Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

MOVIMENTO 5 STELLE

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
quello che dice Admin è giusto e sacrosanto, aggiungo solo un paio di considerazioni mie.
La prima è che non servono a niente al movimento, perchè diciamoci la verità il movimento lo vota solo chi ha capito di cosa si tratta, quali idee hanno, quelli che si sono svegliati e che hanno capito che tutti gli altri sono finti, mentono, come i loro poster con i loro bellissimi slogan del tipo per uno stato giusto, per un parlamento pulito e bla bla bla bla
Se il m5s avesse appeno i manifesti non avrebbero comunque guadagnato nessun voto e in piu sarebbero sembrati come tutti gli altri, non puoi riassumere un movimento come il 5 stelle con uno slogan su un manifesto, devi leggerti il programma, sentire cosa hanno da dire i canditati e ragionare con la tua testa, tutte cose che richiedono un elettore curioso che ha voglia di informarsi e di cambiare, bene, questo tipo di elettore già voterà m5s perchè già lo conosce da un pezzo, tutti gli altri sicuramente voteranno pd o pdl e sicuramente non cambierebbero idea vedendo un poster con uno slogan.


digger
21/02/2013, 21:34
#16
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Queste cose sono vere ma quando io ho detto che al movimento 5 s hanno offerto milioni di euro e loro li hanno rifiutati non mi ha creduto nessuno...

22/02/2013, 15:30
#17
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
in ogni caso nella mia città ogni volta che sento parlare di politica e per chi votare tutti dicono che è meglio grillo e lo votano perché vogliono la rivoluzione quindi probabilmente il m5s avrà molto successo

22/02/2013, 18:48
#18
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)