Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Pensiero serio

Il criceto mannaro
Messaggi: 3,536
Discussioni: 201
Registrato: 03-2011
Mix: 3,737
Ieri sera ero su skype in condivisione schermo con mio padre e ci divertivamo a capirci qualcosa di come progettare pezzi con FreeCAD... e stamattina mi hanno chiamato per dirmi che lo hanno portato al pronto soccorso per un infarto.
L'hanno operato e per fortuna ora sta bene anche se rimarrà ricoverato per 3 giorni, spero che tutto vada per il meglio.
Questo però mi ha fatto pensare... potevano anche chiamarmi per dirmi che se n'era andato. La sera prima ridevo con lui e il mattino dopo non c'era piu.
Solo un consiglio amici, non date per scontata la presenza delle persone a voi care, non potete mai sapere quando sarà l'ultima volta che le vedrete e le potrete parlare. :heart:


digger
25/09/2014, 23:31
#1
Cerca

1 Life, 1 Avatar <3
Messaggi: 9,074
Discussioni: 271
Registrato: 08-2011
Mix: 0
Per me sta tutto qui dentro: fai ogni cosa come se fosse l'ultima volta... perchè potrebbe effettivamente esserlo. Come con la ragazza, come con la famiglia e qualsiasi altra cosa. Sono contento che a te sia andato tutto bene.

26/09/2014, 23:39
#2
Cerca


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un pensiero a Muamba! Admin 10 1,983 02/04/2012, 21:52
Ultimo messaggio: WarRock4ever



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)