Benvenuto! Per postare e godere delle funzionalità del forum registrati, occorrono pochi secondi ed è gratis!

Per admin

Iscritto
Messaggi: 23
Discussioni: 8
Registrato: 10-2014
Mix: 0
Ciao admin sono sempre io ti volevo chiedere se pagandoti il disturbo saresti così gentile di entrare tramite tw nel mio Pc e ottimizzare cose che io non so...tutto e di più e soprattutto impostarmi che la scheda video e le 3D funzioni in modo da ottenere le massime prestazioni...cioè tutto il computer al massimo dalla grafica alla batteria al processore e così via..?

20/11/2014, 21:17
#1
Cerca

Amministratore
Messaggi: 2,338
Discussioni: 233
Registrato: 03-2011
Mix: 2,578.4
Per quale motivo vuoi pompare il tuo pc così tanto?
Comunque metti un titolo descrittivo del topic Blush non è un messaggio privato. Tounge
Se devi spingere il tuo pc così lo fai perchè un gioco richiede tali requisiti?
Se non ti serve spingerlo non vedo il motivo per farlo.
Io non sono esperto di clocking. Di posso dare qualche piccolo consiglio.

A partire dalla ram. Quando comprai la ram era da 1333mhz ma dal bios era settata a soli 667mhz. Quel valore di cambia dal bios e la differenza la noti dal primo riavvio.
Con la ram ci siamo.
Per la cpu dovrebbero esserci programmi appositi ma se non sei esperto ti sconsiglio di fare modifiche perchè rischi che il tuo pc diventa una dinamite.
Scheda grafica: dovrebbe avere il software della casa madre, come credo tutte le schede video recenti. Infatti tramite il software c'è anche l'apposita sezione di clockaggio.


[Per vedere i link devi REGISTRARTI.]

Prima di aprire ogni contenuto scaricato su siti esterni ad HackMix, scansionatelo su VirusTotal.
20/11/2014, 21:42
#2
Cerca

Iscritto
Messaggi: 23
Discussioni: 8
Registrato: 10-2014
Mix: 0
Intanto grazie...e dico io tu non puoi vedere per favore te lo chiedo ti supplico..ti posso chiamare via cell e ne parliamo meglio e capisci la situation ?

20/11/2014, 21:46
#3
Cerca

Iscritto
Messaggi: 21
Discussioni: 4