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[Outdated] 23/08/12 UPDATED Skyline@69's NoMenù 6.1

WarRock Hacks Coder
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23/08/2012, 20:59
#16
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Il criceto mannaro
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bella sky, sempre produttivo Smile


digger
23/08/2012, 22:54
#17
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maurow
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AVVISO per tutti !

Skyline accetta volentieri +1(punti reputazione ) anche se non lo ammette (come tutto il team di hackMix ).Ma non si possono chiedere punti reputazione? come tutti ben sapete E SEVERAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO incitare gli utenti per questa volgare routin del +1, ma sappiate anche che in questo forum (dopo cliccato sul +1 ) il ricevente di questo bellissimo ma inutile gesto non lo vedrai mai così : :s , anzi , sarà sempre pronto ad aiutarti , anche a costo della vita (esageratoooo!).

insomma , se volete vedere Skyline così: Happywide Smile Tounge Asd , sapete cosa fare !

(questo mega messaggio vale anche per tutti i membri del forum :d )


La libertà non si insegna, è una scelta individuale.
23/08/2012, 23:21
#18
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WarRock Hacks Coder
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(23/08/2012, 23:21)arow Ha scritto:

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AVVISO per tutti !

Skyline accetta volentieri +1(punti reputazione ) anche se non lo ammette (come tutto il team di hackMix ).Ma non si possono chiedere punti reputazione? come tutti ben sapete E SEVERAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO incitare gli utenti per questa volgare routin del +1, ma sappiate anche che in questo forum (dopo cliccato sul +1 ) il ricevente di questo bellissimo ma inutile gesto non lo vedrai mai così : :s , anzi , sarà sempre pronto ad aiutarti , anche a costo della vita (esageratoooo!).

insomma , se volete vedere Skyline così: Happywide Smile Tounge Asd , sapete cosa fare !

(questo mega messaggio vale anche per tutti i membri del forum :d )

Troppo gentile....SmileWink:cool:HappywideTounge:rolleyes:Blush:sleepy::blush:Asd:heart::heart::heart:

24/08/2012, 0:23
#19
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Il criceto mannaro
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hai ragione arow, dico sempre bravo a sky ma non gli do mai i +1 o.o è che non ci penso, ma ora che me l'hai fatto ricordare gliel'ho dato perchè se lo merita Happywide


digger
24/08/2012, 0:45
#20
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grazie mille! ora funziona perfettamente!!! Happywide tnx
un consiglio per la prossima versione: se puoi mettere i tasti per il teletrasporto piu vicini ai Asdw. siccome gli zombie lovers fanno danno è un tasto da premere in emergenza e puntualmente invece di f6 premo f5 o f7 e muoio
Happywide

24/08/2012, 16:23
#21
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(24/08/2012, 16:23)marcodv Ha scritto:

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grazie mille! ora funziona perfettamente!!! Happywide tnx
un consiglio per la prossima versione: se puoi mettere i tasti per il teletrasporto piu vicini ai Asdw. siccome gli zombie lovers fanno danno è un tasto da premere in emergenza e puntualmente invece di f6 premo f5 o f7 e muoio
Happywide

Suggerisci i tasti almeno Smile

24/08/2012, 16:57
#22
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/08/2012, 0:07 da marcodv.)

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il tasto f5 puo restare f5, il tasto importate è l'f6 potrebbe essere control oppure lo scroll del mouse (mettendo glass walls su un'altro tasto) oppure shift.
oppure potresti mettere f8 per settare il punto di teletrasporto ed f4 per il teletrasporto oppure usare f1 e f4 non saprei. fai tu Smile

forse la cosa migliore sarebbe mettere il teletrasporto sul capslock che sta vicino ad a s d w, quindi piu veloce da premere

25/08/2012, 0:06
#23
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(25/08/2012, 0:06)marcodv Ha scritto:

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il tasto f5 puo restare f5, il tasto importate è l'f6 potrebbe essere control oppure lo scroll del mouse (mettendo glass walls su un'altro tasto) oppure shift.
oppure potresti mettere f8 per settare il punto di teletrasporto ed f4 per il teletrasporto oppure usare f1 e f4 non saprei. fai tu Smile

forse la cosa migliore sarebbe mettere il teletrasporto sul capslock che sta vicino ad a s d w, quindi piu veloce da premere
Se sono arrivato a quei tasti in passato è perchè ho fatto un'attenta analisi Happywide

ti spiego, control non può essere perchè è un tasto chiave per tutte le altre funzioni, tipo fullbright ctrl+j, scroll del mouse è già usato dal glasswalls e il glasswalls non avrei dove metterlo, il mouse è ideale per il glasswalls
shift è l'unico che sembra plausibile..

