Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

ONESHOT!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/10/2011, 13:10 da Patoffo.)

Iscritto
Messaggi: 4
Discussioni: 2
Registrato: 04-2011
Mix: 0
Thumbs Down 
ciau ragazzi io gia da un po cerco il oneshot ma e sempre una fregatura
o e un vorus o nn funziona!Cmq mi potete mandare un sito dove posso scaricare oneshot che funziona e con giuda|mi serve solo aumentare attacco!s
Salve community ecco a voi Hack Skill Damage.

Cos'è?
Hack Skill Damage,è un hack che moltiplicherà il danno del vostro attacco x4 x5 x6 x7.
(Attenzione! Il vostro attacco potrebbe moltiplicarsi anche x5,x6 o per x7)

Download
PARTE 1

PARTE 2


Come metterlo nel client

Estrarre i 2 file in una nuova cartella:


Bene,adesso andiamo nella cartella pack del client e rinominiamo i 2 file PC e PC In PC3 e PC3


Attenzione: Se vedete che i file si chiamano PC senza .EIX o .EPK bisogna rinominarli in PC3 e PC3.

Una volta rinominati,andiamo nella cartella in cui avevamo estratto i file,prendiamo PC.eix e PC.epk e spostiamoli nella cartella pack del client.

Adesso rinominiamo i file pc2 e pc2 in pc4 e pc4.

Attenzione: Se vedete che i file si chiamano PC2 senza .EIX o .EPK bisogna rinominarli in PC3 e PC3.

Una volta rinominati,andiamo nella cartella in cui avevamo estratto i file,prendiamo PC2 e PC2 e spostiamoli nella cartella pack del client.

Per finire prendiamo i file start1 e start2 nella home del client,cioè nella pagina principale.

Avviare Il Gioco
Quando si avvia il gioco da start1 o start2,a molti utenti darà il seguente errore:

Errore avvio da Start1:



Errore avvio da Start2:


Per risolvere l'errore bisogna rinominare il launcher in metin2client.bin se volete aprire il gioco da start1,o in metin2.bin se volete aprirlo da start2.

Come far funzionare l'hack su Metin IT

Per far funzionare l'hack su Metin2 IT bisogna eseguire lo stesso procedimento.

ecco una giuda che ho trovato ma pero nn va quando provo ad nn mi fa spostare nell pack del client xche?

29/10/2011, 9:57
#1
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Come mai pesano così tanto quei file?


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
29/10/2011, 12:53
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 2,216
Discussioni: 102
Registrato: 03-2011
Mix: 0
Doppi post,manca la scansione per tanto chiudo discussione e modifico il tuo messaggio dato non ti sei neppure presentato non mi fido. se poi posterai la scansione reinserirò tutto Smile

29/10/2011, 13:08
#3
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ONESHOT! Lozyak Dima 2 1,793 29/10/2011, 14:58
Ultimo messaggio: Patoffo
  [Hack] OneShot Hack By DjReol DjReol 15 8,321 17/05/2011, 9:04
Ultimo messaggio: theghost9797



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)