Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

MinecraftHackMix Map.

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Salve Gente, Sono quì su Minecraft per presentarvi una mia creazione.

Sto creando ed elaborando una mappa Minecraft, La Sto riempiendo di Giochi,Indovinelli Ecc...

Al Momento la Sto finendo di Creare, Sto creando dei Lava Parkour e cose Del Genere...

Spero solo non venga un fiasco Asd Asd...

Una Volta Finita La Mappa Vi farò sapere di più, riguardo "regole" ed altro... Happywide

Qualsiasi aiuto è accettato.

Bellaaa!

04/09/2012, 13:31
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Wow thefrank, mi offro per aiutarti Happywide
è una bella idea, ma per far si che ti possa aiutare devi avviare un server.
Lo farai?

04/09/2012, 14:12
#2
Cerca

è.è
Messaggi: 1,770
Discussioni: 125
Registrato: 07-2011
Mix: 0
Mh.... Lo Farei Se Saprei Come Fare.. è.è..

Ho la Versione Craccata di Minecraft.

04/09/2012, 14:24
#3
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Thefrank è molto semplice....
Allora considerando che tu sai un minimo di pc...devi fare questo...
Immagino che tu voglia un server bukkit, con i plugins, qui c'è una guida (penso che wiki non sia sito esterno ._.)

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Devi fare tutto quello che ti dice , spero che tu abbia windows 7.
Devi creare un file con blocco note , e devi scriverci questo codice che trovi nel link li sopra :


java -Xmx1024M -Xms1024M -jar craftbukkit.jar
PAUSE


e salvarlo come RUN.bat
In questo modo dovrebbe crearsi una cartella in documenti che si chiama qualcosa come craftbukkit.
Cerchi nei suoi file .txt (dovrebbe essere qualcosa come server.txt) e modifichi online mode:false , altrimenti i giocatori non potranno entrare.Poi scarichi LogMeInHamachi da qui (non gestita)

[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]


Poi avvii logmeinhamachi e fai crea rete, altrimenti se vuoi la creo io, puoi mettere quello che vuoi come ID e PSW ma me li devi mandare in MP cosi entro anch io.
Poi entri in minecraft, fai multiplayer, e per entrare nel tuo server scrivi localhost nell'indirizzo ip.
Poi l'ip tuo me lo trovo da solo con hamachi Smile
Poi devi mettere il mondo (che trovi in %appdata%>roaming>.minecraft>saves>mondochehaisalvato)nella cartella in documenti, dopo che hai giocato una volta ci dovrebbe essere World One , tu lo devi cambiare col tuo mondo e rinominarlo World One.


Fine.!

04/09/2012, 18:07
#4
Cerca




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)