Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Metin2 Storia ecc...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/08/2011, 12:19 da Patoffo.)

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0




La Storia

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Come conseguenza, lo stesso Dio Drago è divenuto malvagio. Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione! Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.
Personaggi

I personaggi si dividono in varie classi, variabili per potenza e metodo di combattimento:
  • Guerriero: Grazie alle loro abilità, armi e pesanti armature, hanno un ruolo determinante nella lotta corpo a corpo. Il loro obbiettivo è acquisire una forza corporale d'acciaio ed un'equilibrata calma interiore. A seconda della specializzazione scelta possono provocare deleteri danni con le armi a due mani o difendersi abilmente da più nemici con spada e scudo.
  • Ninja: killer professionisti in grado di effettuare delle imboscate ed attaccare silenziosamente. Per agevolare la loro agilità e velocità questi assassini delle tenebre indossano armature leggere. I loro movimenti rimangono così sinuosi. A seconda della loro specializzazione riescono ad usare eccellentemente i pugnali oppure sono abilissimi arcieri nella lotta a distanza.
  • Shamane : grazie alla saggezza acquisita con intensivi studi, riescono in battaglia ad utilizzare degli incantesimi e magie. Le loro mistiche abilità aiutano in battaglia non solo se stessi ma anche i loro compagni. Con le loro specializzazioni gli Shamani hanno la possibilità di rafforzare gli attacchi o di perfezionare le loro abilità curative o d'aiuto.
  • Sura:lottatori che sono entrati in possesso di forze magiche facendo un patto con il Diavolo e dichiarandosi disposti di farsi impiantare il Germe del Diavolo nel loro braccio. Grazie e ciò sono capaci di primeggiare con la spada nella lotta corpo a corpo oppure a ferire i propri nemici con le magie. Attraverso la specializzazione migliorano le magie d'attacco oppure acquisiscono degli incantesimi che li rendono più potenti.
    Sono disponibili personaggi per tutti e due i sessi.
Regni

Esistono tre regni nel continente, e tutti e tre ricordano i paesaggi tipici orientali.
  • Shinsoo - Il Regno Shinsoo è situato a Sud del continente. L'attività principale dei suoi abitanti è il commercio. Sorto dopo la caduta dell'Impero fondato da Yoon-Yoing, è fiorito velocemente grazie agli ottimi rapporti commerciali con l'Est. Con l'Ovest invece gli abitanti vivono in continua lotta ed il commercio è interrotto. Coscienti del pericolo causato dalla roccia Metin che minaccia la loro esistenza, i mercanti hanno deciso di armarsi. I loro obiettivi sono di riuscire ad arginare gli attacchi da Ovest, riaprire la via del commercio e diventare i dominatori di tutto il Regno. Il colore della bandiera è rosso. Villo 1=Zona Yongan, Villo 2=Zona Jayang, Zona Gilde=Jungrang.
  • Chunjo - Il Regno Chunjo comprende la zona ad Ovest del continente. È un Regno teocratico governato da un capo spirituale. Il regno è stato creato da Yoon-Young, cugino dell'ultimo Imperatore. Sua moglie, dotata di potenti forze magiche, lo ha aiutato a prevedere molto presto il pericolo causato dalla roccia Metin. Yoon-Young ha più volte consigliato di prendere provvedimenti, ma è sempre stato ignorato. Ha deciso quindi, assieme ai suoi sudditi, di ribellarsi contro l'allora intero Impero. Dopo il disfacimento dell'Impero, il Regno si trova ancora in aperto conflitto con l'Est ed in continua lotta con il Sud. Gli abitanti del Regno Chunjo mirano alla supremazia sull'intero continente, così da poter combattere uniti la malvagia forza oscura della roccia Metin.
    Il colore della bandiera è giallo. Villo 1=Zona Joan, Villo 2=Zona Bokjung, Zona Gilde=Waryong.

  • Jinno - Il Regno Jinno comprende i terreni ad Est del continente. Il Regno si basa sulla forza militare, i suoi abitanti sono aggressivi e guerrafondai. Il Regno Jinno è governato da Ee-Ryoong, il figlio dell'ultimo Imperatore. Si sente chiamato a riunificare il vecchio impero sotto la sua guida e grazie alla sua potenza militare. Nel Regno Jinno i timori riguardanti la roccia Metin ed i suoi effetti, sono ufficialmente ignorati. Segretamente però, Ee-Ryoong cerca di usare le forze distruttive della roccia Metin per trarne dei vantaggi militari.
    Il colore della bandiera è blu. Villo 1=Zona Pyungmoo, Villo 2=Zona Bakra, Zona Gilde=Imha.