25/08/2012, 8:35
#24
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/08/2012, 11:10 da Pocciox.)

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Sky io ho provato il tuo hack e non ho problemi per quello che dicono alcuni
(crasha prima di una partita, non funge teleport...ecc ecc)
Piuttosto ho riscontrato 3 problemi:
1) non si possono nemmeno prendere le munizioni in AI
2)con fast healt e fast ammo ti sgamano subito!
3)il glasswalls è un po fastidioso da continuare a tenere premuto D:
sarebbe meglio se metti on off in qualche modo
Comunque sky questa versione di C++ va bene per hacks???

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25/08/2012, 11:10
#25
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(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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Sky io ho provato il tuo hack e non ho problemi per quello che dicono alcuni
(crasha prima di una partita, non funge teleport...ecc ecc)
Piuttosto ho riscontrato 3 problemi:
1) non si possono nemmeno prendere le munizioni in AI
Se avessi letto su avresti letto che ne ho già discusso, che si deve fare un fast ammo solo per la zombie, e forse nella prossima release, ma prossima inteso dopo che aggiornano warrock
(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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2)con fast healt e fast ammo ti sgamano subito!
Sempre nella discussione ho detto che sarà disattivabile in futuro...ormai il trucco l'ho trovato, quando l'ho escogitato per il quick plant/defuse...
(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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3)il glasswalls è un po fastidioso da continuare a tenere premuto D:
sarebbe meglio se metti on off in qualche modo
E' da matti giocare col gwall sempre attivo, non riusciresti a giocare...serve solo a premerlo un attimo per avere un'istantanea di dove sono i nemici Smile
(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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Comunque sky questa versione di C++ va bene per hacks???

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Perfetto

25/08/2012, 12:44
#26
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(25/08/2012, 12:44)Skyline@69 Ha scritto:

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(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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Sky io ho provato il tuo hack e non ho problemi per quello che dicono alcuni
(crasha prima di una partita, non funge teleport...ecc ecc)
Piuttosto ho riscontrato 3 problemi:
1) non si possono nemmeno prendere le munizioni in AI
Se avessi letto su avresti letto che ne ho già discusso, che si deve fare un fast ammo solo per la zombie, e forse nella prossima release, ma prossima inteso dopo che aggiornano warrock
(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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2)con fast healt e fast ammo ti sgamano subito!
Sempre nella discussione ho detto che sarà disattivabile in futuro...ormai il trucco l'ho trovato, quando l'ho escogitato per il quick plant/defuse...
(25/08/2012, 11:10)Pocciox Ha scritto:

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3)il glasswalls è un po fastidioso da continuare a tenere premuto D:
sarebbe meglio se metti on off in qualche modo
E' da matti giocare col gwall sempre attivo, non riusciresti a giocare...serve solo a premerlo un attimo per avere un'istantanea di dove sono i nemici Smile
Intendevo dire che ci potrebbe essere un tasto per disattivarlo per il fast ammo
invece per il fatto dei glasswals intendo dire che il tasto centrale è come un interruttore on off non uno switch permanente è.è

25/08/2012, 17:02
#27
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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/08/2012, 17:56 da Skyline@69.)

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(25/08/2012, 17:02)Pocciox Ha scritto:

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Intendevo dire che ci potrebbe essere un tasto per disattivarlo per il fast ammo
invece per il fatto dei glasswals intendo dire che il tasto centrale è come un interruttore on off non uno switch permanente è.è

Se leggi in chat l'ho già fatto, ma lo posto al prossimo aggiornamento di warrock...(il fastammo)
Preciso, adesso il fast all (non solo ammo) si può attivare e disattivare
Ho messo il fast ammo per la zombie mode
Ho messo opk e zombie opk..
Ma tutto questo sempre e solo nella prossima release

Per il gwall intendi che premo la rotella e si attiva, la ripremo e si disattiva? Si può fare..

25/08/2012, 17:56
#28
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esatto intendevo proprio quello

OPK e ZombieOPK in un nomenù????Mai visti prima!sarà favoloso....

25/08/2012, 18:45
#29
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Danyele360
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Scusa se mi intrometto ma per il glasswall poi diventa fastidioso così perchè quando premi potresti cambiare arma e quindi quando spari si cambia e perdi il kill Happywide esperienza!
Poi fai tu!
Bye Bye

25/08/2012, 19:40
#30
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