Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Sondaggio: Che ne pensate di Renzi
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
E' uno come tutti gli altri
100.00%
5 100.00%
E' diverso dagli altri e vuole veramente cambiare in bene l'Italia
0%
0 0%
Totale 5 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Matteo Renzi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04/04/2014, 20:51 da Lelep0w4.)

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
allora raga riprendo un po' questo post per riparlare di alcune cose;
evidentemente penso che su Renzi mi ero sbagliato, in effetti è uno come gli altri se non anche peggio degli altri, una cosa che ho notato di lui è per esempio che in un certo periodo dice che le cose si devono fare in un certo modo e dopo un po di tempo dice l'esatto contrario, è capitato più volte questa cosa, cioè pare che si contraddice da solo certi momenti, comunque se avevo sbagliato per Renzi però secondo me, sempre nel pd, c'è qualcuno che vorrebbe cambiare le cose, che ha una buona mentalità ed è spesso critico per quello che succede, cioè Pippo Civati:
per me lui ragiona bene e potrebbe fare belle cose se fosse lui al posto del caro Matteo però forse al pd non piace molto appunto.
Altra cosa è invece la lega nord: io sono assolutamente contrario a questo partito;
come ho detto in un vecchio post, "un giorno si festeggiano i 150 anni dell'unità d'Italia e poi dopo si vota la lega nord" cioè assolutamente contro senso però anche se la lega pensa solo a quelli dalla pianura padana in su e per loro la sicilia è l'inferno, certe volte alcuni "leghisti" si lamentano contro il governo perché fa leggi e riforme contro i cittadini italiani, motivandosi in modo simile all'M5S; se la lega pensasse "a tutta l'Italia" allora forse sarebbe da prendere più in considerazione no?

p.s. ragione o torto che abbia, forse scrivo questo perché oltre all'M5S mi piacerebbe riuscire a trovare qualcuno in un altro partito che vuole veramente portare su l'italia e non farla cadere ancora più in basso, cioè la speranza di trovare qualcuno che non sia un "opportunista" con la sua bella poltrona, perché credo che nel parlamento ci siano gli uomini giusti oltre al movimento
voi che ne dite?

04/04/2014, 20:51
#31
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
non si offenda nessuno, rispetto le opinioni di tutti, ma a me pare che a tutti indistintamente, e non parlo solo di chi scrive qui sul forum, ma di tutti quelli che conosco e di tutti quelli che sento alla radio e che sento alla televisione e che leggo in internet... quindi mi viene da dire tutti gli italiani, manchi la visione corretta delle cose.
Il problema signori qui è uno solo, il debito !
Finchè staremo nella truffa dello stato sovrano che si deve indebitare con le banche (private) non usciremo mai dalla/dalle crisi e saremo sempre costretti a subire ricatti ed essere schiavizzati e fare una vita di merda.
Quindi finchè avremo politici che non toccano questo argomento e non dicono chiaramente che vogliono riprendersi la sovranità monetaria... state pur certi che sono come tutti gli altri e non vogliono fare il bene di nessuno se non il proprio.
Gli unici che ne hanno parlato apertamente sono stati, anzi è stato, uno di forza nuova, ma non ricordo il nome, comunque uno conosciuto da chi si informa di politica (io no).
Però a me non piace forza nuova per altri motivi.
Dal movimento 5 stelle è arrivato qualcosa a riguardo, però sono troppo "light", cioè dicono cose come "faremo votare i cittadini sull'euro" e cose cosi... sotto sotto secondo me il movimento, e Grillo, sarebbero per tornare alla moneta sovrana, ma probabilmente non si espongono perchè l'argomento è pericoloso e sanno che se lo affrontano direttamente li fanno fuori.
Però gli altri addirittura sono sfacciatamente a favore di sto sistema truffa di m***a!!
Tutti a supportare le banche, a iniettare liquidità nei mercati (operazione che ha palesemente fallito nella crisi del '29 e fallirà anche stavolta) a parlare di finanza qui e finanza li... non fidatevi di sta gente, chi ha "buoni" rapporti con le banche tranquilli che non farà niente di buono per voi.
E poi tutti a bersi ste cazzate che servono le riforme qui e servono le riforme li.
Come renzi che insiste tanto che servono le riforme per far ripartire il paese.
Ma lo capite o no che ste riforme servono a mettercelo nel cul*!!!!
Credete davvero che l'italia abbia bisogno delle riforme di cui parlano? che abbia bisogno di piu mobilità sul lavoro? che abbia bisogno davvero di abolire il senato cosi le leggi si fanno prima?
Ma dai, ma smettiamola di raccontarci cazzate e credere alle favole!
Ah e comunque per chi pensasse che si può uscire dalla crisi e che le cose miglioreranno,... mi spiace disattendere le vostre speranze, avete presente che per i prossimi 20 anni si sono impegnati (sempre per il debito) a tagliare circa 45 miliardi l'anno solo per abbassare il rapporto debito/pil che si andranno a sommare alla solita finanziaria che fanno tutti gli anni, oltre al fatto che ci strozziamo per pagare solo GLI INTERESSI sul debito mentre il debito resta sempre li e non riusciremo mai ad estinguerlo, sapete cosa vuol dire?
Che nei prossimi anni taglieranno cosi tanto ma cosi tanto, che non avremo piu la sanità pubblica (vi dovrete pagare tutto voi e se non avete i soldi morirete tenendovi i problemi di salute che avete), vi toglieranno le pensioni, tranquilli le toglieranno, toglieranno tutti i servizi che ci sono, e li metteranno tutti a pagamento, oltre ovviamente al solito aumento di tasse, iva, benzina etc.
Poi si venderanno il patrimonio dello stato, si venderanno le spiagge, i palazzi storici e tutto quello che c'è di vendibile.
Signori non lo avete ancora capito, o si vota tutti insieme qualcuno che dice chiaramente "AFFANCULO TUTTA STA GENTE, LE BANCHE, I FINANZIERI, IL DEBITO... etc etc" oppure siamo destinati tutti a finire come nel terzo mondo, e non manca tanto.
Quindi please smettiamola di parlare di renzi, bossi, berlusconi, e tutta sta gentaglia inutile, capitela una buona volta che non contano niente e non cambieranno le cose e di certo non ci tireranno fuori dalla merda, ne loro ne tutti quelli che parlano come loro
ecco mi sono sfogato adesso posso continuare a fare le mie cose


