin.)

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
(24/08/2012, 14:35)giniu Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

non sarebbe meglio far conoscere a tutti qual'è l'obbiettivo minimo da raggiungere?

Lo dico in privato a chi è interessato.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
24/08/2012, 15:04
#10
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/08/2012, 19:49 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
mi dispiace admin ma anche se sono un fedele utente di hackmix non credo che uscirò alcuna cifra:

vedere hackmix come uno dei primi siti (almeno in italia o europa) di hack ed averlo molto popolato e una cosa bella però io sono venuto qui per scaricare hack e partecipare alla community gratuitamente o quanto meno per passare il tempo

p.s. cosa importante: spero che questa cosa non faccia avere ai vari utenti su di me un opinione sbagliata cioè che io non rispetto hackmix

2° p.s. non puoi chiedere un prestito ad una banca?Quanto sarà mai alta la quota che si deve raggiungere?
( 3° p.s. mica mi prendete per tirchio se non pago giusto? )

24/08/2012, 19:49
#11
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Tranquillo lele Wink
La quota massima la dico solo a chi vuole fare la donazione, ma cmq non è assolutamente una cifra da mutuo ahahahah


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
24/08/2012, 19:55
#12
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
(24/08/2012, 19:49)Lelep0w4 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

mi dispiace admin ma anche se sono un fedele utente di hackmix non credo che uscirò alcuna cifra:

vedere hackmix come uno dei primi siti (almeno in italia o europa) di hack ed averlo molto popolato e una cosa bella però io sono venuto qui per scaricare hack e partecipare alla community gratuitamente o quanto meno per passare il tempo

p.s. cosa importante: spero che questa cosa non faccia avere ai vari utenti su di me un opinione sbagliata cioè che io non rispetto hackmix

Admin ha semplicemente detto che se vuoi aiutare il forum ha crescere puoi donare qualche euro.. ma non è mica obbligatorio... Blush
Stai pure tranquillo...non verrai preso per tirchio.. almeno da me Tounge

Comunque io non ho una postepay è.è

24/08/2012, 19:58
#13
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Le donazioni adesso posso riceverle solo tramite paypal.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
24/08/2012, 20:23
#14
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Il progetto è partito da un pezzo, i risultati ancora non sono visibili ma presto dovrebbero farsi vedere Smile


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
14/09/2012, 20:30
#15
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cellulare non troppo costoso di buone qualità Lelep0w4 29 6,487 21/07/2014, 20:32
Ultimo messaggio: Pocciox



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)