Zone neutrali

Le zone neutrali sono territori non appartenenti a nessun regno e sono le seguenti:
  • Monte Sohan
  • Doyyumhwaji
  • Deserto Yongbi
  • Valle di Seungryong
  • Torre dei Demoni
  • Tempio Hwang
  • Lungsam
  • Bosco Rosso
  • Kuahklo Dong
  • Sotterraneo dei Ragni 2
  • Campo Serpi
  • Terra dei Giganti
  • Hasun Dong
  • Sangsun Dong
  • Grotta dell'Esilio
  • Grotta dell'Esilio 2
  • Grotta dell'Esilio 3
  • Devil's Catacomb (non ancora implementata)

Matrimonio

Il matrimonio è l'unico modo per formare una coppia su metin, dando a quest'ultima la possibilità di sfruttare i Punti Amore e i bonus correlati ad essi dati dagli oggetti dell'Item Shop. Oltre agli oggetti sotto citati serve 1.000.000 di yang.
  • Anello di Fidanzamento: ricompensa per la missione segreta "Sconfiggi le Jin-Hee" accessibile dal liv 25 parlando con la Vecchietta. Senza non ci si può sposare. Dopo il matrimonio si trasforma in fede, la quale permette di teletrasportarsi dal coniuge.
  • Smoking: costa 2.000.000 di yang e deve essere indossato dallo sposo.
  • Abito da Sposa: costa 2.500.000 di yang e deve essere indossato dalla sposa.
  • Mazzo di Fiori: costa 100.000 yang e può essere impugnato solo dalla sposa.
    Una volta sposati possono essere utilizzati i seguenti oggetti dell'Item Shop:
  • Piuma degli Innamorati: serve a guadagnare più velocemente i Punti Amore. Dura 7, 15 o 30 giorni. Si trova anche nello Scrigno di Ferro con la durata di 2 ore.
  • Bracciale dell'Amore: aumenta la capacità di raccogliere punti esperienza dei coniugi, anche se portato da uno dei due.
  • Bracciale dell'Armonia: diminuisce la forza d'attacco dei mostri che combattono contro i coniugi, anche se portato da uno dei due.
  • Collana dell'Amore: aumenta la forza d'attacco in battaglia di entrambi i coniugi, anche se portato da uno dei due.
  • Collana dell'Armonia: aumenta la forza di difesa in battaglia di entrambi i coniugi, anche se portato da uno dei due.
  • Orecchini dell'Amore: aumenta la possibilità di effettuare colpi mortali in battaglia di entrambi i coniugi, anche se portato da uno dei due.
  • Orecchini dell'Armonia: aumenta la possibilità di effettuare colpi trafiggenti nella lotta di entrambi i coniugi, anche se portato da uno dei due.
    A parte la Piuma degli Innamorati, tutti gli altri oggetti durano 3 ore.

Cavallo e pony

Usati dai giocatori per cavalcare. Nel corso del gioco è possibile, svolgendo delle missioni, migliorare il livello del cavallo. Per ogni missione è necessario avere una medaglia d'equitazione, droppabile dalle Scimmie. I livelli sono essenzialmente 3: cavallo principiante, cavallo medio e cavallo esperto. Il cavallo principiante serve esclusivamente per muoversi e si nutre di fieno; quello medio da la possibilità di combattere da cavallo e si nutre di carote; il cavallo esperto invece permette di svolgere determinate skill (in tutto 3, 4 per i Ninja) che recano danno a mostri e avversari. Quest'ultimo si nutre di ginseng rosso. Il colore del cavallo è bianco se il PG non appartiene a una gilda, marrone chiaro se appartiene a una gilda e marrone scuro se è capogilda. Il pony è il cavallo affittabile per 10 minuti dallo stalliere a partire dal livello 10. Esso è simile in tutto al cavallo principiante. Per scendere basta premere Ctrl+H. Il colore del pony è sempre bianco, indipendentemente dall'appartenenza o meno ad una gilda.

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]






19/08/2011, 21:37
#1
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/08/2011, 12:03 da Patoffo.)

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
nono oooooooo levala cosa fai! non puoi levala era mia la guida non puoiiiii levala cavolooo


edit by patoffo ....non usare il maisucolo equivale ad urlare Happywide

20/08/2011, 0:46
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
nella guida che hai fatto tu hai detto...

(19/08/2011, 21:15)andry700 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

scusa allora la facevi te la guida xD
._.

20/08/2011, 12:02
#3
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Non e cambiato nnt devi chiudere questo thread

20/08/2011, 12:09
#4
Cerca
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/08/2011, 12:21 da Patoffo.)

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
(20/08/2011, 12:09)andry700 Ha scritto:

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Non e cambiato nnt devi chiudere questo thread

leggi la tua e poi la mia....è tutta diversa la tua è tutta dal web...la mia l'ho fatta io .___. vuoi che la chiuda? ok chiudo basta che non piangi -.-

20/08/2011, 12:20
#5
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Undetected] Metin2 Global (GF Servers) - Free Multihack Metin2 25.02.2021 NosOne1 3 2,961 16/02/2022, 12:57
Ultimo messaggio: damageoff
  metin2 - 2020 Aghi 0 579 28/12/2020, 23:58
Ultimo messaggio: Aghi
  [Hack] Metin2 Pick up / Auto clicker funzionante Admin 0 2,495 15/08/2019, 1:37
Ultimo messaggio: Admin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)