digger
04/04/2014, 21:33
#32
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Citazione:Che nei prossimi anni taglieranno cosi tanto ma cosi tanto, che non avremo piu la sanità pubblica (vi dovrete pagare tutto voi e se non avete i soldi morirete tenendovi i problemi di salute che avete), vi toglieranno le pensioni, tranquilli le toglieranno, toglieranno tutti i servizi che ci sono, e li metteranno tutti a pagamento, oltre ovviamente al solito aumento di tasse, iva, benzina etc.
Poi si venderanno il patrimonio dello stato, si venderanno le spiagge, i palazzi storici e tutto quello che c'è di vendibile.

e quando succederà, il popolo scenderà in piazza con la maschera di Guy Fawkes in testa e fare occupazione ovunque.


io comunque non ho mai detto niente a favore di nessun politico al di fuori dell'm5s, ho solo ipotizzato che ci potessero essere in altre parti forse qualcuno di diverso, mica sono dalla parte del PD(L) o altri partiti, il M5S è l'unico partito/movimento che può meritare il voto
poi continuando a tagliare, se non ci pensa un partito, ci pensa la gente stufa a rompere le palle a questi, dovremmo andare tutti quanti noi cittadini a roma a stare la davanti ai palazzi politici e occuparli finché non si decidono a darsi una regolata;

secondo te digger allora ormai ci possiamo pure ammazzare tanto qualche di diverso da questa situazione non può esserci??? vedi come poi ci saranno scioperi proteste e marce su roma di questo passo, come già ci sono stati qualche mese fa

04/04/2014, 22:26
#33
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
si secondo me ci possiamo ammazzare, ma il problema non sono i politici che non ci sono quelli diversi, il problema sono gli italiani che sono i solito coglioni addormentati caproni ignoranti che non capiscono una mazza, finchè intorno avremo sta gente non abbiamo speranze


digger
04/04/2014, 22:38
#34
Cerca

maurow
Messaggi: 6,041
Discussioni: 2,066
Registrato: 03-2011
Mix: 8,107
per me la tattica usata e ammazzarci uno per uno , perchè se vuoi ammazzare tutti insieme questi si possono rivoltare , invece prendendone pochi alla volta , questo non succede perchè come si sà l'italiota si fa alla grande i cassi suoi .


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
05/04/2014, 9:14
#35
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(04/04/2014, 22:38)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

si secondo me ci possiamo ammazzare, ma il problema non sono i politici che non ci sono quelli diversi, il problema sono gli italiani che sono i solito coglioni addormentati caproni ignoranti che non capiscono una mazza, finchè intorno avremo sta gente non abbiamo speranze


tu dici questo però comunque vada, tu continuerai a votare l'M5S perché sai che può cambiare la situazione no?
non pensi che ci siano persone come noi che in ogni caso continueranno pure a votare M5S ? finché ci sono persone così l'M5S va avanti e continuerà ad infastidire gli altri partiti, e poi comunque secondo me alle prossime elezioni che ci saranno il movimento 5 stelle riceverà più voti, per me ci può anche arrivare ad essere a capo del governo perché non possono toglierci tutto

