Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Moster allergy storia!

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Monster Allergy è il nuovo cartone animato che è stato prodotto dallo stesso studio di animazione italiano delle famose Winx Club cioè la Rainbow. La serie è composta da 52 episodi ciascuno della durata di 25 minuti. Il cartone animato Monster Allergy è tratto dal fumetto di Katja Centomo e Francesco Artibani (sceneggiatore Disney), disegnato da Alessandro Barbucci e Barbara Canepa, che viene pubblicato dalla Disney anche all'estero come Francia e Germania.

Monster Allergy è la storia di Zick Barrymore, un ragazzino di dieci anni che vive con sua madre nella città di Big Burg. Zick è affetto da una grave forma di allergia che lo rende gracile e deboluccio, ma che in compenso lo ha dotato di una capacità extrasensoriale straordinaria; infatti riesce a colloquiare con tutti i fantasmi e mostri dell'oltretomba invisibili agli esseri umani, a viaggiare nel tempo e a guardane dentro le persone fino a capirne tutti i segreti più profondi e le loro intenzioni.

Zick è l'unico a poter vedere e parlare con i fantasmi dei suoi nonni Theo e Tessa e del loro strano amico Snyakutz, che hanno assunto un aspetto molto buffo e che gli danno preziosi consigli sulla gestione dei suoi poteri. Inseparabile amico di Zick è il mostro mangiatutto Bombo, una creatura rossa e bizzarra vorace di qualsiasi cosa, sopratutto di scarpe puzzolenti. Zick non ha tanti amici nel mondo reale, in quanto le sue caratteristiche fisiche e allergiche, lo portano spesso ad isolarsi dai suoi coetanei, in compenso ha stretto una grande amicizia con la sua vicina di casa e compagna di scuola Elena Patata, una ragazzina sveglia e determinata, che accompagna Zick in gran parte delle sue avventure ed è a conoscenza del suo segreto. Zick difende la città fantasma di "Bibbur-Si" e quella reale di Big Burg, dai mostri guidati telepaticamente dal malvagio Magnacat e per questo si serve di uno strano congegno che li aspira al suo interno, facendogli conquistare una gemma preziosa che gli consentirà di diventare più potente e crescere di livello, per questo ha assunto il ruolo di "Domatore" di mostri. Zick possiede uno strano gatto chiamato Timothy, senza pelo e caratterizzato da due grosse orecchie; questi è in realtà il Tutore Stellato, che aiuta Zick a difendere la casa dai vari mostri e fantasmi. Fra i vari mostri della serie troviamo Clark Ritak il mostro musicista che fa sfoggio della sua cultura...inventata. Barbaruffa, un malvagio e terribile fantasma pirata che ora è diventato uno Spettro Nero. Korrikarro un insieme di mostri che deve sostenere tutti i suoi familiari sulla schiena e Gingi il mostro vanitoso e trasgressivo. Si accettano x1!!!

23/07/2011, 13:34
#1
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
metti fonte

23/07/2011, 14:21
#2
Cerca

il vip member pro<!
Messaggi: 2,120
Discussioni: 156
Registrato: 04-2011
Mix: 0
ok u.u


23/07/2011, 14:25
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La storia segreta di Admin, arow e Digger [Parte 1] Soul Fire 18 2,735 16/01/2013, 19:13
Ultimo messaggio: TheFrank
Shocked Storia Incredibile davvero Pocciox 7 977 23/08/2012, 14:24
Ultimo messaggio: Giniu
  Moster allergy episodi andry700 1 696 28/08/2011, 18:07
Ultimo messaggio: Soul Fire



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)