06/04/2014, 12:31
#36
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Chi l'ha detto che non possono toglierci tutto?
Il fatto che il M5S infastidisca non serve a niente se poi la gente muore di fame o deve scappare dall'itaglia o si suicida. Non è un accusa al movimento intendiamoci, loro fanno quello che possono, è una denuncia della situazione.
Certo che ci saranno persone come noi che lo continueranno a votare, ma come dicevo sopra, serve a poco se non ci sono i numeri per cambiare le cose.
Io continuerò a votare il movimento (finchè rimane quello che è ora) perchè penso che sono gli unici che meritano il mio voto e si, che hanno le idee giuste per cambiare le cose, sul fatto che ci riescano ho forti dubbi perchè a differenza tua non sono cosi convinto che prenderanno piu voti.
Ricorda che in itaglia gli italioti ragionano non con la loro testa ma col televisore.
In televisione ne hanno dette di cotte e di crude sul movimento e ho l'impressione che la gente sa del movimento quello che la televisione dice, quindi le peggio cose.
Quindi temo che anche quelli (tanti) che in passato hanno votato il movimento perchè scontenti del PD del PDL e di altri e hanno voluto avere fiducia nel movimento ora faranno ragionamenti del tipo "ah vedi! ho sprecato il mio voto, non hanno fatto niente, insultano solo, si mettono di traverso, no a tutto, non dialogano" e bla bla bla un sacco di altre montagne di stronzate che solo l'italiano medio (come il dito) può pensare (pensare si fa per dire visto che sono idee inculcate dalla televisione)

non so se ho dipinto bene il quadretto della situazione

comunque... per finire, messaggio ai giovani... ANDATEVENE DALL'ITALIA FINCHè SIETE IN TEMPO!!


digger
07/04/2014, 11:16
#37
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(07/04/2014, 11:16)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

sul fatto che ci riescano ho forti dubbi perchè a differenza tua non sono cosi convinto che prenderanno piu voti.
Ricorda che in itaglia gli italioti ragionano non con la loro testa ma col televisore.
In televisione ne hanno dette di cotte e di crude sul movimento e ho l'impressione che la gente sa del movimento quello che la televisione dice, quindi le peggio cose.
Quindi temo che anche quelli (tanti) che in passato hanno votato il movimento perchè scontenti del PD del PDL e di altri e hanno voluto avere fiducia nel movimento ora faranno ragionamenti del tipo "ah vedi! ho sprecato il mio voto, non hanno fatto niente, insultano solo, si mettono di traverso, no a tutto, non dialogano" e bla bla bla un sacco di altre montagne di stronzate che solo l'italiano medio (come il dito) può pensare

allora intanto:
1) "la speranza è ultima a morire"
2) lo so anche io che gli italiani non ragionano con la propria testa
3) pd e pdl ti fottono i soldi e ti fanno pagare di più, la lega pensa solo al nord, monti non è nemmeno da prendere in considerazione, quali altri partiti/movimenti ti rimangono (anche per uno che non si va ad informare sul movimento) ???

07/04/2014, 15:09
#38
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
che io sappia nessuno, e se c'è qualcuno conta cosi poco che per lui vale lo stesso discorso fatto per il movimento, ovvero può avere tutte le piu buone intenzioni ma se poi nessuno lo conosce e/o nessuno lo vota non potrà cambiare le cose


digger
07/04/2014, 22:08
#39
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(07/04/2014, 22:08)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

che io sappia nessuno, e se c'è qualcuno conta cosi poco che per lui vale lo stesso discorso fatto per il movimento, ovvero può avere tutte le piu buone intenzioni ma se poi nessuno lo conosce e/o nessuno lo vota non potrà cambiare le cose

ma siccome il movimento è sia famoso sia con buone intenzioni
è sensato votare questo piuttosto che altri

08/04/2014, 13:10
#40
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
certo! mi sa che mi hai frainteso, continui a scrivere come se stessi dicendo di non votare il movimento, guarda che io sono per il movimento, sono convinto che sia l'unica speranza di salvarci, se tutti lo votassero, io dico solo che la situazione è disperata


digger
08/04/2014, 16:34
#41
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(08/04/2014, 16:34)digger Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

certo! mi sa che mi hai frainteso, continui a scrivere come se stessi dicendo di non votare il movimento, guarda che io sono per il movimento, sono convinto che sia l'unica speranza di salvarci, se tutti lo votassero, io dico solo che la situazione è disperata

ci mancherebbe, questo lo so altrimenti non avresti quell'immagine nella tua firma no??? io intendo che tu sembri come se ormai avessi perso ogni speranza, e ti sei arreso a tutto, invece bisognerebbe continuare a crederci comunque

09/04/2014, 14:32
#42
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
io credo nel movimento ma non credo piu agli elettori se non si fosse capito


digger
09/04/2014, 22:23
#43
Cerca

Iscritto
Messaggi: 5,985
Discussioni: 259
Registrato: 03-2011
Mix: 0
e che dobbiamo fare? c'è ne andiamo tutti quanti all'estero?

10/04/2014, 16:09
#44
Cerca

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Si mi pare una buona opzione


digger
10/04/2014, 16:26
#45
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lettera aperta a Matteo Renzi digger 9 3,732 07/01/2017, 22:26
Ultimo messaggio: boxisio
  Video divertente crozza renzi Admin 2 2,001 07/01/2017, 22:26
Ultimo messaggio: boxisio
  Renzi come te lo fa vedere il TG Lelep0w4 1 1,809 07/01/2017, 22:25
Ultimo messaggio: boxisio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)